GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Alla LIDL non vendono più i CIEN
- checca30
- Master~GolGirl®
Alla LIDL non vendono più i CIEN
Aiuto...ho scoperto che alla LIDL non venderanno più i CIEN.
IO mi trovo benissimo con questi pannolini (scoperti grazie a Gol) e adesso che fare?
Avete provato quelli nuovi? Oppure sapete dove poterli rintracciare?
IO mi trovo benissimo con questi pannolini (scoperti grazie a Gol) e adesso che fare?
Avete provato quelli nuovi? Oppure sapete dove poterli rintracciare?
- manugianni
- Original~GolGirl®
Re: Alla LIDL non vendono più i CIEN
io sabato scorso ho spedito il marito al lidl solo per i cien e se ne è tornato con questi.... non c'è paragone....
se non li tengono proprio più dovrò tornare agli huggies....

se non li tengono proprio più dovrò tornare agli huggies....

Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)
-
- Master~GolGirl®
Come non li hanno più???!!!
io li ho presi la scorsa settimana.. se mi dite così corro a fare scorta sperando che ce ne siano ancora!!!
io li ho presi la scorsa settimana.. se mi dite così corro a fare scorta sperando che ce ne siano ancora!!!
- checca30
- Master~GolGirl®
e adesso che facciamo?
Possiamo scrivere alla LIDL???
oppure chiediamo direttamente alla CIEN??
Possiamo scrivere alla LIDL???

oppure chiediamo direttamente alla CIEN??

- marti77
- Expert~GolGirl®
sul serio ?????
Nooooo dai !!!
Io ci sono stata la settimana scorsa e ancora c'erano ...

Nooooo dai !!!
Io ci sono stata la settimana scorsa e ancora c'erano ...

Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- bububi
- Basic~GolGirl®
A proposito di cien.... ma erano quelli nella busta verde con sopra un bambino che si appoggia sui gomiti (misura 4-9 kg.)? me li prese mia suocera appena nato li sto usando ora ma mi sembra che non tengono nienteeeeee, non so se "ne fa troppa"
ma io devo cambiarne il doppio rispetto ai pampers e a volte non basta perchè gli esce spessissimo di lato. avevo letto qui che erano buoni ma se ne devo usare il doppio... sarà che non mi riesce 

Gioele è nato il 01/02/08 alle 14,35. 3750 gr. x 52 cm. di amore e morbidezza.
- checca30
- Master~GolGirl®
Strano bububi i cien sono famosi proprio perchè contengono molto e più degli altri.
- sbu
- Bronze~GolGirl®
io ho preso i nuovi pannolini del Lidl. si chiamano Toujour (o qualcosa di simile) e già da qualche tempo c'erano nella versione a mutandina.
Ho visto che non ci sono ancora di tutte le taglie (forse hanno qualche scorta da far fuori a magazzino dei Cien)
Comuqnue a me sembrano uguali, anche se un po' mi mancano i vari personaggi disegnati. Ci sono solo 'sti due delfini un po' sfigati
Ho visto che non ci sono ancora di tutte le taglie (forse hanno qualche scorta da far fuori a magazzino dei Cien)
Comuqnue a me sembrano uguali, anche se un po' mi mancano i vari personaggi disegnati. Ci sono solo 'sti due delfini un po' sfigati
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®
Io ho provato gli altri ma non mi sono trovata male... orami è più di una settimana che li uso e non si è mai bagnato.
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- claudia@
- Master~GolGirl®
noooo
...sabato infatti il socio ha trovato solo quelli a mutandina...erano davvero ottimi...tenuta ottima (oltre 14 ore) ed erano gli unici a non arrossare il culetto
il socio non mi ha detto di averne visti di altre marche
...speriamo siano davvero uguali 

il socio non mi ha detto di averne visti di altre marche

Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- Delfinablu
- Original~GolGirl®
Io ho preso i toujour a mutanda e non noto differenze...
Anche i disegnini sono uguali (hanno lo sciatore!)
Anche i disegnini sono uguali (hanno lo sciatore!)

Sara & cucciolo Simone (38+0, gr. 3390, 6.6.2005) + patata Aurora (38+5, gr.3.940, 28.9.2012)
- checca30
- Master~GolGirl®
Delfina mi consigli di provarli?
Tra l'altro adesso che ricordo hanno messo in vendita anche i Pampers...ovviamente non a prezzo concorrenziale
Tra l'altro adesso che ricordo hanno messo in vendita anche i Pampers...ovviamente non a prezzo concorrenziale
- claudia@
- Master~GolGirl®
ho provato quelli nuovi del Lidl...i Tojour...quelli normali taglia 7-18...ma non mi piacciono x niente
poi appena aperti sapevano una puzza da petrolio-chimico

poi appena aperti sapevano una puzza da petrolio-chimico

Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- della73
- Active~GolGirl®
ieri li ho presi anche io i nuovi, già usavo i tojour a mutandina per il grande e mi trovavo bene, invece questi non mi piacciono molto, mi sembrano di materiale più scadente e anche con minore vestibilità, se dovessi paragonarli direi che sono tipi gli unistar della hugghies
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)
- fra71
- Original~GolGirl®
Anche io ho fatto questa triste scoperta la settimana scorsa
il commesso mi ha detto che i toujour hanno lo stesso codice e che stanno sostituendo i cien, ha aggiunto che sono uguali ed invece appena li ho aperti ho notato subito una gran differenza di materiale e vestibilità, non mi fido e sto mettendo sopra degli chix (sono dei panni pre-pannolino)............ che tristezza
io li alternavo ai moltex e mi trovavo benissimo, ora volevo provare un'altro Lidl, se hanno delle scorte ma ci credo poco, è assurdo
Non ho provato quelli a mutandina toujour dite che sono uguali ai cien????
magari li provo visto che andiamo verso l'estate e potrebbero essere comodi da vestire

il commesso mi ha detto che i toujour hanno lo stesso codice e che stanno sostituendo i cien, ha aggiunto che sono uguali ed invece appena li ho aperti ho notato subito una gran differenza di materiale e vestibilità, non mi fido e sto mettendo sopra degli chix (sono dei panni pre-pannolino)............ che tristezza

Non ho provato quelli a mutandina toujour dite che sono uguali ai cien????
magari li provo visto che andiamo verso l'estate e potrebbero essere comodi da vestire
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50
- cipetta
- Master~GolGirl®
scusate ma perchè???nn li producono proprio più o hanno solo cambiato nome 

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
sbu ha scritto:io ho preso i nuovi pannolini del Lidl. si chiamano Toujour (o qualcosa di simile) e già da qualche tempo c'erano nella versione a mutandina.

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- kat
- New~GolGirl®
Mi sembrano più sottili e anche leggermente più piccoli , poi sono meno elastici e avvolgenti , comunque mi pare che tengono , per il momento non abbiamo avuto "incidenti" 

25/09/2006 e 30/06/2008
- heidi_k
- Expert~GolGirl®
ishetta ha scritto:sbu ha scritto:io ho preso i nuovi pannolini del Lidl. si chiamano Toujour (o qualcosa di simile) e già da qualche tempo c'erano nella versione a mutandina.

eccomi qua alle prese con i Toujours!!!!!
qualche differenza c'è: oltre ad essere meno disegnati, non hanno l'elastichino dietro (magico per trattenere eventuali scariche di supercacca) e nemmeno la riga che diventava blu quando erano bagnati...
Comunque non si tratta solo dei pannolini, la Toujours sta sostituendo i prodotti Cien anche per tovagliolini, scottex, carta igienica etc. Però gli altri prodotti rinominati Toujours sono uguali identici ai precedenti.
Era andato Marco a fare la spesa al Lidl, i taglia 4 non c'erano e quindi ha portato a casa i taglia 5 normali e i pannolini a mutandina taglia 4. Questi ultimi sono geniali, perfetti quando bisogna correre al nido ed Eva non vuole sdraiarsi sul fasciatoio

Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm
- fra71
- Original~GolGirl®
Allora ragazze provo a comprare questi toujour a mutanda taglia 5 ormai,....... speriamo bene
comunque mi sembra assurdo e ci sono rimasta male

comunque mi sembra assurdo e ci sono rimasta male

il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50