GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VENDO TRILOGY INGLESINA SUPERACCESSORIATO COME NUOVO!

Compro, Vendo, Scambio, Cerco
Rispondi
Delma
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

VENDO TRILOGY INGLESINA SUPERACCESSORIATO COME NUOVO!

Messaggio da Delma » 25 set 2008, 15:32

VENDO, A MALINCUORE, IL MIO BELLISSIMO TRILOGY INGLESINA: USATO POCHISSIMO, E' IN CONDIZIONI ASSOLUTAMENTE PERFETTE!

ECCO LA DESCRIZIONE DETTAGLIATA:

NAVICELLA, una vera carrozzina con tutte le caratteristiche di dimensioni e di comfort di una carrozzina tradizionale: spaziosa, morbida, con sistema di aerazione sul fondo e schienale regolabile dal comando frontale.
Trapuntino copribimbo incluso.
Sistema Easy Clip
Navicella predisposta per auto (omologata Gr. O, da 0 a 10Kg.)
Regolazione aerazione nel fondo
Regolazione dello schienale
Imbottitura esterna e interna sfilabile e lavabile in lavatrice a 30ºC
Capotta utilizzabile anche sul passeggino
Peso navicella: Kg 5,0
Lunghezza: cm. 78
Larghezza: cm. 35
Profondità: cm. 24

PASSEGGINO, da 6 mesi ai 3 anni, reversibile fronte mamma/strada.
Di serie la pagodina parasole e il caldo copribimbo invernale da utilizzare insieme alla capotta della navicella: montato fronte mamma con la capottina invernale è come una "carrozzina di proseguimento".
Sistema Easy Clip
Regolazione dello schienale in 4 posizioni (fino a quella distesa)
Tessuto sfoderabile e lavabile in lavatrice a 30ºC
Sul seggiolino è utilizzabile la capottina della navicella

SEGGIOLINO AUTO HUGGY, fino a 13 Kg. un travel system con seggiolino auto Gruppo 0+ che agganci direttamente al telaio, rivolto verso la mamma, o verso il mondo: il sistema piu' pratico, comodo e sicuro di accompagnare il tuo bimbo dall'auto alla passeggiata.
Sistema Easy Clip
Peso netto: Kg. 2,5
Altezza: cm. 34
Larghezza: cm. 41
Profondità: cm. 60
Portata massima Kg. 13,0

IN PIU' la pratica borsa coordinata con materassino per il cambio del bebè.

A parte io ho acquistato il materassino per la navicella (sembra strano, ma nasce senza!!!) e ho scelto un modello in lattice naturale traspirante, più il cuscino sempre in materiale antiallergico e antisoffoco, in più il parapioggia originale inglesina che calza perfettamente sia sulla carrozzina che sul passeggino ed il kit di omologazione auto per il trasporto del bebè all'interno della navicella

Colore: grigio antracite/perla

Tra trio e accessori acquistati a parte, ho speso più di 600 euro, lo vendo a metà prezzo perchè non ho più posto per conservarlo, ma chi lo acquista si troverà prodotto di qualità eccellente, nuovissimo e super-pratico!

PER INFO E TUTTE LE FOTO DETTAGLIATE, CONTATTATEMI VIA MP O EMAIL! :ok
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

☺ ANDREA è nato il 22 APRILE 2002
☺ MATTIA è nato il 4 LUGLIO 2006

Immagine

ange78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: VENDO TRILOGY INGLESINA SUPERACCESSORIATO COME NUOVO!

Messaggio da ange78 » 14 ott 2008, 18:14

Ciao,
sono in attesa e il 21 dicembre è la data prevista del parto.
Sarei interessata al tuo annuncio. E' ancora disponibile il trilogy?
Io purtroppo ho a disposizione il telaio (le ruote per intenderci) e il passeggino, ma mi manca la navicella e l'ovetto (ho ereditato tutto da mia sorella). Mi sono informata sui prezzi della navicella e sono davvero dei ladri!...per non parlare poi dei tempi di attesa! Comunque mi conviene ricomprare tutto sebbene i pezzi che ho a disposizione siano nuovissimi.
Potresti contattarmi all'indirizzo [email protected] se non hai ancora venduto il tuo trilogy? Mi dici il prezzo a cui lo venderesti? Lo stato? Eventuale spedizione?
Aspetto notizie!
Grazie mille.
Angela

Delma
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: VENDO TRILOGY INGLESINA SUPERACCESSORIATO COME NUOVO!

Messaggio da Delma » 14 ott 2008, 19:40

ange78 ha scritto:Ciao,
sono in attesa e il 21 dicembre è la data prevista del parto.
Sarei interessata al tuo annuncio. E' ancora disponibile il trilogy?
Io purtroppo ho a disposizione il telaio (le ruote per intenderci) e il passeggino, ma mi manca la navicella e l'ovetto (ho ereditato tutto da mia sorella). Mi sono informata sui prezzi della navicella e sono davvero dei ladri!...per non parlare poi dei tempi di attesa! Comunque mi conviene ricomprare tutto sebbene i pezzi che ho a disposizione siano nuovissimi.
Potresti contattarmi all'indirizzo [email protected] se non hai ancora venduto il tuo trilogy? Mi dici il prezzo a cui lo venderesti? Lo stato? Eventuale spedizione?
Aspetto notizie!
Grazie mille.
Angela
fatto! :ok

☺ ANDREA è nato il 22 APRILE 2002
☺ MATTIA è nato il 4 LUGLIO 2006

Immagine

Rispondi

Torna a “IL MERCATINO DI GOL”