GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PERDITE DAL SENO.......LATTE?????
- floddi
- Platinum~GolGirl®
PERDITE DAL SENO.......LATTE?????
Ciao, è da qualche giorno che ho perdite dal seno. Anche con miki le ho avute e poichè ho fisiologicamente la prolattina alta me le aspettavo, ma mi ricordavo che erano trasparenti e sul giallino, invece adesso sono gocce BIANCO LATTE. Sembra proprio latte. ma è possibile?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Lily74
- Expert~GolGirl®
Re: PERDITE DAL SENO.......LATTE?????
Credo sia proprio latte dovuto alla prolattina, cercando in internet ho trovato il link che ti allego
http://www.***.it/rimanere-inc ... ttina.html" onclick="window.open(this.href);return false;
dove spiega proprio le funzioni dell'ormone della prolattina, spero ti possa essere utile!
http://www.***.it/rimanere-inc ... ttina.html" onclick="window.open(this.href);return false;
dove spiega proprio le funzioni dell'ormone della prolattina, spero ti possa essere utile!
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010
- floddi
- Platinum~GolGirl®
GRAZIE!!!!
in realtà non ho nessuno dei sintomi e dei problemi evidenziati, probabilmente il mio valore non è così altro da creare problemi, quindi credo di avree già il latte......
in realtà non ho nessuno dei sintomi e dei problemi evidenziati, probabilmente il mio valore non è così altro da creare problemi, quindi credo di avree già il latte......

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- seahorse
- Original~GolGirl®
Alla seconda gravidanza, può essere che le perdite dal seno preparto siano diverse che alla prima, questo perchè durante la prima gravidanza le cellule delle ghiandole del seno predisposte alla produzione di latte, finiscono la loro maturazione, cominciata durante lo sviluppo, e che permette loro la produzione del latte. Nella seconda gravidanza questa maturazione, essendo già avvenuta, non c'è; durante le gravidanze successive alla prima aumenta solo il numero di queste cellule e delle ghiandole, e quindi le perdite possono essere diverse.
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- Pottini
- Master~GolGirl®
Posso approfittare di questo topic per un'altra domanda?
Ma le perdite dal seno in gravidanza sono condizione necessaria a una buona montata lattea?
Io ancora non ho avuto nemmeno una perditina, ed è la mia 1° gravidanza.
Grazie!
Ma le perdite dal seno in gravidanza sono condizione necessaria a una buona montata lattea?
Grazie!

Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- seahorse
- Original~GolGirl®
C'era un altro topic per questo... cmque no, non sono correlate perdite in gravidanza/allattamento. E non tutte le donne/gravidanze hanno perdite.Pottini ha scritto:Posso approfittare di questo topic per un'altra domanda?
Grazie!
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- Germy
- Platinum~GolGirl®
le ho anche io queste perdite già bianche
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- floddi
- Platinum~GolGirl®
ma sea questo vuol dire che potrei saltare la fase del colostro? non è importantissimo perchè ricco di anticorpi?
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Vale70 ha scritto:le ho anche io queste perdite già bianche

- Titty06
- Basic~GolGirl®
Io con Maty ho avuto solo delle piccole crosticine giallaste al seno e le trovavo la mattina quando mi svegliavo,di perdite niente...per il latte che dire,sono una Mammukka da quando è nata ed ancora ciuccia!!!Pottini ha scritto:Posso approfittare di questo topic per un'altra domanda?
Grazie!
Mamma di Matilde 18/04/2006 47 cm di amore!!!
Mammukka!! Aprilina06

Mammukka!! Aprilina06

- Pottini
- Master~GolGirl®
Grazie! Scusate ma faccio una fatica a trovare i post giusti...
Prometto di impegnarmi di più!

Prometto di impegnarmi di più!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- nocciolina
- Expert~GolGirl®
Su due gravidanze, a distanza di sette anni l' una dall' altra, ho avuto in entrambe perdite giallastre a partire dal sesto mese di gravidanza.
Per il primo ho allattato fino a 9 mesi, la seconda ne ha sei ed è tuttora tetta-dipendente
p.s. non mi hanno mai misurato la prolattina, perchè non ho avuto particolari difficoltà a rimanere incinta
e le gravidanze sono state fisiologiche e senza alcun problema
Per il primo ho allattato fino a 9 mesi, la seconda ne ha sei ed è tuttora tetta-dipendente

p.s. non mi hanno mai misurato la prolattina, perchè non ho avuto particolari difficoltà a rimanere incinta

e le gravidanze sono state fisiologiche e senza alcun problema
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.