GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il Leggilibro Disney
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Il Leggilibro Disney
Voglio segnalare un gioco educativo molto carino: il leggilibro!
Lo vedete qui: http://www.ciao.it/Disney_Leggi_libro__Opinione_788387
Costa circa 29 euro e ogni lbro + cartuccia cosa 14 ma esiste anche il pacco con tre libri a 29 euro.
Io penso che lo regalerò a mio figlio che ama molto i libri, non per farmi sostituire ma per farlo 'leggere' da solo quando io non posso.
In pratica si apre la valigetta rossa e si inserisce il libro e la cartuccia corrispondente. Una voce leggerà la storia man mano che si girano le pagine che sono tutte illustrate.
I libri sono tutti sulle storie disney e se non sbaglio nella confezione del leggilibro c'è ratatouille.
Lo vedete qui: http://www.ciao.it/Disney_Leggi_libro__Opinione_788387
Costa circa 29 euro e ogni lbro + cartuccia cosa 14 ma esiste anche il pacco con tre libri a 29 euro.
Io penso che lo regalerò a mio figlio che ama molto i libri, non per farmi sostituire ma per farlo 'leggere' da solo quando io non posso.
In pratica si apre la valigetta rossa e si inserisce il libro e la cartuccia corrispondente. Una voce leggerà la storia man mano che si girano le pagine che sono tutte illustrate.
I libri sono tutti sulle storie disney e se non sbaglio nella confezione del leggilibro c'è ratatouille.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- paoladpd
- Master~GolGirl®
Re: Il Leggilibro Disney
Ciao è bellissimo Davide per ora I CARS ma sicuramente a Natale arriverà qualcosa di altro magari
proprio ratatouille!!

proprio ratatouille!!

Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Cioè, io inserisco la cartuccia e qualcuno legge la storia? Miki non starà mai fermo......
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
No cara, a te mi sa che serve una camicia di forza! 

- simpa
- Expert~GolGirl®
è favoloso!!!!!!!!!
maia lo usa tantissimo, ha biancaneve, pinocchio, cars
lei fa tutto da sola cambia cassetta e librino e si perdevia per mezz'ora
le piace un sacco a natale arrivera' ratauiille
maia lo usa tantissimo, ha biancaneve, pinocchio, cars
lei fa tutto da sola cambia cassetta e librino e si perdevia per mezz'ora
le piace un sacco a natale arrivera' ratauiille
SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
ESILIATA 2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA
ESILIATA 2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Grazie Simpa!!!
Buono a sapersi! La tua Maia è leggermente più grande di Max per cui credo che anche lui lo apprezzerà molto!

Buono a sapersi! La tua Maia è leggermente più grande di Max per cui credo che anche lui lo apprezzerà molto!

- chafi
- Active~GolGirl®
Bellissimo, lo compro anche io , o forse devo aspettatare che cresca un po? Il piccolo ha 9 mesi e un'infinita' di libri che lui apprezza molto a sfogliare e toccare, io naturalmente sono una lettrice incallita e un figlio che non ama leggere proprio non me lo merito .
Io ci provo con i libri, comunque i libri cartonati per piccoli sono bellissimi.
Provate questi
http://www.damieditore.it
costano poco e sono interessanti.
Io ci provo con i libri, comunque i libri cartonati per piccoli sono bellissimi.
Provate questi
http://www.damieditore.it
costano poco e sono interessanti.
Mavi nato il 29/01/2007
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Chafi, io aspetterei altrimenti distrugge tutti i libri che non sono cartonati ma in carta normale, forse leggermente più spessa.
Sulla confezione lo danno dai 3 anni in sù.
Sulla confezione lo danno dai 3 anni in sù.

- chafi
- Active~GolGirl®

in effetti anche quelli cartonati hanno tutti gli angoli mangiucchiati, ma qualche libro lo devo pur sacrificare o no ?
Mavi nato il 29/01/2007
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
E va beh è normale che si mangiano i libretti di cartone! :D
OT ma non troppo
Perchè non vieni a trovarci nel 3d delle lettrici? Ci trovi nei grupponi.
Se non ci trovi contattami via MP!!!
OT ma non troppo
Perchè non vieni a trovarci nel 3d delle lettrici? Ci trovi nei grupponi.
Se non ci trovi contattami via MP!!!

- chafi
- Active~GolGirl®
Mi rendo conto di essere fuori dai gruppi , ma piano piano mi sto inserendo e i vostri consigli sono davvero preziosi, vedro' di cercarvi
Mavi nato il 29/01/2007
- claudia@
- Master~GolGirl®
Rispolvero qs. post x chiedere...a chi lo ha comprato come è andata...se è piaciuto e se è un gioco che "dura"
il mio bimbo è stra-appassionato di libri e vorrei comprarglielo...che dite...ne vale la pena?
il mio bimbo è stra-appassionato di libri e vorrei comprarglielo...che dite...ne vale la pena?
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- chafi
- Active~GolGirl®
Io l'ho preso l'estate scorsa ed e' davvero bello, certo anche ora a 26 mesi tira avanti indietro le pagine e non finisce mai di ascoltare per intero una storia , ma e' bello quando lo prende in mano e mi chiede di aprirlo , gli piace molto 

Mavi nato il 29/01/2007
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
claudia io l'ho comprato a luca...lui ama i libri in generale, ma questo l'ho guardato spesso la prima settimana, poi sempre meno...
le storie sono carine...solo che non hanno le voci dei cartoni...e i winnie pooh è un uomo che racconta...quando fa la voce di darby
le storie sono carine...solo che non hanno le voci dei cartoni...e i winnie pooh è un uomo che racconta...quando fa la voce di darby

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- claudia@
- Master~GolGirl®
grazie 

Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
di mulla! 

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- Chikka
- Gold~GolGirl®
Nicole lo usa ancora, meno di prima ovviamene, ma le piace ancora.
Adesso preferisce le storie in inglese e comunque le sente fino alla fine e quando finsice chiede, A ME "mamma vuoi sentirlo ancora?" Ovviamente la risposta è si, e si riparte
A dire il vero ormai li sa a memoria e li anticipa
Adesso preferisce le storie in inglese e comunque le sente fino alla fine e quando finsice chiede, A ME "mamma vuoi sentirlo ancora?" Ovviamente la risposta è si, e si riparte

A dire il vero ormai li sa a memoria e li anticipa

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- cristiana
- Silver~GolGirl®
Cristiana l'ha consumato a furia di usarlo! e poi è comodissimo da portare dietro, in macchina è una manna! Io lo ricomprerei altre 1000 volte!!!
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"