Ho bisogno che mi aiutiate a capire una cosa per me molto importante.
Nel 2005 mia suocera se n'è andata di casa ed è andata a vivere con un altro uomo. Mio marito ed io abbiamo cercato in tutti i modi di farla ragionare ma poi i rapporti con lei si sono incrinati per un brutto comportamento suo e del suo compagno. Non mi sto a dilungare molto, se dovessi raccontarvi tutto, la cosa sarebbe più lunga di tutto Beautiful! Per farvi capire la bene, il suo compagno ha persino cercato di "eliminare"

Con lei quindi abbiamo chiuso ogni contatto, se non qualche sporadico sms da parte sua che noi subito cestiniamo.
Ieri sera mi ha inviato un sms dove accusava me, mio marito e mio suocero di una cosa e poi mi diceva di dare un bacio a sua nipote, che non aveva mai conosciuto.
Io incavolata le ho risposto con gentilezza che la bambina non l'avrebbe mai vista.
Ora mio cognato mi dice che lei vuole chiedere ad un giudice di poter vedere mia figlia. Secondo voi se entrambi i genitori non vogliono assolutamente che la nonna veda la bambina, può un giudice imporci di fargliela vedere?

Grazie