Salve,
per il mio terzogenito ho acquistato una culla Picci mod.dili best che personalmente ho trovato molto carina pagata 450 euro come da scontrino (anchese in internet vedo meno)....il mio cucciolo l'ha usata a partire dal quarto mese ( prima povera stella dormiva nella sdraietta a causadel reflusso ) sino a 8 mesi in quanto gia' cammina a 10 mesi e verso i sette mesi tendeva ad alzarsi, e po perchè è cicciottellisimo e l'ho messo nel lettino ... vorrei venderla almeno a 180 euro spese postali a parte in quanto ne ignoro l'ammontare anche perchè vedo che smontata non è poi tanto grande....
spero di riuscire a inserire l'allegato che ho trovato in internet specificando che la mia è arancio panna e giallino non ha il rosa che vedo nella foto (che non mi sembra leghi molto con il rosa che vedo ) anche se la tasca con la macchinina è uguale..personalmente trovo i miei colori piu' belli in quanto adatti sia per le femminuccie sia per i maschietti....è completa di piumino materasso piumino e federa del cuscino .........
ovviamente è in ottimo stato
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VENDESI CULLA PICCI
- giulia35
- Original~GolGirl®
VENDESI CULLA PICCI
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3
- giulia35
- Original~GolGirl®
Re: VENDESI CULLA PICCI
le pareti che vedete in rosa sono panna il velo arancio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- TATI81
- Active~GolGirl®
a che prezzo la vendi?

Diego 21/11/08 e 2 angioletti nel cuore
- giulia35
- Original~GolGirl®
scritto 180...!!!