GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
consigli per seggiolino auto gruppo 2-3
- Ralle
- Expert~GolGirl®
consigli per seggiolino auto gruppo 2-3
Dunque ho usato la funzione cerca per vedere se già c’era un post analogo, l’ho trovato ma ho visto che è stato bloccato…non ne capisco il motivo, per cui provo a chiedere consiglio, spero di non sbagliare….
Devo comprare un seggiolino auto per sofia che ha 4 anni, per ora viaggia con un CAM gruppo 1-2-3 con il quale mi trovo malissimo perché le ciondola la testa e se si addormenta si accascia in avanti…l’avevo preso per l’auto di mio padre per fare asilo-casa..
Prima per Sofia usavo l’ISEOS bebe confort e mi trovacvo benissimo, ora è passato a Carlotta
La mia rosa è
Maxi cosi Rodi XR
Bebè confort MOBY
Cybex solution
Il più reclinabile mi sembra il Bebè confort e poi sarebbe una garanzia perché ho già Iseos con cui mi trovo bene…come prezzzo si equivalgono sui 150 euro lo chiederò a mia madre come regalo di comleanno a Sofia
Devo comprare un seggiolino auto per sofia che ha 4 anni, per ora viaggia con un CAM gruppo 1-2-3 con il quale mi trovo malissimo perché le ciondola la testa e se si addormenta si accascia in avanti…l’avevo preso per l’auto di mio padre per fare asilo-casa..
Prima per Sofia usavo l’ISEOS bebe confort e mi trovacvo benissimo, ora è passato a Carlotta
La mia rosa è
Maxi cosi Rodi XR
Bebè confort MOBY
Cybex solution
Il più reclinabile mi sembra il Bebè confort e poi sarebbe una garanzia perché ho già Iseos con cui mi trovo bene…come prezzzo si equivalgono sui 150 euro lo chiederò a mia madre come regalo di comleanno a Sofia
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- meimi75
- Master~GolGirl®
Re: consigli per seggiolino auto gruppo 2-3
Ciao io stavo prendendo il Maxi così visto che lo avevo per la categoria sino ai 18 kg e mi ci sono trovata benissimo..poi ho visto il Kiddy e sono rimasta folgorata ..certo costa di più ma è comodissimo,sicurissimo e bellissimo..e siccome lo userà per tantissimo tempo mi pare che i 200 euro verranno egregiamente ammortizzatiRalle ha scritto:Dunque ho usato la funzione cerca per vedere se già c’era un post analogo, l’ho trovato ma ho visto che è stato bloccato…non ne capisco il motivo, per cui provo a chiedere consiglio, spero di non sbagliare….
La mia rosa è
Maxi cosi Rodi XR
Bebè confort MOBY
Cybex solution
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- Savina
- Bronze~GolGirl®
IO ho appena preso il chicco Max 3-S... è ottimo come sicurezza e certificazioni, è morbidissimo nella sedita, spazioso e reclinabile assieme al sedile... E in più il prezzo è interessante 

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Ralle
- Expert~GolGirl®
Savina, ma il Chicco 3 MAX si reclina? cosa vuol dire insieme al sedile? ve bene per viaggi lunghi?
ora vado a vederli
ù
ora vado a vederli
ù
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
- Ralle
- Expert~GolGirl®
MEIMI, ho visto il KIDDY e mi interessa, ma dimmi com'è? quanto si reclina? L'hai usato con ALICE?
- Ralle
- Expert~GolGirl®
MEIMI complimenti per le bimbe e per le foto, sei proprio brava! 

- Cippi71
- Master~GolGirl®
io ho comprato il seggiolino gruppo 2/3 il mese scorso.
ho preso questo:
http://www.bimbomarket.it/product.asp?I ... 4&cf_id=62
(ma grigio perla !)
e mi trovo bene, non avevo grosse esigenze di reclinabilità perchè la mia auto la uso solo in città per brevissimi tratti, e tra l'altro mia figlia non si addormenta neanche in 300 km
cmnq avevo fatto una ricerchina e alla fine mi ero orientata, oltre a quello che poi ho preso, sul MOBY che mi sembrava ottimo sotto tutti i punti di vista (tra i quali la sicurezza) e sul Chicco Key 2-3
poi in offertissima avevo trovato appunto il Graco (€ 59 in offerta, contro gli € 99 che costa solitamente) e-ovviamente -l'ho preso al volo anche perchè ripeto lo usiamo davvero pochissimo e non ho grosse esigenze.
A me piace sopratutto esteticamente, ha una linea molto "pulita", due portabottiglietta/lattina e sopratutto è veramente molto morbido e ben imbottito, ha un'imbottitura tipo "memory foam"
invece qua
http://www.nidodigrazia.it/cart/dettagl ... &totrec=44
lo trovi a € 99.50 ma ci devi aggiungere le spese di spedizione.
...... Io sto appunto cercando un'altro seggiolino per la macchina di mio marito, e sono tutt'ora indecisa fra il Graco che ho io, il BebèConfort MOBY e il Chicco key 2-3
quindi aspetto recensioni anche io
ho preso questo:
http://www.bimbomarket.it/product.asp?I ... 4&cf_id=62
(ma grigio perla !)
e mi trovo bene, non avevo grosse esigenze di reclinabilità perchè la mia auto la uso solo in città per brevissimi tratti, e tra l'altro mia figlia non si addormenta neanche in 300 km

cmnq avevo fatto una ricerchina e alla fine mi ero orientata, oltre a quello che poi ho preso, sul MOBY che mi sembrava ottimo sotto tutti i punti di vista (tra i quali la sicurezza) e sul Chicco Key 2-3
poi in offertissima avevo trovato appunto il Graco (€ 59 in offerta, contro gli € 99 che costa solitamente) e-ovviamente -l'ho preso al volo anche perchè ripeto lo usiamo davvero pochissimo e non ho grosse esigenze.
A me piace sopratutto esteticamente, ha una linea molto "pulita", due portabottiglietta/lattina e sopratutto è veramente molto morbido e ben imbottito, ha un'imbottitura tipo "memory foam"

Invece il MOBY l'ho visto proprio stamattina da IOBIMBO e costa € 109 (quindi informati bene eventualmente se decidi di prenderlo, non costa € 150)Ralle ha scritto:Bebè confort MOBY
Il più reclinabile mi sembra il Bebè confort e poi sarebbe una garanzia perché ho già Iseos con cui mi trovo bene…come prezzzo si equivalgono sui 150 euro
invece qua
http://www.nidodigrazia.it/cart/dettagl ... &totrec=44
lo trovi a € 99.50 ma ci devi aggiungere le spese di spedizione.
...... Io sto appunto cercando un'altro seggiolino per la macchina di mio marito, e sono tutt'ora indecisa fra il Graco che ho io, il BebèConfort MOBY e il Chicco key 2-3
quindi aspetto recensioni anche io

Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- Cippi71
- Master~GolGirl®
SAVINA raccontami qualcosa in più del Chicco MAX 3.....Savina ha scritto:IO ho appena preso il chicco Max 3-S... è ottimo come sicurezza e certificazioni, è morbidissimo nella sedita, spazioso e reclinabile assieme al sedile... E in più il prezzo è interessante
quanto lo hai pagato ????
te lo chiedo perchè nel volantino AUCHAN è in offerta a € 79.99 (dal 9 al 21 marzo) e mi sto chiedendo se ne vale la pena, sia "economicamente" (cioè è davvero in OFFERTA ???) che a livello di qualità e comodità e sicurezza
online si trova a vari prezzi, a partire da € 69 fino a € 89, poi ci sono da aggiungere le spese di spedizione ........ boh in effetti quella della Auchan non mi sembra una grandissima offerta

......oppure comprerò un'altro GRACO LOGICO LX CONFORT

Gollina dal 09/2004 -
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Guarda, io l'ho usato proprio ieri e mi ci son trovata benissimo, è spazioso, ha 9 altezze diverse del poggiatesta (quindi il bimbo ha sempre l'altezza giusta) è morbido e Angelo lo ADORA... pensa che appena portato a casa l'ho appoggiato sul divano ed Angelo c'è stato 1 ora tra giocare e guardare la TV... :ahah non scendeva manco per prendersi i giochi, se li faceva passare da mia mamma...Cippi71 ha scritto:SAVINA raccontami qualcosa in più del Chicco MAX 3.....Savina ha scritto:IO ho appena preso il chicco Max 3-S... è ottimo come sicurezza e certificazioni, è morbidissimo nella sedita, spazioso e reclinabile assieme al sedile... E in più il prezzo è interessante
quanto lo hai pagato ????
te lo chiedo perchè nel volantino AUCHAN è in offerta a € 79.99 (dal 9 al 21 marzo) e mi sto chiedendo se ne vale la pena, sia "economicamente" (cioè è davvero in OFFERTA ???) che a livello di qualità e comodità e sicurezza
online si trova a vari prezzi, a partire da € 69 fino a € 89, poi ci sono da aggiungere le spese di spedizione ........ boh in effetti quella della Auchan non mi sembra una grandissima offerta![]()
......oppure comprerò un'altro GRACO LOGICO LX CONFORT
E reglinabile quasi totalmente, ma per esempio la mia macchina ha i sedili posteriori reclinabili anche all'indietro (fiat Idea), ma se i tuoi non sono reclinabili, basta aggiungerci uno spessore dietro e si reclina quanto vuoi

che dirti, per il prezzo io non faccio testo perchè l'ho preso dal mio grossista (ste cose io le vendo), ma i prezzi si aggirano su quelli che hai scritto te...
Ah, io l'ho preso grigio e rosso ed è bellissimo

Se hai altre domande in proposito chiedi pure

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Ottimo per i viaggi lunghi per la spaziosità e la morbidezzaRalle ha scritto:Savina, ma il Chicco 3 MAX si reclina? cosa vuol dire insieme al sedile? ve bene per viaggi lunghi?
ora vado a vederli
ù

- Ralle
- Expert~GolGirl®
ma Savina per la sicurezza è regolare reclinare il seggiolino mettendo uno spessore? o si perde qualcosa? ti faccio la domanda visto che li vendi....
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Sì, l'importante è che comunque dia stabilità al seggiolino... ci sono seggiolini che lo spessore l'hanno incorporato nello schienaleRalle ha scritto:ma Savina per la sicurezza è regolare reclinare il seggiolino mettendo uno spessore? o si perde qualcosa? ti faccio la domanda visto che li vendi....

- meimi75
- Master~GolGirl®
allora è molto bello,morbido ,ben imbottito ,con un solo gesto si alza e allarga per seguire la crescita del bambinoRalle ha scritto:MEIMI, ho visto il KIDDY e mi interessa, ma dimmi com'è? quanto si reclina? L'hai usato con ALICE?
costa parecchio ma ,ripeto,io sulla sicurezza non transigo..e questo è il top
per le foto grazie!

Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
- topola
- Master~GolGirl®
Ralle, sfrutto il tuo topic per chiedere un'informazione
Qualcuna conosce il Cybex Solution?
Anche Diego dorme spesso in macchina e gli ciondola tantissimo la testa, pensavo di passare a questo seggiolino che ha il poggiatesta reclinabile e dovrebbe essere specifico per risolvere questo problema.

Qualcuna conosce il Cybex Solution?
Anche Diego dorme spesso in macchina e gli ciondola tantissimo la testa, pensavo di passare a questo seggiolino che ha il poggiatesta reclinabile e dovrebbe essere specifico per risolvere questo problema.
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- Ralle
- Expert~GolGirl®
TOPOLA, fai bene perchè anche io cerco info sul CYBEX SOLUTION....per il tuo stesso motivo