
e io ancora non riesco a credere di essere mamma...il tempo passa cosi veloce...troppo veloce.
Tesoro della tua mamma,
2 anni fa mi consegnarono un fagottino capellutissimo che io guardai con immenso stupore...
quel grande stupore, ce l ho ancora oggi nei miei occhi ogni volta che incrociano i tuoi, a tratti dolcissimi e conquistatori e a tratti furbi in maniera indicibile, a tratti da cucciolo indifeso e a tratti da personcina con già una fortissima volontà e un carattere tanto deciso.
I primi momenti assieme, i primi pianti, le nostre prime coccole, e poi i tuoi sorrisi, i tuoi primi passi, le pappe, i giochi, le nanne e i capricci...tante grandi dolcissime emozioni che mi hanno trasportata nel tuo mondo di bimbo, un modo che non conoscevo che ho scoperto e sto scoprendo assieme a te.
Il tuo grande stupore per le piccole cose, le piu semplici, la tua fragilità di bambino mi hanno resa mamma si, ma soprattutto una donna, una persona migliore.
Assieme a tanta stanchezza

Le tue manine m carezzano, mi coccolano, mi stringono e mi sento sciogliere d'amore...
Ogni giornata ormai è una nuova grande avventura e il momento piu bello è la conclusione...tu che con la tua testolina ricciutissima ti appoggi al mio petto mi abbracci e mi stringi le braccia con le manine e solo cosi ti addormenti, col sorriso sulle labbra, pago di un bellissimo giorno di giochi appena passato e ansioso del nuovo che dopo alcune ore di riposo inizierà!
Ti guardo e il tuo sorriso mentre sia già addormentato, placa ogni mia stanchezza, ogni ansia...
ti guardo rapita...il tuo visino da bambolotto, la bocca a cuore, le lunghe ciglia, la tua pelle di cioccolato e dico GRAZIE GRAZIE DIO PER UESTO IMMENSO DONO!


MIO DOLCISSIMO OMETTO
CHE LA VITA POSSA SORRIDERTI SEMPRE COME ADESSO
LA TUA MAMMA SARA' SEMPRE QUI CON TE
