allora vi spiego: angelica 5 anni a dicembre, va a danza il mercoledì e sabato, al sabato la porto io al mercoledì la porta la nonna, la prende dall'asilo alle 16.00 vanno a casa pipì pupù, la cambia, merenda,ecc...e poi vanno, a 10 minuti di macchina da dove abitano, alla palestra dove angelica fa danza e comincia alle 16.45, tornano a casa COME TUTTE LE ALTRE MAMME e alle 17.45 poi la riprendo io.
Oggi vado a prendere angy a danza, quando finisce la cambio e le dico se deve fare pipì, mi dice che l'ha già fatta.....lì per lì...nn do peso alla cosa, ma poi in macchina viene fuori il discorso che a far la pipì l'ha portata il papà di un'altra bimba a lezione cominciata, perchè anche all'altra bimba scappava la pipì...
allora le dico "chi ti ha spogliata" perchè credetemi col body e le calze lei da sola nn ce la fa, e lei "il papà" e io "chi ti asciugato la patatina?" e lei 2nessuno nn c'era carta" fiuuuu sospirone...allora, magari sono io esagerata, ma mi si è torto lo stomaco a sapere che uno sconoscioto anche se papà di un'altra bimba, ha portato la mia a fare pipì

devo dirlo alla maestra, nn devo dire nulla??....so già che se glielo dico, giustamente lei potrebbe rispondermi "mica posso lasciare dieci bimbe per portarne una al bagno" e comunque angy prima delle lezioni la pipì l'aveva fatta....lei si emoziona e allora magari ha lo stimolo ....come affronto la cosa....??
credo anche di aver capito chi sia il papà, io lì nn conosco nessuno... perchè nn è il mio paese, ma il signore dev'essere il papàdi una bimba nuova, per quello è l'unico ad essere rimasto durante la lezione, se il papà nn c'era nn so come avrebbe fatto la maestra

grazie dei suggerimenti...