Un abbraccio
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
giorno: seno sgonfio/notte: seno gonfio
- DOLCEZZA
- New~GolGirl®

giorno: seno sgonfio/notte: seno gonfio
Buongiorno ragazze. premetto che ho un test + e sono di 4+3 quindi forse è presto per i sintomi gravidanza... ma almeno il seno gonfio? Invece di giorno è super mencio e di notte prende un po' di gonfiore... inoltre nn riesco a chiudere occhio... BOH? Qualcuno c'e passato?
Un abbraccio
Un abbraccio
Allegra (2007) Alice (2009) in attesa di un nuovo fratellino/sorellina
- amu78
- Expert~GolGirl®

Re: giorno: seno sgonfio/notte: seno gonfio
...le prime settimane, al mattino, mi svegliavo con il seno modello Venus di Mazzinga Zeta, duro, doloroso e intoccabile. Poi piano piano tornava ad essere molliccio :ahah !!! Ogni gravidanza è fatta a suo modo...se non ti fa particolarmente male, gioisci! ci sarà il tempo anche per questo!!! Io l'insonnia non so cos'è. mi sveglio solo almeno una volta a notte per far pipì.
mille
e stai serena.
mille
Jak - 12 agosto 2009
- DOLCEZZA
- New~GolGirl®

Grazie Amu, è che sto in paranoia perche' questa l'ultima gravidanza che ho avuto nn avevo nessun sintomo e si è rivelata una mola vescicolare parziale... so che ogni gravidanza è a se e questo mi da speranza...... speriamo bene 
- Ilary81
- Master~GolGirl®

Dolcezza tanti
ma vedrai andra tutto bene!!!!Concordo con amu...ogni gravidanza e' a se!!!!Io non ho mai avuto problemi di insonia....e anche a me e' capitato che alcune volte di sera il seno mi facesse male tipo: 2 bocce marmo di carrara e di giorno si ammorbidiva....quindi e tutto ok!!!
Non urlo e spero che non sia cosi' per l'insonia....io stanotte ho iniziato a dormire malissimo il piccolo si continuava a muovere...
Ma le prime settimane ero un ghiro!!!Evita la caffeina e le bibite che la contengono specialmente verso sera...

Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
- DOLCEZZA
- New~GolGirl®

Grazie anche a te Ilary, stasera vado a ritirare le beta...
; è normale che ancora nn abbia nessun tipo di sintomo?
- gnosis
- Basic~GolGirl®

Non è detto che tu ne abbia! Anche a me succede di avere il seno diversamente gonfio a seonda del momento della giornata.... La mattina, appena sveglia, mi fa molto male ed è molto teso... poi, dopo la doccia con acqua bollente, diventa meno dolorante....
Non preoccuparti... Gli ormoni maggiormente impiegati nella gravidanza (progesterone e bhcg) seguono il cosiddetto arco circadiano, ovvero aumentano e interferiscono in ore diverse della giornata.. E, di conseguenza, i nostri recettori, riflettono i sintomi a fasi alterne nel corso della giornata.... Stai tranquilla... Fai il prelievo del bhcg e poi monitora il suo accrescimento, a questo stadio della gravidanza è l'unico modo per fare eventuali valutazioni.
Andrà bene...
Non preoccuparti... Gli ormoni maggiormente impiegati nella gravidanza (progesterone e bhcg) seguono il cosiddetto arco circadiano, ovvero aumentano e interferiscono in ore diverse della giornata.. E, di conseguenza, i nostri recettori, riflettono i sintomi a fasi alterne nel corso della giornata.... Stai tranquilla... Fai il prelievo del bhcg e poi monitora il suo accrescimento, a questo stadio della gravidanza è l'unico modo per fare eventuali valutazioni.
Andrà bene...
Mamma di Bruno (31 maggio 1999 Kg 2,6 47 cm) e Zoe (15 settembre 2009 Kg2,0 46 cm) Ottombrina 2009
La sorellina Sara dal cielo veglia su di voi (2 giugno 2000)
La sorellina Sara dal cielo veglia su di voi (2 giugno 2000)
- DOLCEZZA
- New~GolGirl®

Grazie gnosis... ho visto che sei un'ottobrina... io ormai per scaramanzia aspetto di vedere il battito e poi vengo a asegnarmi...
Ho ritirato le beta: 4+3 beta 999
Che ne dite?
Ho ritirato le beta: 4+3 beta 999
Che ne dite?
- elevia
- Expert~GolGirl®

Anche per me è così! alla mattina mi alzo e mi fanno male, poi durante il giorno no! per ora riempo una 2° e sono aumentate in realtà di pochissimo!
Anch'io aspetto l'eco di stasera e poi raggiungerò le ottombrine.
Le mie beta a 5+1 erano 12.305...

Anch'io aspetto l'eco di stasera e poi raggiungerò le ottombrine.
Le mie beta a 5+1 erano 12.305...
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- DOLCEZZA
- New~GolGirl®

Grazie Elevia... io sono in paranoia totale.... nn vedo l'ora di fare questa benedetta ecografia...
per la tua eco di stasera!!!