LA PIU'GRANDE.. FORSE.
LEI HA UN BLOG VICINO AL MIO,SU LIBERO.. E DA LI'CI SIAMO INCONTRATE E ABBIAMO CONDIVISO I PREPARATIV DEI NOSTRI MATRIMONI.. IL MIO PRIMA..POI IL SUO.. POI IL VIAGGIO DI NOZZE,ENTRAMBE IN POLINESIA.
DOPODICHE'IO HO LAVINIA.. E RAMO PURTROPPO.. UNA GRAVIDANZA CHE SI INTERROMPE VERSO I CINQUE MESI..
POI FINALMENTE UNA NUOVA ESPERIENZA....X ENTRAMBE..IO UN MASCHIETTO,LEI
FORSE HA UNA FEMMINUCCIA... LE COSE SEMBRANO ANDAR BENE,RAMO SI ISCRIVE ANCHE SU GOL.. TRA LE APRILINE.. CON DPP 20APRILE.
POI OGGI...
IO VOLEVO FESTEGGIARE COMUNQUE IN QUEST'APPOSITA SEZIONE LA NASCITA DELLA PICCOLA MATILDE AUGURANDOMI CHE RICEVA TUTTA L'ASSISTENZA NECESSARIA AL CASO.. PER POTER DIVENTARE GRANDE GRANDE DA ABBRACCIARE LA SUA MAMMA E IL SUO PAPA'.un paio di settimane fa, il giovedì prima dell'epifania, io e mio marito ci trovavamo in Versilia dove abbiamo una casa, eravamo venuti qui un paio di giorni per fare un giretto prima della fine delle ferie. Durante la notte tra giovedì e venerdì, inaspettatatamente e improvvisamente, visto che finora tutti gli esami erano a posto ed era filato tutto liscio, sono entrata in travaglio e dopo una nottata di ricovero nell'ospedale più vicino, il Versilia, la mattina successiva siamo stati trasferiti nel centro più vicino attrezzato per assistere i bambini nati prematuramente: ospedale Santa Chiara di Pisa.
Alle 12:55 di Venerdì 4 Gennaio alla 25ma settimana di gestazione è nata nostra figlia, l´abbiamo chiamata Matilde, avrebbe dovuto nascere il 20 di Aprile.
Ora la situazione è delicatissima e molto complicata, in pratica i dottori non si sbilanciano, Matilde è ricoverata nel reparto di terapia intensiva di neonatologia e possiamo vederla solo un ora al giorno.
Abbiamo tanto bisogno che la fortuna ora ci assista. E' durissima... non so dove tirare fuori la forza che serve in questi casi...
MAGARI IL NOSTRO PENSIERO E I NOSTRI

FORZA MATILDE.. TI ASPETTIAMO!
PS:SII FORTE RAMONA,NOI TI PENSIAMO