GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ABBIGLIAMENTO FIRMATO PER BIMBA

Compro, Vendo, Scambio, Cerco
Rispondi
lisanna1976
New~GolGirl®
New~GolGirl®

ABBIGLIAMENTO FIRMATO PER BIMBA

Messaggio da lisanna1976 » 12 set 2012, 16:09

Dalle Regole di Gol.

Mercatino
Il forum "mercatino" è stato messo a disposizione delle utenti e degli utenti "attivi" (=frequentatori abituali, non improvvisati) nel forum, per uno scambio di qualche oggetto, vestitino o giocattolo dei nostri bimbi, prodotti elettronici per bambini (baby care, nintendo, babypappa e similari) "Qualche" non significa che si può trasformare il topic e il forum in questione in una vetrina per un negozio virtuale, per quello esistono appositi siti. Usate il buon senso per cortesia; siamo soprattutto un forum, all'interno del quale è a disposizione uno spazio di scambio/vendita per i frequentatori.!! non siamo un sito d'aste o di vendita di prima o seconda mano, evitate quindi vendite, affitti di appartamenti

a meno che lei non cambi modo di proporsi, le bloccheremo l'utenza.

novembre78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: ABBIGLIAMENTO FIRMATO PER BIMBA

Messaggio da novembre78 » 13 set 2012, 14:02

Ti ho mandato mp :sorrisoo

lisanna1976
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: ABBIGLIAMENTO FIRMATO PER BIMBA

Messaggio da lisanna1976 » 17 set 2012, 20:22

Evidentemente ho creato equivoci.
Non volevo assolutamente creare un negozio virtuale o vendere chissachè e a quale prezzo poi!!!!Infatti, non ho inserito nè link, nè album o foto o altro. Mi è sembrato non fosse pregiudizievole per la mia permanenza nel vostro forum inserire quel tipo di annuncio dal momento che ce n'erano altri similari al mio.
Inoltre era mia intenzione partecipare alle altre discussioni presenti nella community.
Comunque penso sia giusto che mi blocchiate l'utenza.
Le regole vanno rispettate però considerate che io sono in buona fede!!!!!!!
Grazie

Rispondi

Torna a “IL MERCATINO DI GOL”