Brutte. Non mi piacciono.
Le ho su cd e devo ancora spedirle online per farle stampare.. ma non ne ho proprio voglia sapendo che avrò davanti agli occhi 3512543664375 errori...
errori che prima non avrei visto ma ora che mi è venuta la passione della fotografia(da quando a dicembre mio marito ha comperato una macchina decente) e quindi mi sto documentando su vari siti e imparando anche dalle golline che hanno la mia stessa passione li vedo! grandi come una casa!!!
Ce le ha fatte un mio amico, di cui tra l'altro anni fa avevo visto delle sue foto (di alberi) e mi erano piaciute molto .. poi un amico in comune poco prima del matrimonio mi disse (visto che parlando era venuta fuori la questione fotografo): " A due mie amiche glie lo ha fatto A. il servizio e sono rimaste contente"
Quindi presa la palla al balzo.
Ora mi chiedo cosa sia "bello" per ste tizie

vabbè che ci siamo messi d'accordo di fare soprattutto foto non in posa ma... cioè.. un minimo di occhio...
gente presa di nuca.. piedi tagliati.. gente a metà... gente che non è stata proprio fotografata quindi come se non fosse nemmeno venuta al matrimonio... (meno male che le cugine di mio marito hanno fatto tante foto, sì, ma ovviamente ai loro parenti)
Sono riuscita a metterle un po' a posto con un programma apposito, una gollina mi ha anche aiutato su una foto che io non riuscivo a sistemare...
Però non sono contenta.. e me la prendo soprattutto con me stessa.. se quel giorno avessi avuto un po' di pazienza e sopportare un po' più di foto a quest'ora non mi mangerei le mani.. (ce ne sono comunque di belle eh?, non sono tutte da buttare)
la cosa che più mi fa incavolare sono i tagli

E a voi? Com'è andata?
(e se potessi tornare indietro il servizio lo farei fare a una Gollina Click-Girl ... infatti mi sono già messa d'accordo per un servizio fotografico con Meimi .. e mi rimetto il vestito da sposa tiè! E mi ci faccio pure un poster tiè! e lo appendo in sala e poi invito a cena il fotografo! Tiè Tiè Tiè :fuck: )