è da mesi che seguo GOL. Inizialmente era solo curiosità, leggiucchiavo un po' le esperienze dei parti...e immaginavo e immaginavo...

Ho sempre sentito il desiderio di un figlio, anche quando ero più giovane, praticamente adolescente. Mi dicevo che mi sarei sposatae avrei avuto figli presto, sotto i 30, magari 2 e uno l'avrei adottato.
Le cose ovviamente non sono andate seguendo i desideri di una adolescente ( un po' problematica

Ora, mi ritrovo a 27 anni a non essere sposata, ma a convivere con l'uomo meraviglioso che è accanto a me da ormai 9 anni.
Scelgo di iscrivermi oggi e non ieri o un mese fa, perchè credo sia il momento. E' un mese che abbiamo deciso di avere rapporti non protetti, sperando che qualcosa accada. Non abbiamo fretta, siamo sereni e confidiamo nella naturale evoluzione degli eventi.
Siamo consapevoli che ci possa volere molto... ma speriamo anche che un pizzico di fortuna ci possa sorprendere.
Ci siamo, siamo pronti. Lo vogliamo. E me ne sono accorta oggi, alla prima visita dalla ginecologa che mi ha prescritto gli esami pregravidici. Coinvolgere una terza persona l'ha reso reale, e lui che era lì con me era emozionato.
Ci farà bene anche solo il pensarlo questo desiderio. E a noi..anche alle nostre famiglie, che dopo tanto perdere e pagare conti salatissimi con la vita hanno bisogno di un po' di serenità e di gioire davvero per qualcosa.
Mi scuso se mi sono dilungata, per me iscrivermi qui è fonte di emozione. Un passo verso la consapevolezza.
Grazie se mi accoglierete

..le regole le ho lette, ma farò ugualmente un bel ripassino