GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
vendo articoli bebè + libri
- Camelia
- Active~GolGirl®
vendo articoli bebè + libri
Poiché Valerio resterà figlio unico non ha senso tenere casa invasa da tutte le sue cosine usate pochissimo...così, a malincuore, sto inserendo pian pianino le foto nel photoalbum degli oggetti che ho deciso di vendere, se siete interessati mandatemi un messaggio privato, abito in provincia di Viterbo perciò la consegna in zona (anche Roma) può avvenire direttamente, per le altre zone dipende dall'articolo, quelli meno ingombranti potrei spedirli...fatemi sapere...
tiralatte manuale medela completo di scatola e istruzioni (in regalo scaldabiberon chicco) euro 35
marsupio babybjorn completo di scatola euro 35
set bagnetto ok baby composto da vaschetta laguna+ buddy+ flipper euro 30
seggiolino da tavolo marca brevi modello dinette euro 15
sterilizzatore a vapore chicco euro 20
girello foppapedretti euro 30
passeggino piuma marca neonato euro 65(usato pochissimo perché acquistato che il bimbo era già grandino)
sdraietta brevi rocker soft toy euro 30
gli articoli che seguono sono veramente nuovi in quanto Valerio non ha ma voluto utilizzarli:
lettino Azur in legno decapato blu con applicazione di orsetto e stelline euro 100
materasso per lettino Pirelli Bedding in schiuma di lattice euro 50
paracolpi e piumone marca azur euro 50
box chicco fantasia orsetti colore giallo euro 50
tiralatte manuale medela completo di scatola e istruzioni (in regalo scaldabiberon chicco) euro 35
marsupio babybjorn completo di scatola euro 35
set bagnetto ok baby composto da vaschetta laguna+ buddy+ flipper euro 30
seggiolino da tavolo marca brevi modello dinette euro 15
sterilizzatore a vapore chicco euro 20
passeggino piuma marca neonato euro 65(usato pochissimo perché acquistato che il bimbo era già grandino)
sdraietta brevi rocker soft toy euro 30
gli articoli che seguono sono veramente nuovi in quanto Valerio non ha ma voluto utilizzarli:
lettino Azur in legno decapato blu con applicazione di orsetto e stelline euro 100
box chicco fantasia orsetti colore giallo euro 50
Ultima modifica di Chikka il 18 feb 2009, 10:59, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: TOPIC UNITI
Motivazione: TOPIC UNITI
Camelia e Valerio(28/12/2004)
- Camelia
- Active~GolGirl®
Re: vendo articoli bebè
Scusate mi sono accorta di aver fatto un errore il materasso è in lattice e non in schiuma
materasso per lettino Pirelli Bedding in lattice euro 50

materasso per lettino Pirelli Bedding in lattice euro 50
- Camelia
- Active~GolGirl®
Aggiungo anche tra gli oggetti da vendere
Trio Prenatal mod X3 blu a righine bianche composto da passeggino+ navetta(omologata per il trasporto in auto in quanto il kit è già montato di serie)+ ovetto. Vendo Euro 110
La capottina della navetta è utilizzabile anche come capottina per l'ovetto. Il tutto è in ottime condizioni in quanto ho avuto in tutto ben 5 passeggini e questo l'ho usato solo per i primi mesi. L'unico "difetto" è nel freno del passeggino che bisogna avere l'accortezza di fissare bene ogni volta. In più regalo materassino e cuscino per navetta.
Trio Prenatal mod X3 blu a righine bianche composto da passeggino+ navetta(omologata per il trasporto in auto in quanto il kit è già montato di serie)+ ovetto. Vendo Euro 110
La capottina della navetta è utilizzabile anche come capottina per l'ovetto. Il tutto è in ottime condizioni in quanto ho avuto in tutto ben 5 passeggini e questo l'ho usato solo per i primi mesi. L'unico "difetto" è nel freno del passeggino che bisogna avere l'accortezza di fissare bene ogni volta. In più regalo materassino e cuscino per navetta.
- Camelia
- Active~GolGirl®
- Camelia
- Active~GolGirl®
Ho inserito nel photoalbum le foto del Piuma come mi era stato chiesto, potete vedere che si trova in ottimo stato 

- Camelia
- Active~GolGirl®
ho aggiunto
-set premaman composto da
pantalone color crema/beige misura L marca benetton
pantalone beige marca prenatal misura L
tuta verde chiaro con profili in raso misura L
Cintura di Sicurezza per donne in gravidanza marca prenatal
il tutto a euro 50
le foto le trovate sempre nel photoalbum
-set premaman composto da
pantalone color crema/beige misura L marca benetton
pantalone beige marca prenatal misura L
tuta verde chiaro con profili in raso misura L
Cintura di Sicurezza per donne in gravidanza marca prenatal
il tutto a euro 50
le foto le trovate sempre nel photoalbum
- Camelia
- Active~GolGirl®
- Materassino marca La Terra e l'Albero in Pula per Passeggino + cinghie primi passi marca CHICCOil tutto a euro 20
- Camelia
- Active~GolGirl®
- nicky07
- Master~GolGirl®
- Materassino marca La Terra e l'Albero in Pula per Passeggino
A ME INTERESSEREBBE!
A ME INTERESSEREBBE!
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- Susan
- Basic~GolGirl®
- skritch
- Expert~GolGirl®
ciao a me interesserebbe il marsipio baby bjorn
sono appena fuori Roma. fammi sapere! grazie ;)
sono appena fuori Roma. fammi sapere! grazie ;)
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- skritch
- Expert~GolGirl®
scusami, faccio marcia indietro: me lo presta un'amica!! 

Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
- Camelia
- Active~GolGirl®
Venduto il passeggino Piuma e il seggiolino da tavolo Brevi
Forza ragazze approfittate

Forza ragazze approfittate

- Camelia
- Active~GolGirl®
Per chi è interessato ho caricato le foto anche su un album esterno, chiedetemi e vi manderò il link
Aggiungo alle cose da vendere
Lettino da campeggio Graco Contour Electra Deluxe
Completo di Fasciatoio pieghevole
Chiusura rapida e semplice ad ombrello
Occupa poco spazio, grazie alla lunghezza ridotta
2 ruote per spostare il lettino facilmente
Borsa per il trasporto inclusa con fori per le ruote e tasca extra
Il Bassinet evita problemi alla schiena per i genitori
Bassinet utilizzabile fino ai 6,5 kg (3 mesi), posizione migliore per il neonato
La larghezza offre piu' spazio al bambino
Materassino del Bassinet con vibrazione (con timer) per cullare il bambino
4 lati a rete per migliore visibilitá
Scatola di controllo luce, musica e vibrazione, rimuovibile
7 punti di appoggio (2 sono ruote) per una perfetta stabilitá
Angoli in plastica arrotondati
Telaio arrotondato
Acquistato a euro 180 lo cedo a 90 euro trattabili, completo di scatola originale e di tutti gli accessori

Aggiungo alle cose da vendere
Lettino da campeggio Graco Contour Electra Deluxe
Completo di Fasciatoio pieghevole
Chiusura rapida e semplice ad ombrello
Occupa poco spazio, grazie alla lunghezza ridotta
2 ruote per spostare il lettino facilmente
Borsa per il trasporto inclusa con fori per le ruote e tasca extra
Il Bassinet evita problemi alla schiena per i genitori
Bassinet utilizzabile fino ai 6,5 kg (3 mesi), posizione migliore per il neonato
La larghezza offre piu' spazio al bambino
Materassino del Bassinet con vibrazione (con timer) per cullare il bambino
4 lati a rete per migliore visibilitá
Scatola di controllo luce, musica e vibrazione, rimuovibile
7 punti di appoggio (2 sono ruote) per una perfetta stabilitá
Angoli in plastica arrotondati
Telaio arrotondato
Acquistato a euro 180 lo cedo a 90 euro trattabili, completo di scatola originale e di tutti gli accessori
- Camelia
- Active~GolGirl®

venduto il marsupio
Ragazze se siete interessate contattatemi per acquisti multipli faccio degli sconti

- Camelia
- Active~GolGirl®
- Camelia
- Active~GolGirl®
Aggiornamento sulle cose da vendere con prezzi riveduti....a causa della crisi +economica :prrrr
tiralatte manuale medela completo di scatola e istruzioni euro 20
set bagnetto ok baby composto da vaschetta laguna+ buddy+ flipper euro 20
sterilizzatore a vapore chicco euro 15
sdraietta brevi rocker soft toy euro 25
Trio Prenatal mod X3 blu a righine bianche composto da passeggino+ navetta(omologata per il trasporto in auto in quanto il kit è già montato di serie)+ ovetto. Vendo Euro 90
box chicco fantasia orsetti colore giallo euro 45
Lettino da campeggio Graco Contour Electra Deluxe Acquistato a euro 180 lo cedo a 90 euro trattabili
Per l'acquisto di più articoli faccio degli sconti, il tutto consegna a mano, mi trovo in zona Roma Nord.
tiralatte manuale medela completo di scatola e istruzioni euro 20
set bagnetto ok baby composto da vaschetta laguna+ buddy+ flipper euro 20
sterilizzatore a vapore chicco euro 15
sdraietta brevi rocker soft toy euro 25
Trio Prenatal mod X3 blu a righine bianche composto da passeggino+ navetta(omologata per il trasporto in auto in quanto il kit è già montato di serie)+ ovetto. Vendo Euro 90
box chicco fantasia orsetti colore giallo euro 45
Lettino da campeggio Graco Contour Electra Deluxe Acquistato a euro 180 lo cedo a 90 euro trattabili
Per l'acquisto di più articoli faccio degli sconti, il tutto consegna a mano, mi trovo in zona Roma Nord.
- nemo
- Silver~GolGirl®
Camelia puoi mandarmi la foto del tiralatte della medela?
Un'altra cosa, dove abiti precisamente? Anche io sono del Lazio.
Un'altra cosa, dove abiti precisamente? Anche io sono del Lazio.
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Ho visto le foto del tiralatte....un'ultima cosa (a parte la zona in cui abiti per l'eventuale ritiro), nella scatola cosa c'é?
Io dovrei partorire a giorni, quindi semmai rimandiamo tutto a dopo, per verificare se ho il latte.
Io dovrei partorire a giorni, quindi semmai rimandiamo tutto a dopo, per verificare se ho il latte.
Amo i miei due figli!!!
- Camelia
- Active~GolGirl®
libri vendo
Per chi fosse interessato ho questi libri, usati ma tutti in ottimo stato da vendere. Al prezzo occorrerà aggiungere la spedizione, per questo preferirei fissare come ordine minimo la somma di 20.00 euro.
Ah se siete curiose ...si li ho letti tutti :prrrr
L'attesa e la nascita - Miriam Stoppard - Mondadori prezzo di copertina euro 19.50 vendo a euro 9.00
Genitori di giorno e di notte, come far dormire vostro figlio - William Sears - LLL prezzo di copertina euro 15.00 vendo a euro 7.50
Papà, sapere tutto e rimanere felici dal concepimento ai primi mille pannolini - Giacomo Papi - prezzo di copertina euro 12.00 vendo a euro 6.00
Conoscere il carattere del bambino prima che nasca - Gino Soldera - prezzo di copertina euro 14.98 vendo a euro 8.00
Neonati maleucati, imparare a essere genitori e a riconoscere i propri errori - Paolo SArti - prezzo di copertina euro 8.50- vendo euro 4.50
Fate la nanna - E. Estivill- prezzo di copertina euro 7.00 vendo euro 4.00
A piccoli passi - Silvia Vegetti Finzi - prezzo di copertina euro 9.00 vendo euro 5.00
I no necessari - Will Wilkoff - prezzo di copertina euro 5.90 vendo euro 3.00
Massaggio al bambino, messaggio d'amore - Vimala Mc Clure - prezzo di copertina euro 16.53 vendo euro 10.00
I bambini ricordano la nascita- David Chamberlain - prezzo di copertina euro 14.90 vendo euro 8.50
Bambini si nasce - Tomas Verny &Pamela Weintraub - prezzo di copertina euro 19.90 vendo euro 10.00
Il tuo bambino e il Vasino - T.B. Brazelton - prezzo di copertina euro 7.80 vendo a euro 4.00
Confessioni di una mamma pigra - Muffy Mead Ferro - prezzo di copertina euro 10.00 vendo euro 5.00
Confessioni di una moglie pigra - Muffy Mead Ferro - prezzo di copertina euro 11.60 vendo euro 6.00
Confessioni di una aspirante madre - Lisa Corva - prezzo di copertina euro 10.00 vendo euor 6.00
Mamma senza paracadute - Lidia Castellani- prezzo di copertina euro 13.00 vendo euro 6.50
Letto a tre piazze - Jennifer Weiner - prezzo di copertina euro 5.90 vendo euro 2.00
Appuntamento a tre - Sinead Moriarty - prezzo di copertina euro 15.50 vendo euro 8.00
Il momento giusto - JAne Greeen - prezzo di copertina euro 15.00 vendo euro 7.00
Ma come fa a far tutto - Allison Pearson - prezzo di copertina euro 8.40 vendo euro 4.00
Ah se siete curiose ...si li ho letti tutti :prrrr
L'attesa e la nascita - Miriam Stoppard - Mondadori prezzo di copertina euro 19.50 vendo a euro 9.00
Genitori di giorno e di notte, come far dormire vostro figlio - William Sears - LLL prezzo di copertina euro 15.00 vendo a euro 7.50
Papà, sapere tutto e rimanere felici dal concepimento ai primi mille pannolini - Giacomo Papi - prezzo di copertina euro 12.00 vendo a euro 6.00
Conoscere il carattere del bambino prima che nasca - Gino Soldera - prezzo di copertina euro 14.98 vendo a euro 8.00
Neonati maleucati, imparare a essere genitori e a riconoscere i propri errori - Paolo SArti - prezzo di copertina euro 8.50- vendo euro 4.50
Fate la nanna - E. Estivill- prezzo di copertina euro 7.00 vendo euro 4.00
A piccoli passi - Silvia Vegetti Finzi - prezzo di copertina euro 9.00 vendo euro 5.00
I no necessari - Will Wilkoff - prezzo di copertina euro 5.90 vendo euro 3.00
Massaggio al bambino, messaggio d'amore - Vimala Mc Clure - prezzo di copertina euro 16.53 vendo euro 10.00
I bambini ricordano la nascita- David Chamberlain - prezzo di copertina euro 14.90 vendo euro 8.50
Bambini si nasce - Tomas Verny &Pamela Weintraub - prezzo di copertina euro 19.90 vendo euro 10.00
Il tuo bambino e il Vasino - T.B. Brazelton - prezzo di copertina euro 7.80 vendo a euro 4.00
Confessioni di una mamma pigra - Muffy Mead Ferro - prezzo di copertina euro 10.00 vendo euro 5.00
Confessioni di una moglie pigra - Muffy Mead Ferro - prezzo di copertina euro 11.60 vendo euro 6.00
Confessioni di una aspirante madre - Lisa Corva - prezzo di copertina euro 10.00 vendo euor 6.00
Mamma senza paracadute - Lidia Castellani- prezzo di copertina euro 13.00 vendo euro 6.50
Letto a tre piazze - Jennifer Weiner - prezzo di copertina euro 5.90 vendo euro 2.00
Appuntamento a tre - Sinead Moriarty - prezzo di copertina euro 15.50 vendo euro 8.00
Il momento giusto - JAne Greeen - prezzo di copertina euro 15.00 vendo euro 7.00
Ma come fa a far tutto - Allison Pearson - prezzo di copertina euro 8.40 vendo euro 4.00