GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

libro bilingue Inglese Italiano (scritto da me!) vendo

Compro, Vendo, Scambio, Cerco
Rispondi
lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

libro bilingue Inglese Italiano (scritto da me!) vendo

Messaggio da lights » 30 nov 2009, 10:28

Buongiorno!
Sono un'aprilina bilingue (ho vissuto 14 anni a Londra) e sto educando mio figlio a parlare sia l'inglese che l'italiano, con dei buoni risultati.

Recentemente ho scritto un libro con una storia per bambini dai 2 ai 12 anni, e l'ho pubblicato a mie spese.
Se qualcuna di voi fosse interessata a comprarlo, ecco il sito:

http://******************" onclick="window.open(this.href);return false;

Buona giornata! :ok (Have a good day!) :ok
Immagine

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: libro bilingue Inglese Italiano (scritto da me!) vendo

Messaggio da canirbas » 30 nov 2009, 11:30

Dalle regole:

Mercatino
Il forum "mercatino" è stato messo a disposizione delle utenti e degli utenti "attivi" nel forum, per uno scambio di qualche oggetto, vestitino o giocattolo dei nostri bimbi. "Qualche" non significa che si può trasformare il topic e il forum in questione in una vetrina per un negozio virtuale, per quello esistono appositi siti. Usate il buon senso per cortesia; siamo soprattutto un forum, all'interno del quale è a disposizione uno spazio di scambio/vendita per i frequentatori.!! non siamo un sito d'aste o di vendita di prima o seconda mano, evitate quindi vendite, affitti di appartamenti, prodotti elettronici e oggetti simili.

E' altresì vietata la compravendita di farmaci o ancora il solo scambio o regalo. Servono pareri medici e ricette e per quelli esistono le Farmacie.
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

Rispondi

Torna a “IL MERCATINO DI GOL”