E' un anello... una piccola fedina... e lui ha già indovinato cos'è...
Non è un'occasione speciale, vorrei solo dargli questo regalo

Attendo idee numerose!
Di seguito trovate alcune note personali che vi fa capire come il socio capisca sempre cosa sto per fargli ed invece stavolta vorrei stupirlo!
- Sono passata in gioielleria mi sono fatta mostrare gli anelli da uomo
visto che il socio pare gradire.
Ho scartato subito gli anelloni da uomo, quelli che sembrano bulloni e quelli con diamanti veri (no shei, no aneo - trad: no soldi, no anello).
Mi sono innamorata di una fedina piatta in oro bianco con una piccola parte in oro giallo opaco e uno zircone... molto semplice... al pensiero di regalarla al miomi sono venute le lacrime agli occhi.
Pensavo di far incidere dentro la data in cui ci siamo messi assieme, o quella che abbiamola prima volta
non so...
Altra nota personale:
Mio moroso è una merdaccia... mi è passato a trovare a sorpresa. Gli dico che sono andata a comprare le scarpe (ho trovato degli stivali e delle scarpe in pelle comodissimi al 50% di sconto), e che sono andata a guardare un regalo.
Mi chiede per che occasione, io rispondo che non lo so, solo che ho visto il suo regalo.
Lui mi guarda, sorride e mi dice che sa cos'è.
Cacchio, non può essere... allora gli chiedo di dirmi il nome in codice. Mi risponde DITALE, e che ci pensava proprio venerdì sera quando era fuori con gli amici e ha visto la fedina al dito di un suo amico...
Ha veramente indovinato!
Ribadisco, è una merdaccia!
E non è la prima volta: l'anno scorso gli ho cucito una tovaglia da pocker.
Circa un mese prima lui mi chiama che l'ho appena comprata... Come sempre ci scherzo su e gli dico che ho preso il suo regalo.
Mi chiede di che colore è... rispondo: verde.
E ha indovinato! Poi l'abbiamo chiamata in codice "PIANTA GRASSA", ma non toglie che indovina sempre cosa gli regalo... devo avere proprio poca fantasia!