GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Consigli su trio, chi li ha comprati? [loola/switch]

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Consigli su trio, chi li ha comprati? [loola/switch]

Messaggio da Maggie1 » 8 gen 2009, 12:58

Abbiamo deciso che acquisteremo uno dei due modelli : PEG PEREGO SWITCH oppure il LOOLA della BEBE' COMFORT entrambi modelli del 2009, entrambi reversibili, entrambi molto carini.
Il cofano dell'auto è circa 99 centimetri, il PEG PEREGO chiuso è lungo 1.05 quindi se entra nel cofano dovrebbe entrare in diagonale...se!
Invece il LOOLA chiuso è lungo 95 cm. quindi ci sta bene (è sicuro che entra) !
Di entrambi ci sono le foto nel mio foto album... :sorrisoo per rendervi l'idea, ho messo delle foto di colori a caso proprio perchè non abbiamo ancora deciso nemmeno il colore.
Il Loola a me è piaciuto subitissimo e mi è sembrato piu' maneggevole e piu' leggero e costa meno del Peg Perego.
Il Peg Perego mi è sembrato piu' ingombrante e piu' pesante e costa di piu' del Loola.
A prescindere dalle misure del cofano, chi può darmi consigli su questi due modelli...non so davvero quale dei due scegliere

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Consigli su trio, chi li ha comprati ?

Messaggio da sbu » 8 gen 2009, 14:25

Hai già letto le schede nel topic in evidenza?
Hai fatto un ricerca inserendo il nome dei due trio che ti interessano?

io ti sconsiglio il Loola perchè scomodo e pesante, il mio (e la stessa cosa è successa ad altre golline) giace abbandonato in garage da quando Fabio ha poco più di 6 mesi.
Soldi buttati.
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 8 gen 2009, 15:10

sbu ha scritto:Hai già letto le schede nel topic in evidenza?
Hai fatto un ricerca inserendo il nome dei due trio che ti interessano?

io ti sconsiglio il Loola perchè scomodo e pesante, il mio (e la stessa cosa è successa ad altre golline) giace abbandonato in garage da quando Fabio ha poco più di 6 mesi.
Soldi buttati.
ho chiesto quì
ma dubito di avere risposte visto che ci sono solo schede :sorrisoo

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 8 gen 2009, 17:20

Io a suo tempo ho acquistato il TRIO SO FAMILY della prenatal (che poi è identico a quelli della CAM o della NEONATO, tanto per intenderci) e col senno di poi avrei fatto a meno di prenderlo.
Avrei acquistato un buon seggiolino auto gruppo 0/1 e un buon passeggino.
Emma l'ho portata per molto tempo nella fascia quindi la navicella per quanto mi riguarda è rimasta pressocchè intatta.

Al di là di questo come ti ho già detto a me piace molto il LOOLA, però ho notato che è molto largo (ero in cassa di un supermercato piccolino e la signora non ce la faceva a passare :hi hi hi hi ).

Ti consiglierei di cercare su internet altre marche in modo da avere più chiare le idee.

E non sottovalutare la questione bagagliaio :sorrisoo
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 8 gen 2009, 17:44

Sonia87 ha scritto:ho chiesto quì
ma dubito di avere risposte visto che ci sono solo schede :sorrisoo
difatti ti ho cancellato il messaggio, in quel topic ci vanno solo le schede.
Usa la funzione CERCA inserendo le parole SWITCH e LOOLA
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Consigli su trio, chi li ha comprati? [loola/switch]

Messaggio da laura s » 8 gen 2009, 18:30

Il Loola lo ha mia cognata... è ingombrante e pesante e largo (non sta in quasi nessun ascensore) ed è scontentissima, una volta ho fatto due passi col nipotastro sul Loola e non riuscivo quasi a fare nemmeno gradini bassi puntando il piede... pesa davvero tanto... certo, io ho un superleggero, quindi sento molto la differenza, ma se proprio ti interessa il trio ce ne sono di più maneggevoli... ad esempio altre mie amiche hanno lo streety, sempre bebè confort, più economico tra l'altro, e il chicco trio for me e sono decisamente più maneggevoli, senza considerare il janè strata anniversary che è semplicemente imparagonabile (ma più caro): pensaci ancora un pò su!! Ah, lo streety da chiuso è minuscolo, non ti occupa nemmeno 1/3 del bagagliaio...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 8 gen 2009, 22:59

Ho bocciato il loola ! :ok
La navicella è un buco ! :x:

memolina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da memolina » 10 gen 2009, 19:19

Ciao :sorrisoo , io ho da pochissimo acquistato il trio for me della chicco, reversibile e con navicella omologata auto. Devo dire che prima di sceglierlo abbiamo valutato un pò tutti questi modelli con seduta reversibile e abbiamo purtroppo bocciato lo switch, visto che entra con difficoltà nel bagagliaio auto, ma anche il loola perchè ci sembrava troppo pesante il telaio (considerato che abbiamo della scale da fare). Il più leggero e maneggevole è risultato, per peso e dimensioni proprio il for me. Devo dire che lo switch e i loola sono molto belli esteticamente, nei colori e nei materiali, però possono andare bene se non devi necessariamente spostarti sempre in macchina, come me, che abito in città, oppure se hai delle scale da fare, altrimenti puoi valutare il for me che si chiude facilmente, ha il maniglione ed è anche un po meno costoso.

piripicchio
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da piripicchio » 10 gen 2009, 22:29

anche io ti sconsiglio illoola,perchè è pesante e poco maneggevole, anche se per il bimbo è comodo.
il peg perego però è più leggero ed ugualmente comodo e sicuro. :ok

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 10 gen 2009, 22:55

proprio oggi abbiamo comprato lo switch della perego ! :ok
lo abbiamo provato prima nel bagagliaio e entra in diagonale solo la struttura...

kiavi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da kiavi » 14 gen 2009, 23:19

aaolutamente lo switch della peg.
il loola è pesantissimo e poi a me l'estetica della bebè comfort non piace proprio...non so perchè :domanda

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 17 gen 2009, 12:37

kiavi ha scritto:aaolutamente lo switch della peg.
il loola è pesantissimo e poi a me l'estetica della bebè comfort non piace proprio...non so perchè :domanda
Ti dirò : l'estetica del loola a me piace, è carino e sembra meno ingombrante dello switch (per chi come me ha problemi di spazio in macchina)...però l'ho bocciato perchè la navicella sembra fatta per bambini prematuri ! :domanda
Invece lo switch della perego mi è sembrato normale e lo consiglierei, spero solo che quando arriverà il momento di usarlo ne sia ancora contenta della scelta fatta ! :fischia

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 17 gen 2009, 15:56

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... IL LOOLA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... :urka CHI LO VUOLE LO VENDO :buuu
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 17 gen 2009, 22:55

Savina tu hai l'ultimo modello del loola ? :domanda

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”