GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FACCIAMO CHIAREZZA

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

FACCIAMO CHIAREZZA

Messaggio da Peperita » 28 nov 2009, 15:23

Care Golline,
frequento gol da un paio di anni e con molte di voi ho un rapporto anche personale che va oltre questo forum.

Da 3 giorni, in più modi (facebook, ML e chiacchierate telefoniche) mi è giunto all'orecchio quello che spero sia solo un pettegolezzo o un equivoco.

Ossia l'esistenza presunta di un forum parallelo, in cui una sorta di "loggia massonica" deciderebbe come comportarsi nei post altrui.
Si deciderebbe anche come creare Flame o come infastidire altri utenti.
Vorrei che la questione fosse affrontata alla luce del sole e capire come stanno esattamente le cose.

Mille grazie

Luisa.

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FACCIAMO CHIAREZZA

Messaggio da PITA » 28 nov 2009, 15:26

Peperita , mi sembri una persona intelligente , per cui se pensi una cosa del genere credo tu abbia validi motivi, per cui lasciami dire che resto basita....la gente è veramente matta!
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 28 nov 2009, 15:27

Pepe mi hai tolto le parole di bocca :sorrisoo
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 28 nov 2009, 15:38

:urka addirittura?
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 28 nov 2009, 15:38

Io dico che questo è un forum il cui scopo principale è quello di parlare di gravidanza e di bambini.
Un forum si consulta, si 'usa' per cercare risposte, consigli.
Un forum (questo soprattutto) serve per cercare di risolvere i problemi...non per crearne.
Quindi continuerò a cercare info e portare il mio contributo (se pur piccolo) a chi ne ha bisogno, per quel poco che so e che ho imparato in questi mesi da mamma.

IL RESTO E' NOIA :sonno
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 28 nov 2009, 15:40

LadyRock :ok

tiè beccate pure questo! :bacetto
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 28 nov 2009, 15:41

Io ammetto che tutta questa storia mi ha lasciato un amaro in bocca allucinante. Anch'io vorrei poter sperare che si tratti di un malinteso, ma non so in che modo potrebbe esserlo a questo punto.
Mi auguro che la cosa si risolva, per quelle golline (e voglio credere fermamente che siano ancora tante) per cui gol è diventata una seconda casa e per tutte quelle che verranno in futuro.
La delusione è grande, ma mi auguro che chi è chiamato in causa (e chi lo è sa perfettamente di esserlo, senza dover ricevere inviti a rispondere) voglia chiarire la situazione.
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 28 nov 2009, 15:43

LadyRock ha scritto:Io dico che questo è un forum il cui scopo principale è quello di parlare di gravidanza e di bambini.
Un forum (questo soprattutto) serve per cercare di risolvere i problemi...non per crearne.
Quindi continuerò a cercare info e portare il mio contributo (se pur piccolo) a chi ne ha bisogno, per quel poco che so e che ho imparato in questi mesi da mamma.

Confermo e condivido in pieno... :ok
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

michymamo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da michymamo » 28 nov 2009, 15:44

:domanda sarà che io frequento veramente poco ma non c'ho capito nulla????
20.12.2012 Giovanni
19.07.2015 Lorenzo
Vi amo

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 28 nov 2009, 15:45

Però posso aggiungere che mi sembra di essere all'asilo o al massimo alla scuola elementare, con i bulli e secchioni presi di mira... credevo che bisognasse essere magiorenni e sopratutto mature er iscriversi :che_dici

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 28 nov 2009, 15:49

Cado dalle nuvole, ma ho dei dubbi che qualcuno si faccia avanti e dica . . .sì è vero . . .poi magari mi rimangio le mie parole a una a una :hi hi hi hi

E il nostro grande capo che dice ?
2004 * Scontrinata

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 28 nov 2009, 15:50

Timandra ha scritto:
E il nostro grande capo che dice ?

Bella, bellissima domanda :hi hi hi hi
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 28 nov 2009, 15:50

di utenti che spaziano in vari topic, andando OT, insultandosi fra loro, creando zizzania, etc ce ne sono, spesso sono sempre le stesse. Basta osservare un po' i nomi che compaiono sempre (peccato che non ci sia la funzione CERCA, altrimenti si capirebbe in fretta il livello di certi personaggi...), che poi prendano accordi precedenti non saprei, sta di fatto che alcune cambiano idea molto in fretta a seconda di chi si palesa nel topic
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 28 nov 2009, 15:52

sbu ha scritto:di utenti che spaziano in vari topic, andando OT, insultandosi fra loro, creando zizzania, etc ce ne sono, spesso sono sempre le stesse. Basta osservare un po' i nomi che compaiono sempre (peccato che non ci sia la funzione CERCA, altrimenti si capirebbe in fretta il livello di certi personaggi...), che poi prendano accordi precedenti non saprei, sta di fatto che alcune cambiano idea molto in fretta a seconda di chi si palesa nel topic
Ogni scusa è buona per sottolineare la mancanza della funzione CERCA :ahah

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 28 nov 2009, 15:56

quello che mi lascia perplessa è il fatto che in forum dove si "dovrebbe"cercare di aiutarsi in periodi non semplici o gioire di eventi importanti come la nascita di un figlio si trovi invece spesso litigi..incomprensioni... e questo dispiace in special modo tra persone mature e responsabili...
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 28 nov 2009, 15:56

Savina ha scritto:
sbu ha scritto:di utenti che spaziano in vari topic, andando OT, insultandosi fra loro, creando zizzania, etc ce ne sono, spesso sono sempre le stesse. Basta osservare un po' i nomi che compaiono sempre (peccato che non ci sia la funzione CERCA, altrimenti si capirebbe in fretta il livello di certi personaggi...), che poi prendano accordi precedenti non saprei, sta di fatto che alcune cambiano idea molto in fretta a seconda di chi si palesa nel topic
ma insomma, è vero? :domanda
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

danila78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da danila78 » 28 nov 2009, 15:59

Io non mi sono mai accorta di nulla..sarà che non è che scrivo moltissimo..

Poi comunque credo che il forum sia un po lo specchio del mondo reale..si trova di tutto..
Io leggo dove mi interessa,rispondo dove mi va o dove penso di poter fare un aiuto e per il resto guardo a passo.Non mi interessa chi si azzuffa con chi e perchè.
Certo che se è tutto calcolato a tavolino prima è proprio ridicolo..ma non hanno altro da fare tutto il giorno??? :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :sberla:
*Alessandra,la piccola Pometta è arrivata il 13.08.06 alle 13,42 *
Non si vede bene che con il cuore,L'essenziale è invisibile agli occhi.

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 28 nov 2009, 16:02

Savina ha scritto:
vedo che hai colto :spiteful: , così adesso ci sarà una petizione da parte di tutte le utenti per riavere questa basilare funzione :hi hi hi hi
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 28 nov 2009, 16:02

LadyRock ha scritto:Io dico che questo è un forum il cui scopo principale è quello di parlare di gravidanza e di bambini.

Come sempre mi togli le parole di bocca. :sorrisoo
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 nov 2009, 16:02

Io sinceramente spero che non sia vero.... ma come dice Timandra dubito seriamente che, anche qualora questa loggia masso gollonica sia vera, uscirà fuori una massogollina che dirà di farne parte. Cmq a scanso di equivochi, io sicuramente non ne faccio parte... scrivo troppo qui sopra per poter frequentare pure un forum nascosto. :hi hi hi hi
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”