GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

cerco idee/suggerimenti per dare un regalo al moroso

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

cerco idee/suggerimenti per dare un regalo al moroso

Messaggio da newbetti » 3 feb 2010, 13:35

Ciao ragazze, mi serve un consiglio su come dare un regalo al moroso.
E' un anello... una piccola fedina... e lui ha già indovinato cos'è...
Non è un'occasione speciale, vorrei solo dargli questo regalo :cuore

Attendo idee numerose!

Di seguito trovate alcune note personali che vi fa capire come il socio capisca sempre cosa sto per fargli ed invece stavolta vorrei stupirlo!
  • Sono passata in gioielleria mi sono fatta mostrare gli anelli da uomo :fischia visto che il socio pare gradire.
    Ho scartato subito gli anelloni da uomo, quelli che sembrano bulloni e quelli con diamanti veri (no shei, no aneo - trad: no soldi, no anello).
    Mi sono innamorata di una fedina piatta in oro bianco con una piccola parte in oro giallo opaco e uno zircone... molto semplice... al pensiero di regalarla al mio :cuore mi sono venute le lacrime agli occhi.

Pensavo di far incidere dentro la data in cui ci siamo messi assieme, o quella che abbiamo :fischia la prima volta :emozionee non so...

Altra nota personale:
    Mio moroso è una merdaccia... mi è passato a trovare a sorpresa. Gli dico che sono andata a comprare le scarpe (ho trovato degli stivali e delle scarpe in pelle comodissimi al 50% di sconto :ok ), e che sono andata a guardare un regalo.
    Mi chiede per che occasione, io rispondo che non lo so, solo che ho visto il suo regalo.

Lui mi guarda, sorride e mi dice che sa cos'è.

Cacchio, non può essere... allora gli chiedo di dirmi il nome in codice. Mi risponde DITALE, e che ci pensava proprio venerdì sera quando era fuori con gli amici e ha visto la fedina al dito di un suo amico...
    Ha veramente indovinato!

Ribadisco, è una merdaccia!

E non è la prima volta: l'anno scorso gli ho cucito una tovaglia da pocker.
    Circa un mese prima lui mi chiama che l'ho appena comprata... Come sempre ci scherzo su e gli dico che ho preso il suo regalo.
    Mi chiede di che colore è... rispondo: verde.

E ha indovinato! Poi l'abbiamo chiamata in codice "PIANTA GRASSA", ma non toglie che indovina sempre cosa gli regalo... devo avere proprio poca fantasia! :buuu
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: cerco idee/suggerimenti per dare un regalo al moroso

Messaggio da newbetti » 3 feb 2010, 13:35

Ps: non abitiamo assieme, ma siamo morosi da 6 anni, età 26 e 27 anni :ok
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 3 feb 2010, 14:10

io cambierei immediatamente regalo :hi hi hi hi

e poi lo prenderi in giro a vita perchè lo avevo fregato con la storia dell'anello :prr

l'anello al limite glielo regali in un'altra occasione...ma, per favore, non con la data della prima volta che avete trombato ...è tremendo :x:
M06 E07 amori di mamma

stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stefi80 » 3 feb 2010, 14:22

bettiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!

compra un finto regalo.... qualcosa che non gli piace e gli fai un bello scherzetto!!!!!!
poi dopo che avrà penato per un po'... gli puoi dare il regalo vero....

oppure.....
visto che so che lo inciderai... spiazzalo su quello!!! un'incisione un po' particolare... sono sicura che hai già idee a riguardo....

oppure...

organizzi una caccia al tesoro che porta ad un regalo fittizio.... e solo dopo taaaanto ma taaaanto tempo gli dai quello vero...

per ora non mi viene in mente niente altro...

suggerimento: la prossima volta non dirgli più che gli hai preso il regalo!!!!!!!!
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 3 feb 2010, 14:27

Visto che ti ha detto che gli hai preso un DITALE presentati con un set da cucito.. vediamo come reagisce. :che_dici
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 3 feb 2010, 14:54

stefi80 ha scritto:suggerimento: la prossima volta non dirgli più che gli hai preso il regalo!!!!!!!!
non l'ho ancora preso :fischia è che faccio una fatica bestia a stare zitta...
non solo per questo: proprio a stare zitta.
Se so una cosa bella, non riesco a non dirla (non in giro, solo all'interessato).
Se è una cosa che riguarda me poi... e sono contenta (ma anche quando sono triste) io appenderei manifesti :fischia

Quando prendo un regalo, riesco a non dire cos'è, ma non a non dire di averlo preso... ok, sono proprio un caso patologico! :prr

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 3 feb 2010, 14:58

Kitty bell'idea..un bel ditale..qualche spagnoletta di filo e un'po di aghi!!!

Io purtroppo nn ho grandi fantasie con i regali..anzi..li compro e mi dimentico di darglieli!!!!
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 3 feb 2010, 15:39

pem ha scritto:io cambierei immediatamente regalo :hi hi hi hi

e poi lo prenderi in giro a vita perchè lo avevo fregato con la storia dell'anello :prr

l'anello al limite glielo regali in un'altra occasione...ma, per favore, non con la data della prima volta che avete trombato ...è tremendo :x:
quoto e voto per il set da cucito.. o un bel quadretto da fare a punto croce :hi hi hi hi
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”