Tempo fa frequentavo GOL in quanto Pcossina. Poi mi sono persa e ho perso anche i miei vecchi codici di accesso

Non so se qui trovero' le risposte che cerco, ma mi sono detta che voi siete sicuramente più ferrate di me in materia di adozioni. Io sono al livello zero

Quello che vorrei sapere è se c'è già qualcuna tra voi che ha tentato un'adozione da single. Premesso che so bene che in Italia non è permessa (e neanche tanto mi interessa, poichè viviamo in Francia), mi domandavo a chi posso rivolgermi per avere un elenco dei paesi dove l'adozione per single sia ammessa, come funziona l'iter, quanto tempo ci vuole, quanto difficile è il percorso, quali siano i requisiti minimi... Insomma, sono nuda e cruda in merito e vorrei veramente cercare il capo del filo per iniziare ad informarmi. Essendo oltretutto residente in Francia da non tantissimo tempo mi viene ancora un pochetto difficile orientarmi qui con i vari enti.
Detto questo, non aggiungo altre chiacchiere inutili e resto a disposizione vostra per qualunque tipo di domanda.