GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Problemi a scuola?

Sei appena arrivata/o? Presentati Qui! E leggi le regole...
Rispondi
PsicoChiara
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Problemi a scuola?

Messaggio da PsicoChiara » 2 feb 2012, 12:21

Buongiorno a tutti, mi presento.

Sono Chiara: laureata in SCIENZA DEL COMPORTAMENTO E DELLE RELAZIONI INTERPERSONALI E SOCIALi, laureanda in PSICOLOGIA, ora specializzanda in DISTURBI DELL'ETA' EVOLUTIVA. Sono stata tirocinante presso scuole materne ed elementari, nel 2010 sono tirocinante presso la Cooperativa "Arcobaleno Servizi". Da qui nasce l'interesse per i DSA e i disturbi dell'apprendimento, ora argomento della mia tesi di laurea in Psicologia.

Ho sempre lavorato con bambini e ragazzi. Ho fatto a lungo l'educatrice, utilizzando metodologie teatrali; sono stata insegnante presso scuole elementari; ora sono tutor, mi occupo di relazioni scuola-famiglia e di DSA (dislessia, discalculia, disgrafia e disortografia) certificati.

Utilizzo strumenti compensativi dell'************* mi occupo di metacognizione e abilità di studio.

Sono qui per fornire gratuitamente consigli sulla scuola e sulle abilità di stdio... è la mia passione!!

Ho aperto un blog in cui aiuto mamme in difficoltà su scuola e compiti! http*********

Vente a trovarmi?

Un abbraccio a tutte le mamme e i papà del forum.

Chiara
Ultima modifica di SuperVisor il 2 feb 2012, 15:23, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Gentile utente e' pregata di astenersi da questo tipo di pubblicita' che e' assolutamente contraria alle regole, che meriterebbero un pochino della attenzione perche' la sua permanenza qui sia piacevole anche per noi.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Problemi a scuola?

Messaggio da hamilton » 2 feb 2012, 12:41

Stai spammando su tutto il forum... :risatina:
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

PsicoChiara
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Problemi a scuola?

Messaggio da PsicoChiara » 3 feb 2012, 15:57

Non lo sapevo, non sono pratica e in alcuni forum non è un problema.
Mi sono scusata con i moderatori.

Rispondi

Torna a “BENVENUTE/I ! PRESENTATEVI...”