Non sono a casa, ma ti ho presente, ho nella mente e nel cuore il tuo visino...le parole si scrivono da sole perchè sono sincere, sono le parole che la tua mamma usa per esprimere il suo amore per te...
è il tuo compleanno... il 18 settembre di due anni fa ho visto per la prima volta il tuo viso, me l'ero da tempo immaginato ed eri proprio così, meravigliosa.
Il mio amore per te era al limite pensavo, in realtà oggi ti amo ancora di più...
amo il tuo sorriso, quel musino simpatico che sembra il becco di un uccellino quando protende verso la mia faccia per un bacino, il tuo nasino a patata che ti conferma cipollina del paponzo...gli occhi verdi come i campi incontaminati della natura, quelli sinceri e allo stesso tempo birichini di una bambina di due anni...
le parole sono sprecate per esprimere amore...l'amore che tu invece mi dimostri ogni giorno e io ricambio immensamente quando ti vedo mentre dormi, mentre giochi col cagnolino, mentre abbracci il fratellino, mentre fai disastri, mentre fai i capricci, mentre fai finta di piangere, mentre mangi, mentre balli e canti come una diva...e che signorina sei diventata! ogni giorno nuovi progressi, una stellina deliziosa, in te scopro la perfezione della natura che ti accompagna nel tuo crescere...
sei l'immagine di quell'angelo, quell'angelo che un giorno da bambina mi apparve per tenermi compagnia, forse già sapeva ed è venuto a controllare...sei tu quell'angelo! sei venuta a dare senso alla mia vita vuota, solo ora sta prendendo forma e colore, solo ora scopro quanto è bello vivere, lo scopo naturale della nascita è stato dare alla luce te...che hai dato luce a me...
questi sono i tuoi regali
BUON COMPLEANNO CIPPA LIPPA
forum/viewtopic.php?f=8&t=23718
e
http://it.youtube.com/watch?v=8SE0iwgyOQs
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BUON COMPLEANNO CIPPA LIPPA (Angioletto di BismammaAle)
- lagatta
- Master~GolGirl®
BUON COMPLEANNO CIPPA LIPPA (Angioletto di BismammaAle)
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Re: BUON COMPLEANNO CIPPA LIPPA (Angioletto di BismammaAle)
AUGURI PICCOLA GRANDE ANGELICA

Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
...Non può piovere per sempre...
- Canga03
- Expert~GolGirl®
ALE: non ti smentisci mai.
Ti voglio tanto bene.
Augurissimi e un bacione ad Angelica.
Ti voglio tanto bene.
Augurissimi e un bacione ad Angelica.
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- more
- Original~GolGirl®
BUON COMPLEANNO ALLA BELLISSIMA CIPPA LIPPAAAA!

il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- Tiziana73
- Original~GolGirl®
AUGURONI CIPPA LIPPA!!!

Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)
- skander
- Expert~GolGirl®
Augurissssssssssssimiiiiiiiiiiiiiii

I quattro colori della mia vita