Cosa avete regalato x i 3 anni? Cercavo un regalo economico, non ingombrante e magari con qualche funziona didattica... Idee?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Regalo per i 3 anni
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Regalo per i 3 anni
Fra un mesetto sarà il compleanno della mia piccolina. Non ha espresso ancora particolari desideri se non gli tu tzu petz
Cosa avete regalato x i 3 anni? Cercavo un regalo economico, non ingombrante e magari con qualche funziona didattica... Idee?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

Re: Regalo per i 3 anni
L'anno scorso ad Irene ho regalato un computerino (di barbie credo, ma ora ce ne sono a bizzeffe) con vari giochi (lettere, numeri, suoni).Lei ha apprezzato molto, i giochi sono stati utili tanto che quest'anno me ne ha chiesto uno nuovo. (col mouse
)
Ho visto che costano dai 20/25 in su e ne ho visti bellini da Toys
Ho visto che costano dai 20/25 in su e ne ho visti bellini da Toys
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

computerino no perchè papà le vuole fare uno unix 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- chiarasole
- Master~GolGirl®

A Fabio per i tre hanno regalato la lavagna magnetica con le lettere e le forme
puo' fare disegni con le formine, mettere le lettere in fila, si diverte tanto!
la lavagna e' grande come 2 fogli a4, si apre in modo da diventare una scatola dove riporre le lettere e le formine

la lavagna e' grande come 2 fogli a4, si apre in modo da diventare una scatola dove riporre le lettere e le formine
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- pem
- Silver~GolGirl®

visto che non ce l'ha io le prenderei la bici.
ovvio però che un pochino ingombrante è
libri. carina la serie di milly e molly della edt.
ovvio però che un pochino ingombrante è
libri. carina la serie di milly e molly della edt.
M06 E07 amori di mamma
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

uhm...non ricordo cosa abbiamo preso a luca per i 3 anni
però...dunque...la casetta ce l'ha già...i pentolini ecc ecc idem...la cucinetta ikea???
oppure il memory o il lotto dei profumi (sai che pensavo...forse lo trovi anche all'editrice la scuola vicino a te
)
però...il pc con unix è spettacolare!!!
però...dunque...la casetta ce l'ha già...i pentolini ecc ecc idem...la cucinetta ikea???
però...il pc con unix è spettacolare!!!
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Alla fine, chiedendo aiuto su fb, mi hanno consigliatto le lavagnette della quercetti. Sono indecisa fra quella magnetica con le lettere o quella luminosachiarasole ha scritto:A Fabio per i tre hanno regalato la lavagna magnetica con le lettere e le forme
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

cucina ikea in arrivo con la slitta di babbo nataletopinaf ha scritto:uhm...non ricordo cosa abbiamo preso a luca per i 3 anni![]()
però...dunque...la casetta ce l'ha già...i pentolini ecc ecc idem...la cucinetta ikea???oppure il memory o il lotto dei profumi (sai che pensavo...forse lo trovi anche all'editrice la scuola vicino a te
)
memory ce l'ha
lotto dei profumi, passo a chiedere...
topinaf ha scritto: però...il pc con unix è spettacolare!!!
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

noi abbiamo preso delle letterine magnetiche di legno spettacolari alla [email protected]ò non avevano la lavagnettaishetta ha scritto:Alla fine, chiedendo aiuto su fb, mi hanno consigliatto le lavagnette della quercetti. Sono indecisa fra quella magnetica con le lettere o quella luminosachiarasole ha scritto:A Fabio per i tre hanno regalato la lavagna magnetica con le lettere e le forme
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- topinaf
- Bronze~GolGirl®

ishetta ha scritto:topinaf ha scritto: però...il pc con unix è spettacolare!!!![]()
![]()
![]()

- garden
- Master~GolGirl®

questa lavagnetta luminosa mi sembra molto bella
http://www.giocattolicreativi.it/HOBBY- ... e.tpl.html#" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.giocattolicreativi.it/HOBBY- ... e.tpl.html#" onclick="window.open(this.href);return false;
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

oggi sono andata da toys e la bisnonna mi ha rubato l'idea regalo della quercetti...
le ha preso sia la lavagna luminosa che quella magnetica con le lettere.
Mia mamma le prenderà il secondo dvd/cd di Hocus e Lotus e io sto ancora in alto mare.
Mi piaceva il set degli odori, ma 39 euri non sono pochi quest'anno.
Pensavo a una tombola degli animali... ma boh.
le ha preso sia la lavagna luminosa che quella magnetica con le lettere.
Mia mamma le prenderà il secondo dvd/cd di Hocus e Lotus e io sto ancora in alto mare.
Mi piaceva il set degli odori, ma 39 euri non sono pochi quest'anno.
Pensavo a una tombola degli animali... ma boh.
- laura s
- Gold~GolGirl®

Ma gli tzu tzu pets proprio no??
Magari se cerchi cerchi ne trovi uno con la borsetta di Hallo Kitty...
Comunque, che ne dici invece di qualcosa di Silvanian Families???
Magari se cerchi cerchi ne trovi uno con la borsetta di Hallo Kitty...
Comunque, che ne dici invece di qualcosa di Silvanian Families???
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

laura s ha scritto:Ma gli tzu tzu pets proprio no??
Magari se cerchi cerchi ne trovi uno con la borsetta di Hallo Kitty...![]()
A parte che li ritengo odiosi
A parte che immagino Sveva che li rincorre per casa
sono il tipico gioco che Emma guarda due secondi con entusiasmo e poi lì molla lì.
Non li conoscevo. Sono una specie di casa delle bambole super accessoriata con trasporti ecc.laura s ha scritto: Comunque, che ne dici invece di qualcosa di Silvanian Families???
La casa delle bambole ce l'ha di imaginarium e la sfrutta molto. Abbiamo anche auto, tappeto gioco, cani e studio del veterinario.
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

al compleanno della mia mancano pochi giorni, lei ha fatto una sua "lista regali"
Da qualche giorno ripete a tutti che per il compleanno vuole: il mulino dei puffi, cicciobello bua ed il kit pappa di cicciobello.
Da qualche giorno ripete a tutti che per il compleanno vuole: il mulino dei puffi, cicciobello bua ed il kit pappa di cicciobello.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- pem
- Silver~GolGirl®

qualcosa di Silvanian Families
cavolini...non ci avevo pensato.
bello una casa delel bmbole con gli animali
M06 E07 amori di mamma
- November baby
- Expert~GolGirl®

Ciao Ish, come sai ho un maschio pero hai visto quel globbo che gira e viaggia tra i paesi e parla degli animali etc? parte dai tre anni... mi sembra educativo, non è costoso e poco ingombrante... pure mattia a 3 anni non chiedeva mai nienteishetta ha scritto:Fra un mesetto sarà il compleanno della mia piccolina. Non ha espresso ancora particolari desideri se non gli tu tzu petz![]()
![]()
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®

che cos'è unix?ishetta ha scritto:computerino no perchè papà le vuole fare uno unix
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

meglio se non lo saiNovember baby ha scritto:che cos'è unix?ishetta ha scritto:computerino no perchè papà le vuole fare uno unix
- pem
- Silver~GolGirl®

quel globbo che gira e viaggia tra i paesi e parla degli animali etc?
cosa sarebbe? interessa anche a me
M06 E07 amori di mamma