GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

3° RADUNO OTTOBRINE DOCG® '06 - Ancona 23-24 Febbraio

Qualcuno è nato, qualcuno compie gli anni! Le ricorrenze che abbiamo voglia di condividere, festeggiamole!!
Rispondi
Edu
BigDaddy
BigDaddy

Re: 3° RADUNO OTTOBRINE DOCG® '06 - Ancona 23-24 Febbraio

Messaggio da Edu » 16 gen 2008, 8:27

Purtroppo leggo cattive notizie :aargh :aargh :aargh

Cecilia, se non vieni in camper non c'è problema l'importante che vieni!! Due posti però ce li avresti sempre disponibili vero?

Stella, se il problema è di salute del bimbo ovviamente non si discute!!!

Chicca, cmq. ti puoi aggregare a Cecilia, anche in auto, se lei è disponibile!!!
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 16 gen 2008, 8:42

sara@ ha scritto:x arrivare ad Ancona bisogna fare la BO-FI :domanda ..o mi sbaglio????

Ti sbagli :hi hi hi hi , devi prendere la A14 Bologna-Taranto. Eventualemente noi ci potremmo incontrare al primo autogrill dopo Bologna
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 16 gen 2008, 8:43

Pollon_z ha scritto:
0182ecila ha scritto:ragazzi un momentooooooooooooooooooooooooo....
mi sa che niente camper... se veniamo siamo in auto... :buuu
che cavolo stai dicendo willis :urka

Oddio sono morta :ahah :ahah :ahah :ahah

Edu
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Edu » 16 gen 2008, 9:24

3° RADUNO OTTOBRINE DOCG® '06

Sabato 23 e Domenica 24 Febbraio 2007 ci incontriamo ad Ancona ..... e dintorni.

PROGRAMMA DEL RADUNO:

Sabato 23:
1) Partenza da casa vostra all'ora che volete;
2) Incontro, presumibilmente dopo 4-5 ore dalla partenza, ma comunque entro e non oltre le ore 13,00 (sai com'è i bimbi devono mangiare ... :fischia :fischia ) A CASA DI VALERIA! pasta veloce per i genitori e anche per i bimbi grazie alla disponibilità della padrona di casa, per i bimbi pigroni pappone da viaggio portato dalle previdenti mammine;
3) Ore 17,00 (sai com'è alcuni bimbi sono lenti a mangiare e poi devono anche fare la pennica pomeridiana :fischia :fischia ), tutti a passeggio per le vie della città .... quale? (da definire); ANCONA O SENIGALLIA!!
4) Ore 19,00 di nuovo a mangiare (sai com'è i bimbi devono mangiare, ecc, ecc ... :fischia :fischia ) al ristorante DELLO ZOO
5) Ore 20,30 trasferimento presso l'albergo (da definire) o il B&B (da definire), per i giochi di gruppo:
- Per i PAPA': prova di cambio del pannolino a occhi bendati, la prova sarà giudicata da una commissione di mamme, tranne ovviamente la moglie del papà in gara, il papà più bravo e non il più veloce attenzione, sarà premiato con il pannolino d'oro (pieno);
- Per le MAMME: prova di installazione di pupo a bordo, con inserimento del proprio bimbo nella macchina e nel seggiolino di un'altra Ottobrina, la prova sarà giudicata da una commissione di papà, tranne ovviamente il marito della mamma in gara, la mamma più veloce, sarà premiata con il seggiolino d'oro;
6) Ore 23,00 (max) Tutti i bimbi a nanna (tranne Rebecca, Giorgia, Alice, Tommy S. e Francesco), mentre i genitori continuano a sbronzarsi e a sparare un mucchio di caxxate;
7) Ore 1,00 I pochi genitori superstiti vanno a nanna, oppure vengono portati a letto a braccia ...... forse ora si dorme, tranne ovviamente Edu, Valeria, Cecilia, Chiara, e Consuelo, che devono tirare finché i propri figli non sono stremati e non stramazzano al suolo.

Domenica 24:
1) Ore 6,30 SVEGLIAAAAAAAA (se avete paura di non svegliarvi, non vi preoccupate ci pensano Rebecca, Giorgia, Alice o Tommaso a svegliarvi, ricordatevi solamente di prenotare la sveglia la sera prima alla reception);
2) Ore 7,30 Tutti davanti ai cancelli dello ZOOOOOOOOOOO!!! in attesa che apra i battenti, vi chiederete perché così presto?? Non si potrebbe continuare a dormire un altro po’? Non sia mai detto che dobbiamo arrivare per ultimi, dobbiamo essere i primi, vuoi mettere, poter gustare il frescolino pungente dell’alba in Febbraio, il sole che sorge all’orizzonte, gli elefanti che barriscono nella bruma del mattino, i leoni che sbadigliano alle prime luci del giorno e scrollano la criniera incrostata dal gelo della notte e i coccodrilli che … che …. e il coccodrillo come fa? Boh! Non c’è nessuno che lo sa! ecc. ecc,
3) Ore 13,00 (per chi ha ancora i piedi integri e ce la fa a trascinarsi) tutti al ristorante DELLO ZOO;
4) Ore 17,00 (circa) (sai com'è alcuni bimbi sono lenti a mangiare e poi devono anche fare la pennica pomeridiana :fischia :fischia ), fantastica merenda con i meravigliosi dolcini portati da Carmela;
5) Ore 18,00 Saluti, pianti copiosi e abbracci per il saluto finale ….. IL RADUNO E’ FINITO!!! si torna a casa, esausti ma felici di aver avuto l’opportunità di conoscere di persona il SACRO MAIALE!!!.
6) Ore 22,00 (tranne per Edu ore 23,00 circa) Arrivo alle proprie abitazioni, tristi e delusi, con l’amaro in bocca perché il raduno è già finito ed è durato troppo poco;
7) Ore 3,00 Ancora svegli nel proprio letto, si continuerà a fissare il soffitto in attesa del mattino successivo, nella fremente attesa di potersi riconnettere al forum per organizzare il prossimo raduno ………..

F.A.Q. e Quesiti
D.: Se mio marito non vuole venire al raduno perché non ci sono laghi idonei per la pesca a mosca, come posso convincerlo?
R.: Sabato mattina (23 Febbraio) alle ore 5,30 ti alzi in silenzio, prendi la sua preziosa canna da mosca all’inglese, piantando bene i piedi per terra, brandisci bene la canna con tutte e due le mani e gliela spacchi violentemente sulla testa, mentre è ancora svenuto lo carichi in macchina insieme ai pupi e parti a razzo alla volta di Ancona!

D.: Sarebbe possibile svegliarsi un po’ più tardi la domenica mattina?
R.: Mi dispiace, quando il programma è fissato non può più essere in alcun modo modificato, l'unico che potrebbe eventualmente, ma è un ipotesi molto remota, derogarlo è il SACRO MAIALE!!! Io ve lo sconsiglio, però se ve la sentite di provare a sottoporre una supplica in tal senso! Fatti vostri!!!

…….. UNDER COSTRUCTION …….
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 16 gen 2008, 9:42

Edu ha scritto:Purtroppo leggo cattive notizie :aargh :aargh :aargh

Cecilia, se non vieni in camper non c'è problema l'importante che vieni!! Due posti però ce li avresti sempre disponibili vero?

Stella, se il problema è di salute del bimbo ovviamente non si discute!!!

Chicca, cmq. ti puoi aggregare a Cecilia, anche in auto, se lei è disponibile!!!
Sì due posti cioè 1+ seggiolino... direi di sì... però con 2 passeggini la vedo dura... a meno che uno dei 2 non sia un ultraleggero... :che_dici

Dai vediamo come organizzarci... io direi di poter rientrare nei sicuri... ora imbarco per bene il maritino... che non è così sicuro... e poi vi do la conferma al 100% ma per il camper mi sa che vi do buca... o ci si muove per una settimana e al momento non possiamo oppure il maritino non ci sta ad andare a prenderlo...
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 16 gen 2008, 9:47

co73 ha scritto:
Oddio sono morta :ahah :ahah :ahah :ahah
non faccio apposta è che mi vengono... :ahah
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 16 gen 2008, 9:50

oddio pure edu è messo bene... :ahah :ahah
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 16 gen 2008, 9:54

Eddie le faq sono grandiose... ne manca una per noi però... :ahaha
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

Edu
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Edu » 16 gen 2008, 10:15

0182ecila ha scritto:Eddie le faq sono grandiose... ne manca una per noi però... :ahaha
La preparerò non ti preoccupare .... :hi hi hi hi

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 16 gen 2008, 10:50

Concordo sul fatto che l'orario per la visita allo zoo non va cambiato..... se no noi cosa facciamo dalle 5.30 in poi orario in cui abitualmente mio figlio si sveglia??? :prrrr

Avrei comunque una proposta: perche' i bimbi nottambuli non li chiudiamo tutti insieme in una stanza e noi andiamo a dormire? Chissà cosa combinerebbero :ahaha

se no li chiudiamo in camera di Pollon che lei non è abituata alle levatacce :hi hi hi hi

Edu
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Edu » 16 gen 2008, 11:16

FAQ. e Quesiti

D.: Se mio marito non vuole venire al raduno perché non ci sono laghi idonei per la pesca a mosca, come posso convincerlo?

R.: Sabato mattina (23 Febbraio) alle ore 5,30 ti alzi in silenzio, prendi la sua preziosa canna da mosca all’inglese, piantando bene i piedi per terra, brandisci bene la canna con tutte e due le mani e gliela spacchi violentemente sulla testa, mentre è ancora svenuto lo carichi in macchina insieme ai pupi e parti a razzo alla volta di Ancona!

D.: Se mio marito non vuole venire al raduno perché ha paura di trovare traffico in autostrada, come posso convincerlo?
R.: Basterà dirgli che al raduno parteciperà anche Claudia Schiffer!

D.: Sono in dubbio, se venire al raduno perché mi vergogno del mio aspetto fisico (peso eccessivo, cellulite, ecc), cosa mi consigli?
R.: Ricorda sempre che nel nostro gruppo non si fanno paragoni e ci si considera tutti uguali, l’importante nelle vita è essere belli dentro, l’unico piccolo problema però è che non potrai sedere a tavola con me, perché io e il marito sopracitato saremo a tavola con Claudia Schiffer!

D.: Sono in dubbio, se venire al raduno perché in quel periodo sarò in caccia e poi sto prendendo l’acido folico, non vorrei che mi faccia male la macchina, ci sono molte curve fino ad Ancona?
R.: Oltre alle già note azione benefiche degli effluvi dei parchi dell’Anconetano (e solo di quelli attenzione!), è stato dimostrato scientificamente che l’assunzione di acido folico in località distanti meno di 50 km. dal Mar Tirreno, annulla totalmente le possibilità di concepire in tempi brevi, cosa invece che non si verifica, anzi semmai è il contrario, se tale assunzione avviene sul versante adriatico.
Comunque curve non ce ne sono!

R.: Mi dispiace, quando il programma è fissato non può più essere in alcun modo modificato, l'unico che potrebbe eventualmente, ma è un ipotesi molto remota, derogarlo è il SACRO MAIALE!!! Io ve lo sconsiglio, però se ve la sentite di provare a sottoporre una supplica in tal senso! Fatti vostri!!!

pine
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pine » 16 gen 2008, 11:26

vabbè qui con le faq stiamo delirando.......allora aggiungo un'altra novità.....poi il creatore del post gli darà la collocazione.......
titolo: indoviniamo quale dolce porterà Carmela al raduno........
ogni gioro vi darò un indizio e chi idovina:
AVRA' LA FORTUNA DI NON DOVERLO ASSAGGIARE :prrrr :prrrr

ecco il primo indizio http://cgi.ebay.it/COLORANTI-PER-LA-PAN ... dZViewItem
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 16 gen 2008, 11:30

co73 ha scritto:Concordo sul fatto che l'orario per la visita allo zoo non va cambiato..... se no noi cosa facciamo dalle 5.30 in poi orario in cui abitualmente mio figlio si sveglia??? :prrrr

Avrei comunque una proposta: perche' i bimbi nottambuli non li chiudiamo tutti insieme in una stanza e noi andiamo a dormire? Chissà cosa combinerebbero :ahaha

se no li chiudiamo in camera di Pollon che lei non è abituata alle levatacce :hi hi hi hi
Co for president!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 16 gen 2008, 11:31

pine ha scritto:vabbè qui con le faq stiamo delirando.......allora aggiungo un'altra novità.....poi il creatore del post gli darà la collocazione.......

ritratto... :fischia pine for president!!!! :yeee
:ahah

Bello sto gioco mi piace!!!!!!!!!!!!! :yeee
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

pine
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pine » 16 gen 2008, 11:38

0182ecila ha scritto:
pine ha scritto:vabbè qui con le faq stiamo delirando.......allora aggiungo un'altra novità.....poi il creatore del post gli darà la collocazione.......

ritratto... :fischia pine for president!!!! :yeee
:ahah

Bello sto gioco mi piace!!!!!!!!!!!!! :yeee
si ma credo di aver dato un indizio trooppooo sgamato :martello :martello
Ottobrina DOCG® ♥♥

pine
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pine » 16 gen 2008, 11:43

comuicazione di servizio per Edu: per qualsiasi informazione sulla tratta napoli-ancona è disponibile il maritozzo......sai la fa ogni settimana :che_dici

poi passi per Fabriano....magari fino ad Ancona arriviamo insieme :hi hi hi hi
Ottobrina DOCG® ♥♥

Edu
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Edu » 16 gen 2008, 11:43

è una parola ... panna colorata, ci stà dappertutto!!!! urgono altre informazioni!!

Edu
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Edu » 16 gen 2008, 11:55

pine ha scritto:poi passi per Fabriano....magari fino ad Ancona arriviamo insieme :hi hi hi hi
Magari, sarebbe perfetto!!!!

pine
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pine » 16 gen 2008, 12:02

Edu ha scritto:è una parola ... panna colorata, ci stà dappertutto!!!! urgono altre informazioni!!

domani altro indizio :hi hi hi hi
Ottobrina DOCG® ♥♥

Edu
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Edu » 16 gen 2008, 12:21

FAQ. e Quesiti

D.: Mio marito non vuole venire al raduno perché ha paura di trovare traffico in autostrada, come posso convincerlo?
R.: Basterà dirgli che al raduno parteciperà anche Claudia Schiffer!

D.: Sono in dubbio, se venire al raduno perché mi vergogno del mio aspetto fisico (peso eccessivo, cellulite, ecc), cosa mi consigli?
R.: Ricorda sempre che nel nostro gruppo non si fanno paragoni e ci si considera tutti uguali, l’importante nelle vita è essere belli dentro, l’unico piccolo problema però è che non potrai sedere a tavola con me, perché io e il marito sopracitato saremo a tavola con Claudia Schiffer!

D.: Sono in dubbio, se venire al raduno perché in quel periodo sarò in caccia e poi sto prendendo l’acido folico, non vorrei che mi faccia male la macchina, ci sono molte curve fino ad Ancona?
R.: Oltre alle già note azione benefiche degli effluvi dei parchi dell’Anconetano (e solo di quelli attenzione!), è stato dimostrato scientificamente che l’assunzione di acido folico in località distanti meno di 50 km. dal Mar Tirreno, annulla totalmente le possibilità di concepire in tempi brevi, cosa invece che non si verifica, anzi semmai è il contrario, se tale assunzione avviene sul versante adriatico.
Comunque curve non ce ne sono!

D.: Se sono soprappeso e probabilmente anche un po’ diabetica come faccio a partecipare al raduno, visto che viene anche Carmela?
R.: Mi dispiace doverti dare una brutta notizia, ma è meglio che rimani a casa, perché è sempre preferibile avere una ottobrina in meno che non avere la possibilità di gustare i dolci di Carmela!

D.: Sarà possibile fare la foto con i leoni, a mio figlio piacciono tanto?
R.: Certo, anche con le tigri e i ghepardi se lo gradite, solo una bambino alla volta però, come è noto i felini digeriscono molto lentamente nel periodo invernale.

Giochino pre-raduno

In attesa del fatidico incontro, ci sollazziamo con un fantastico giochino:
INDOVINA QUAL DOLCE PORTERA’ CARMELA???

Per chi indovina niente dolce!!! (lo facciamo per il vostro bene, pensiamo al vostro giro-vita, in considerazione che l’estate è vicina!!), (comunque secondo me non risponde nessuno!!)

INGREDIENTI e INDIZI:
1) panna colorata;
...........................

Rispondi

Torna a “TANTI AUGURI!!”