GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
quando hai figli..
- paola68
- Expert~GolGirl®
quando hai figli..
quando hai figli, scopri cose interessanti come:
1.) Un letto ad acqua matrimoniale contiene abbastanza acqua da
riempire di sei centimetri d'acqua un appartamento di 100 metri quadrati.
2.) La voce di un ragazzino di 3 anni è più alta del brusio prodotto
dalla voce di 200 adulti in un ristorante affollato.
3.) Se agganci un guinzaglio per cani al ventilatore a pale sul
soffitto, il motore non è abbastanza robusto da far ruotare un ragazzino
di 20 Kg con il costume da Batman o da Superman, però basta ed avanza per far ruotare un barattolo di vernice e spandere il contenuto sulle quattro
pareti di una stanza di 4 metri per 4.
4. ) Quando senti il rumore dello sciacquone del bagno, e le parole
"Oh-Oh!", e' sempre troppo tardi.
5.) Il liquido per freni, mischiato con la candeggina produce fumo.
Tanto fumo.
6.) Un ragazzino di sei anni puo' appicare un incendio con una
pietra focaia anche se un adulto di 36 anni riesce a farlo solo nei film.
7.) Alcuni pezzi di Lego passano attraverso l'apparato digerente di
un bambino di 4 anni.
8.) La super colla è per sempre.
9.) Guarda sempre all'interno del forno prima di accenderlo. I
giocattoli di plastica non gradiscono il forno.
10.) I pompieri, a Torino, rispondono in sei minuti
11.) L' 80% delle donne passeranno questo messaggio a tutti i loro
amici, con o senza bambini.
12.) l' 80% degli uomini che leggono questo messaggio proveranno a
mescolare candeggina e liquido per i freni.
1.) Un letto ad acqua matrimoniale contiene abbastanza acqua da
riempire di sei centimetri d'acqua un appartamento di 100 metri quadrati.
2.) La voce di un ragazzino di 3 anni è più alta del brusio prodotto
dalla voce di 200 adulti in un ristorante affollato.
3.) Se agganci un guinzaglio per cani al ventilatore a pale sul
soffitto, il motore non è abbastanza robusto da far ruotare un ragazzino
di 20 Kg con il costume da Batman o da Superman, però basta ed avanza per far ruotare un barattolo di vernice e spandere il contenuto sulle quattro
pareti di una stanza di 4 metri per 4.
4. ) Quando senti il rumore dello sciacquone del bagno, e le parole
"Oh-Oh!", e' sempre troppo tardi.
5.) Il liquido per freni, mischiato con la candeggina produce fumo.
Tanto fumo.
6.) Un ragazzino di sei anni puo' appicare un incendio con una
pietra focaia anche se un adulto di 36 anni riesce a farlo solo nei film.
7.) Alcuni pezzi di Lego passano attraverso l'apparato digerente di
un bambino di 4 anni.
8.) La super colla è per sempre.
9.) Guarda sempre all'interno del forno prima di accenderlo. I
giocattoli di plastica non gradiscono il forno.
10.) I pompieri, a Torino, rispondono in sei minuti
11.) L' 80% delle donne passeranno questo messaggio a tutti i loro
amici, con o senza bambini.
12.) l' 80% degli uomini che leggono questo messaggio proveranno a
mescolare candeggina e liquido per i freni.
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
- diavoletta
- Master~GolGirl®
Re: quando hai figli..
:ahah :ahah bella :ahah
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- Friky75
- Master~GolGirl®
Bellaaaaaa!!!!

F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- maskat
- Bronze~GolGirl®
bellissima........ 

Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- pattyz
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- Francesca77
- Master~GolGirl®
io aggiungerei anche :
13) il bicarbonato accuratamente spolverizzato sui mobili del salotto e poi pulito con le salviette igenizzanti Mastrolino producono una schiumetta bianca assai interessante
14) lo spazzolino del WC non può essere utilizzato come spazzolino da denti anche se ci si può provare quando si hanno circa 2 anni e 1/2
15) I pennarelli scrivono decisamente meglio dei pastelli sui muri bianchi di mamma...le tempere poi sono il top
16) per accendere ed avviare un lettore DVD un adulto passa circa 2 ore del suo tempo a leggere una trenina di pagine di istruzioni e dopo ha cmq ancora qlc difficoltà a capire come si mette la lingua esatta,un bimbo di 15 mesi invece impiega circa 30 secondi e a cosa fatta si gira verso l'adulto e gli batte le manine
io aggiungerei anche :
13) il bicarbonato accuratamente spolverizzato sui mobili del salotto e poi pulito con le salviette igenizzanti Mastrolino producono una schiumetta bianca assai interessante
14) lo spazzolino del WC non può essere utilizzato come spazzolino da denti anche se ci si può provare quando si hanno circa 2 anni e 1/2
15) I pennarelli scrivono decisamente meglio dei pastelli sui muri bianchi di mamma...le tempere poi sono il top
16) per accendere ed avviare un lettore DVD un adulto passa circa 2 ore del suo tempo a leggere una trenina di pagine di istruzioni e dopo ha cmq ancora qlc difficoltà a capire come si mette la lingua esatta,un bimbo di 15 mesi invece impiega circa 30 secondi e a cosa fatta si gira verso l'adulto e gli batte le manine
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
- Ambrosia
- Collaboratore
17) Un qualsiasi bambino al di sotto dei 3 anni è in grado di scaricare in 4 secondi netti la scheda del tuo cellulare, nonchè di far lievitare esponenzialmente la bolletta del fisso, eseguendo chiamate intercontinentali.
18) Anche le scritte a penna sul divano sono "per sempre"
19) L'apparato digerente di un bambino, oltre alla plastica, tollera oggetti e sostanze quali: sabbia, piccoli insetti, monete, gomma, inchiostro e vernice, cera, carta e cartone, legumi crudi, vetro (io ne sono la prova vivente), acqua stagnante e fango, cotone, pelo di animali domestici e non, e via discorrendo, senza limiti alla fantasia dello sperimentatore.
20) Secondo il famoso "Codice Comportamentale dell'Infante", la posta di mamma e papà va immediatamente ridotta a brandelli, tanto più velocemente quanto più è importante il contenuto della busta. Lo stesso trattamento va riservato a giornali, riviste e libri, anche se rilegati in pelle, ed in generale a tutto il materiale cartaceo che riveste un qualche interesse per gli adulti.
19) L'apparato digerente di un bambino, oltre alla plastica, tollera oggetti e sostanze quali: sabbia, piccoli insetti, monete, gomma, inchiostro e vernice, cera, carta e cartone, legumi crudi, vetro (io ne sono la prova vivente), acqua stagnante e fango, cotone, pelo di animali domestici e non, e via discorrendo, senza limiti alla fantasia dello sperimentatore.
20) Secondo il famoso "Codice Comportamentale dell'Infante", la posta di mamma e papà va immediatamente ridotta a brandelli, tanto più velocemente quanto più è importante il contenuto della busta. Lo stesso trattamento va riservato a giornali, riviste e libri, anche se rilegati in pelle, ed in generale a tutto il materiale cartaceo che riveste un qualche interesse per gli adulti.
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- Cipo71
- Original~GolGirl®
- Roblin
- Active~GolGirl®
Francesca77 ha scritto::ahah :ahah :ahah
io aggiungerei anche :
Veroooooooo!!!!!!

- redapple
- Active~GolGirl®
.) Un letto ad acqua matrimoniale contiene abbastanza acqua da
riempire di sei centimetri d'acqua un appartamento di 100 metri quadrati

Ho girato questo post a mio marito è guardate cosa mi ha risposto:
Verifica punto 1)Con materasso standard di dimensioni 2.2*1.7* H 0.25 ho un volume di mc 0.935 ( meno di 1e pari a 935 Kg) diviso mq 100 di appartamento trovo un altezza di m 0,00935
Equivalenza
da m a cm, ci sono 2 posti quindi sposto la virgola di due posti verso sinistra e ottengo 0.935 cm (meno di uno)
ConclusioniQuindi per avere, in caso di rottura, 6 cm di H2O (chimica … è il simbolo dell’acqua) in 100 mq dovrei dormire su un materasso alto 166 cm e dovrei utilizzare una scaletta per andare a letto ma in compenso risparmierei di abat-jour utilizzando il lampadario e svitandone alternativamente le lampadine.

Redapple + Francesco 15/07/05 + Lorenzo 20/05/07
- luka
- Expert~GolGirl®
Anche lo yougurth sul divano è "per sempre"Ambrosia ha scritto:

Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)
OTtista ;)
- redapple
- Active~GolGirl®
....ho digitato la E sbagliata!!!Ho girato questo post a mio marito è guardate cosa mi ha risposto:

Redapple + Francesco 15/07/05 + Lorenzo 20/05/07
- Ambrosia
- Collaboratore
STO MORENDO!!!... :ahah :ahah :ahahredapple ha scritto:.) Un letto ad acqua matrimoniale contiene abbastanza acqua da
![]()
![]()
![]()
Verifica punto 1)Con materasso standard di dimensioni 2.2*1.7* H 0.25 ho un volume di mc 0.935 ( meno di 1e pari a 935 Kg) diviso mq 100 di appartamento trovo un altezza di m 0,00935
Equivalenza
da m a cm, ci sono 2 posti quindi sposto la virgola di due posti verso sinistra e ottengo 0.935 cm (meno di uno)
ConclusioniQuindi per avere, in caso di rottura, 6 cm di H2O (chimica … è il simbolo dell’acqua) in 100 mq dovrei dormire su un materasso alto 166 cm e dovrei utilizzare una scaletta per andare a letto ma in compenso risparmierei di abat-jour utilizzando il lampadario e svitandone alternativamente le lampadine.
ho sposato Furio di MAGDAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- marghe
- Master~GolGirl®
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- STEFY78
- Expert~GolGirl®
- Sofia74
- Expert~GolGirl®
ragazze mi fate morire dal ridere :ahah :ahah :ahah :ahah
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
- Flysch
- Original~GolGirl®
Do ragione al tuo socio. L'avrei fatto anch'io!!!redapple ha scritto:.) Un letto ad acqua matrimoniale contiene abbastanza acqua da
![]()
![]()
![]()
Equivalenza
ho sposato Furio di MAGDAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012
- co73
- Bronze~GolGirl®
Ambrosia ha scritto:17) Un qualsiasi bambino al di sotto dei 3 anni è in grado di scaricare in 4 secondi netti la scheda del tuo cellulare, nonchè di far lievitare esponenzialmente la bolletta del fisso, eseguendo chiamate intercontinentali.

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- ale85
- Expert~GolGirl®
Aggiungo
18) Il vostro bidet vi impessionerà..
Potrà essere trasformato in fontana con spruzzi d'acqua superiore ai 5 metri..
19) la vostra casa diventerà più sicura di una cassaforte.. Sarà ricca di nascondigli segretissimi per oggetti di rilevante importanza
20) Il water fungerà anche da lavamani, lavaogetti e talvolta da lavatrice
21) La capacità dei vostri cassetti potrà aumentare contenendo un quantitativo di oggetti di varie forme, dimensione e genere (comprso l'alimentare) se disposti in base al criterio del perfetto disordine..
18) Il vostro bidet vi impessionerà..
Potrà essere trasformato in fontana con spruzzi d'acqua superiore ai 5 metri..
19) la vostra casa diventerà più sicura di una cassaforte.. Sarà ricca di nascondigli segretissimi per oggetti di rilevante importanza
20) Il water fungerà anche da lavamani, lavaogetti e talvolta da lavatrice
21) La capacità dei vostri cassetti potrà aumentare contenendo un quantitativo di oggetti di varie forme, dimensione e genere (comprso l'alimentare) se disposti in base al criterio del perfetto disordine..
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm