GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Quello che...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Quello che...

Messaggio da ishetta » 25 lug 2012, 23:06

Da un'idea di ci610 :prr

quello che avresti sempre voluto chiedere e non hai mai avuto il coraggio di chiedere
poi chi vuol rispondere, risponde
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Quello che...

Messaggio da ci610 » 25 lug 2012, 23:14

:che_dici
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 lug 2012, 23:17

Vabbèinizio io...

Vorrei chiedere a ema,kla e sbu come mai hanno scelto di non essere piu moderatrici

Vorrei chiedere a hamilton come mai continua a stare in questo forum dopo che èstata bannata ripetutamente e mi pare palese che anche ora le opinioni nei tuoi confronti non siano proprio piu che positive
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 25 lug 2012, 23:17

Ma in senso lato o riferito specificatamente alle dinamiche qui su Gol? (cioè, la risposta la so, vi ho lette pulzelle :prr ma vi invito a esplicitare cosicchè se deve scatenarsi il putiferio, almeno che sia I.T :hi hi hi hi )
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 lug 2012, 23:20

Ecca79, per me si intende relativo a gol. Ma non è detto che sia relativo alla dinamiche,per me si possono chiedere anche gossip sulla vita della golline :perplesso

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 25 lug 2012, 23:22

Ma beeeeeeene (faccina che si sfrega le manine)....facciamo così. Io mo mi tiro su la copertina e buonanotte mondo, scommetto che domani avrò un sacco di belle domandine pronte pronte da mettere qui... :spiteful:

ALTRO CHE SPITEFUL
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 25 lug 2012, 23:23

cioè, ma tu ti aspetti realmente delle risposte?
o perlomeno, da tutte, la realtà dei fatti non falsata? gianniiiiiiiiiiii! :risatina:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 25 lug 2012, 23:23

ishetta ha scritto:Vabbèinizio io...

Vorrei chiedere a ema,kla e sbu come mai hanno scelto di non essere piu moderatrici
Io ti rispondo per me!

Perche era un ruolo che non faceva per me, letto diversamente non ho le capacita' di farlo. Forse un tempo si, quando Gol era piu piccolo e quando le moderatrici erano poche e diciamo piu legate e collaboratrici tra loro.

Ma dopo un po di tempo, mi sono resa conto, che con il mio carattere non riuscivo ad avere la giusta diplomazia o sempre letta diversamente la freddezza di non coinvolgermi. Poi Gol e diventato troppo grande, sono arrivate tante nuove moderatrici, fresche fresche... e cosi ho capito che era ora che io non tenessi piu quel abito che mi stava stretto o largo...
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 lug 2012, 23:28

ema1, grazie ema. :hi hi hi hi

Ely noi ci proviamo. Mica siamo tutti investigatori privai come te :hi hi hi hi

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 25 lug 2012, 23:30

io vorrei chiedere a Ish perchè non mi ha risposto su fb quando le chiedevo che farmene dei vestiti che mi aveva prenotato..li ho tenuti da parte una vita! :pistole

Vorrei chiedere a Ema perchè era l'unica ad avere l'accesso alle PP senza esserci la sua storia che ho cercato in lungo e in largo
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 25 lug 2012, 23:31

ma io non sono investigatrice. io sono sensitiva :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 lug 2012, 23:31

Dubbiosa ha scritto:io vorrei chiedere a Ish perchè non mi ha risposto su fb quando le chiedevo che farmene dei vestiti che mi aveva prenotato..li ho tenuti da parte una vita! :pistole

Io??? Ma dove mi hai scritto? :domanda :domanda :domanda

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 25 lug 2012, 23:32

Dubbiosa ha scritto:

Vorrei chiedere a Ema perchè era l'unica ad avere l'accesso alle PP senza esserci la sua storia che ho cercato in lungo e in largo
Dubb, tutte le moderatrici hanno e avevano l'accesso alle PP. La mia storia c'era nel vecchissimo GOL ( poi che storia due righe ) ma siccome ero una moderatrice avevo l'accesso in automatico, MA NON ERO L'UNICA. Tutte le vecchissime moderatrici avevano l'accesso, senza ridover scrivere la storia di nuovo nel nuovo Gol.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 25 lug 2012, 23:32

Dubbiosa ha scritto:
questa la so.
c'ero anch'io. i moderatori globali hanno accesso ovunque al forum. non hanno accesso ad alcune parti del pca (pannello amministrazione). :hi hi hi hi

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 25 lug 2012, 23:33

ma io voglio la storia di Emaaaaaa :nonegiusto

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 25 lug 2012, 23:34

ishetta ha scritto:
Dubbiosa ha scritto:io vorrei chiedere a Ish perchè non mi ha risposto su fb quando le chiedevo che farmene dei vestiti che mi aveva prenotato..li ho tenuti da parte una vita! :pistole

Auff..si..su fb! prima ate da sola, poi un messaggio a te a topina insieme :perplesso

poi ci ho rinunciato e li ho rivenduti :prr
ecco..sei come Piore :risatina:

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 25 lug 2012, 23:36

Dubbiosa ha scritto:ma io voglio la storia di Emaaaaaa :nonegiusto
:ahaha :ahaha ma se e' brutarella e noiosissimaaaaaaa

ma tu ti immagini me che scrivo la' dentro? Non so nemmeno romanzare, mi uscirebbe un schifo. :risatina:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 lug 2012, 23:37

Dubbiosa ha scritto:
ishetta ha scritto:

Auff..si..su fb! prima ate da sola, poi un messaggio a te a topina insieme :perplesso

poi ci ho rinunciato e li ho rivenduti :prr
ecco..sei come Piore :risatina:
Informiamo tutte che ho trovato un messaggio da leggere del 18/3/12 :ahaha

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 25 lug 2012, 23:38

siiii, mi piacerebbe un sacco!

No, non ti ci immagino perchè sei troppo riservata ma mi piacerebbe un sacco!

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 25 lug 2012, 23:38

Io vorrei chiedere a Giò come sta!! La penso un sacco, tutti i giorni..

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”