Per prima cosa mi hanno fatto un test loro sulle urine ed era negativo... la dottoressa me l'ha detto quindi a quel punto mi sono messa gia'l'anima in pace.
Poi eco, sia esterna che interna, non si vede niente di niente. L'utero sta a posto.
beta a 7, quindi qualcosa c'e' stato ma e' andato via subito, da solo.
mi ha detto che non ho bisogno di raschiamento, solo di aspettare il ciclo,riposarmi ecc. e ripetere le beta tra qualche giorno.
Certo sono un po' amareggiata, ma io in fondo sorridevo, so che succede spesso, sono stata 4 ore li dentro con l'ansia di mio figlio fuori con mio marito ad aspettarmi (poi quando sono uscita ho visto che si e' fatto degli amichetti ed ha giocato tutto il tempo!)
Quando mi ha vista, nella sala d'attesa del PS, ha iniziato ad urlare ATTU' (lattuccio) e cosi' l'ho allattato prima di andare via... chissa' cosa avranno pensato gli altri!
Comunque sto bene, so che queste notizie non fanno felici nessuno ma e' tutto ok.
Questo bimbo ci era "capitato"... vorra' dire che la prossima volta lo cercheremo di impegno come e' stato con Leonardo!
grazie