GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CERCO Lettino da viaggio/campeggio e materassino aggiuntivo
- hope77
- Expert~GolGirl®
CERCO Lettino da viaggio/campeggio e materassino aggiuntivo
Ciao a tutte, sto cercando un lettino da viaggio / da campeggio, in buone condizioni, di quelli che si chiudono con la sacca per il trasporto. Cerco anche un materassino aggiuntivo, in quanto mi hanno detto che solo con quelli in dotazione, e non tutti l'hanno, è scomodo...Se in zona Reggio Emilia e Parma posso ritirare a mano, altrimenti cerco con spedizione...grazie mille 

Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011
- mimì
- Master~GolGirl®
Re: CERCO Lettino da viaggio/campeggio e materassino aggiuntivo
Allora...teoricamente io ho un lettino bellissimo e seminuovo con anche il materassino aggiunto
Dico "teoricamente"
perchè non lo trovo più
Nel senso che devo cercare meglio nel garage della mia casa "terremotata" che è pieno come un uovo...
Se non è urgentissimo, appena ripasso alla casa guardo meglio...in caso si tratta di un Foppapedretti, il modello dovrebbe essere questo: http://www.ebay.it/itm/Lettino-da-Viagg ... 35b1baae94" onclick="window.open(this.href);return false; però il colore è un po' diverso, sempre tenue ma c'è più arancione.
Diciamo che, sempre se lo trovo, potremmo fare 30 € il lettino + 10 € il materasso + sp.
Poi se le spese di sp. vengono troppo vediamo di accordarci in qualche modo. Fammi sapere se devo cercarlo

Dico "teoricamente"

Se non è urgentissimo, appena ripasso alla casa guardo meglio...in caso si tratta di un Foppapedretti, il modello dovrebbe essere questo: http://www.ebay.it/itm/Lettino-da-Viagg ... 35b1baae94" onclick="window.open(this.href);return false; però il colore è un po' diverso, sempre tenue ma c'è più arancione.
Diciamo che, sempre se lo trovo, potremmo fare 30 € il lettino + 10 € il materasso + sp.
Poi se le spese di sp. vengono troppo vediamo di accordarci in qualche modo. Fammi sapere se devo cercarlo

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- hope77
- Expert~GolGirl®
ciao forse ho già trovato, se non combino ti dico qualcosa, grazie mille

- hope77
- Expert~GolGirl®
trovato