GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIORGANI CINQUE O INGLESINA TRIP?

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
frency80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

GIORGANI CINQUE O INGLESINA TRIP?

Messaggio da frency80 » 17 giu 2009, 11:21

Buongiorno a tutte!
Sono due giorni che giro x negozi e non riesco a decidere... ci serve un passeggino da usare tutti i giorni x i piccoli spostamenti (spesa, giretto al mercato, passeggiata serale o per andare al mare)... Lele ha ormai 10 mesi ed è abituato a dormire nel passeggino quindi pensare ad un leggero già mi spaventa, ma non si può fare diversamente! Fra tutti quelli che abbiamo visto il Giordani CINQUE e l'Inglesina TRIP sono quelli che mi sono piaciuti di più... praticamente sono uguali, ma il giordani ha in più il manicotto frontale, secondo voi è utile? :domanda
Cosa mi consigliate?
Grazie a tutte! :bacio
MANUELE nato il 20 agosto 2008 alle 14:03.
Un bellissimo leoncino... 3,425 kg per 50 cm di lunghezza! **SETTEMBRINA 2008**

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GIORGANI CINQUE O INGLESINA TRIP?

Messaggio da olfersia » 17 giu 2009, 11:50

Cosa ne dici di questo?
http://www.gracobaby.it/it_IT/product/6N95/GER/" onclick="window.open(this.href);return false;
Lo hanno dei miei amici... comodo e maneggevole, pesa 6.6 kg...

La barra davanti diciamo che trattiene un po' il bimbo, ci attacchi i giochini... ma aumenta il peso...
Dipende se vuoi il passeggino superleggero o no...
A me personalmente, tra i due che hai indicato, piace di più quello dell'inglesina... Sul sito di Giordani non è indicato il peso...

:cuore
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

frency80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frency80 » 17 giu 2009, 12:18

olfersia sai che non è male? Grazie tesoro! :cuore
Nei negozi in esposizione hanno praticamente solo Peg Perego, Giordani e qualcosa dell'Inglesina, sono costretta a comprare su internet senza vedere dal vivo! :grrr Oppure devo fare la guardona, stare attenta a cosa vedo per le strade e prima o poi qualche mamma mi dirà qualcosa! :ahaha
MANUELE nato il 20 agosto 2008 alle 14:03.
Un bellissimo leoncino... 3,425 kg per 50 cm di lunghezza! **SETTEMBRINA 2008**

paolairene
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da paolairene » 17 giu 2009, 17:21

Ciao Frency, se fai una ricerca qui su GOL dovresti trovare un topic che parla proprio del Giordani Cinque. Io in base proprio ai giudizi di quel topic, la scorsa estate l'ho comprato, cercavo un passeggino poco ingombrante, leggero e dove poter fare tranquillamente la nanna... :-D bhè sono stata soddisfattissima!!! L'ho usato 1 mese sulla sabbia, rabastato ovunque, è sempre in macchina pronto ad ogni evenienza ed è perfetto... nemmeno un graffio! Per la nanna lo inclini come vuoi e il riparo frontale evita che quando fai gli scalini... il pupo si ribalta...
I miei tesori Irene (26/09/00 - 3,440 Kg) e Chiara (23/08/07 - 2,845 Kg)

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 17 giu 2009, 22:36

anche io ho preso un giordani cinque visto che mia figlia odiava il fantasticissimo-portentosissimo-costosissimo bugaboo, ero scettica, ma l'ho trovato a 40 euro su ebay avevo preso il vecchio modello e il venditore s'è pure sbagliato e mi ha mandato il nuovo (non del colore scelto, ma era carino uguale). Silvia lo adora, ci ha dormito e ci è stata tantissimo tempo. In viaggio di nozze a Lisbona ci è stata quasi tutto il giorno sopra per 14 giorni, aveva 18 mesi ma ancora non camminava, quindi stava lì como da comoda. Mai avrei pensato che sarebbe stato un acquisto così azzeccato. E tra l'altro ha resistito alle strade di lisbona che sono tutti ciottolati e simili per lo più dissestati.
Unica pecca, ma magari ha detto sf**a a noi, i copri maniglia di gomma nera tendono a scivolare giù, non che sia un problema, ma esteticamente fa brutto, è come se il passeggino fosse vecchio e stra usato, ma basta un po' di colla e li blocchi :sorrisoo
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”