GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ci hanno clonato il bancomat!
-
- Master~GolGirl®
Ci hanno clonato il bancomat!
Oggi pomeriggio mi è arrivato l'estratto conto trimestrale, lo apro e vedo che il saldo del conto è di 32 euro.
Dopo l'attimo di mancamento ho controllato i singoli movimenti notando che mio marito aveva prelevato con la sua carta bancomat praticamente un giorno sì ed uno no sempre le stesse cifre: 70 o 100 euro.
Lo chiamo subito al telefono incacchiata per farmi dire cosa cavolo aveva combinato, mi sono anche preoccupata perchè abbiamo già i nostri bei problemi economici e le nostre spese sono sempre limitatissime e controllate.
Lui mi dice che assolutamente non effettua così tanti prelievi e si precipita a casa.
Guarda anche lui i dettagli delle operazioni e sbiancando mi dice: io ti giuro che non sono stato io, specialmente in questa data ne sono sicurissimo perchè in questa banca io non ho mai prelevato.
A questo punto ci guardiamo in faccia e capiamo che qualcuno ha clonato il bancomat.
Sono stati molto furbi, piccoli prelievi con cadenza quasi giornaliera, sicuramente negli ultimi tre mesi e forse anche da prima.
Abbiamo subito bloccato la carta ma la banca era già chiusa e fino a lunedì mattina non possiamo sapere nient'altro.
Sono arrabbiatissima e molto preoccupata, io sono ancora disoccupata ed avevamo sul conto il minimo necessario per non affondare.
Adesso siamo in seria difficoltà perchè con il conto in pratica a zero non possiamo prelevare niente per non andare in rosso e sono qui che spero che non entrino bollette o altro finchè non avremo trovato una soluzione.
Per fortuna mio padre lunedì mattina andrà a versarci qualcosa sul conto per evitarci gli interessi a debito sullo scoperto.
Temo che non sarà possibile recuperare i soldi persi e mi sento malissimo.
A qualcuna di voi è capitato o conosce qualcuno a cui è successo?
Come di dobbiamo muovere?
Dobbiamo aspettare lunedì ed andare in banca oppure dobbiamo andare a fare denuncia dai carabinieri già domattina?
E' proprio vero che al peggio non c'è mai fine...
Dopo l'attimo di mancamento ho controllato i singoli movimenti notando che mio marito aveva prelevato con la sua carta bancomat praticamente un giorno sì ed uno no sempre le stesse cifre: 70 o 100 euro.
Lo chiamo subito al telefono incacchiata per farmi dire cosa cavolo aveva combinato, mi sono anche preoccupata perchè abbiamo già i nostri bei problemi economici e le nostre spese sono sempre limitatissime e controllate.
Lui mi dice che assolutamente non effettua così tanti prelievi e si precipita a casa.
Guarda anche lui i dettagli delle operazioni e sbiancando mi dice: io ti giuro che non sono stato io, specialmente in questa data ne sono sicurissimo perchè in questa banca io non ho mai prelevato.
A questo punto ci guardiamo in faccia e capiamo che qualcuno ha clonato il bancomat.
Sono stati molto furbi, piccoli prelievi con cadenza quasi giornaliera, sicuramente negli ultimi tre mesi e forse anche da prima.
Abbiamo subito bloccato la carta ma la banca era già chiusa e fino a lunedì mattina non possiamo sapere nient'altro.
Sono arrabbiatissima e molto preoccupata, io sono ancora disoccupata ed avevamo sul conto il minimo necessario per non affondare.
Adesso siamo in seria difficoltà perchè con il conto in pratica a zero non possiamo prelevare niente per non andare in rosso e sono qui che spero che non entrino bollette o altro finchè non avremo trovato una soluzione.
Per fortuna mio padre lunedì mattina andrà a versarci qualcosa sul conto per evitarci gli interessi a debito sullo scoperto.
Temo che non sarà possibile recuperare i soldi persi e mi sento malissimo.
A qualcuna di voi è capitato o conosce qualcuno a cui è successo?
Come di dobbiamo muovere?
Dobbiamo aspettare lunedì ed andare in banca oppure dobbiamo andare a fare denuncia dai carabinieri già domattina?
E' proprio vero che al peggio non c'è mai fine...
- fiona 74
- Silver~GolGirl®
Re: Ci hanno clonato il bancomat!
ste mi dispiace immensamente e immagino l'ansia!!! vediamo se passa qualche gollina con la toga che magari ti può dare qualche consiglio!!!
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- shar
- Master~GolGirl®
denuncia subito dai carabinieri!!
non aspettare ancora, vai subito
per bloccarla basta chiamare il numero verde della vostra banca
non aspettare ancora, vai subito
per bloccarla basta chiamare il numero verde della vostra banca
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
-
- Master~GolGirl®
shar la carta l'abbiamo già bloccata,
per la denuncia devo comunque aspettare domattina, quì la sera accettano solo quelle urgenti.
per la denuncia devo comunque aspettare domattina, quì la sera accettano solo quelle urgenti.
- Gnagni
- Expert~GolGirl®
Cavoli Stè mi dispiace da morire.
Credo che purtroppo tu abbia ragione, i soldi persi non potrai recuperarli.
Sti bast@rdi!!!!!
Domani vai subito a denunciare l'accaduto.
Spero che ti diano buone notizie
Credo che purtroppo tu abbia ragione, i soldi persi non potrai recuperarli.
Sti bast@rdi!!!!!
Domani vai subito a denunciare l'accaduto.
Spero che ti diano buone notizie

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
- letizia75
- Expert~GolGirl®
SI, HANNO CLONATO IL BANCOMAT A ME E AMIO MARITO E CI HANNO PRELEVATO DAL CONTO UN TOT DI 700 EURINI DALLA ROMANIA
BLOCCATE LE CARTE, DENUNCE AI CARABINIERI, PORTATAO TUTTO IN BANCA E QUALCHE TEMPO DOPO, FORTUNATAMENTE, IL RIMBORSO, E' STATO MOLTO BRUTTO, MA ALMENO C LI HANNO RIMBORSATI, PER NOI SAREBBE STATA UNA GRAVISSIMA PERDITA...

BLOCCATE LE CARTE, DENUNCE AI CARABINIERI, PORTATAO TUTTO IN BANCA E QUALCHE TEMPO DOPO, FORTUNATAMENTE, IL RIMBORSO, E' STATO MOLTO BRUTTO, MA ALMENO C LI HANNO RIMBORSATI, PER NOI SAREBBE STATA UNA GRAVISSIMA PERDITA...

FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
-
- Master~GolGirl®
Letizia ma dai carabinieri hai divuto portare anche l'estratto conto per fare la denuncia o è bastato farla e poi hanno controllato loro con la banca?
come avete fatto a capire quali prelievi erano fatti con la vostra carta e quali con quella clonata?
come avete fatto a capire quali prelievi erano fatti con la vostra carta e quali con quella clonata?
- ely66
- Platinum~GolGirl®
azz mi spiace, cmq oltre a denunciare, lunedì vai in banca e spiega. probabilmente ti servirà copia della denuncia.
cmq ci sono gli avvisi sms, se qualcuno usa il pos o il bancomat ti arriva un sms che avverte dell'utilizzo della carta
a me arriva persino se qualcuno apre il conto corrente online.
pensavo che oramai tutte le banche avessero questo servizio
per le carte di credito ci sono gli avvisi via sms ed email.
attivali, se non l'hai mai fatto, fatti spiegare dalla banca come fare. non ti scappano nemmeno i 20 euro.
cmq ci sono gli avvisi sms, se qualcuno usa il pos o il bancomat ti arriva un sms che avverte dell'utilizzo della carta
a me arriva persino se qualcuno apre il conto corrente online.
pensavo che oramai tutte le banche avessero questo servizio
per le carte di credito ci sono gli avvisi via sms ed email.
attivali, se non l'hai mai fatto, fatti spiegare dalla banca come fare. non ti scappano nemmeno i 20 euro.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
- Master~GolGirl®
Per la carta di credito lo uso il servizio sms ed anche per l'home banking.
Per il bancomat non ce ne hanno mai parlato ma ovviamente lo metteremo subito con quello nuovo.
Per il bancomat non ce ne hanno mai parlato ma ovviamente lo metteremo subito con quello nuovo.

- shar
- Master~GolGirl®
infatti è la mia rovina...usando il bancomat del socio sa gia' quanto spendo prima di dirglielo io...ely66 ha scritto: cmq ci sono gli avvisi sms, se qualcuno usa il pos o il bancomat ti arriva un sms che avverte dell'utilizzo della carta
prima sotto i 100 euro nn gli arrivavano gli sms ora invece per qualsiasi operazione si...

ma in fondo ''meno male!! '' così se accade come è accaduto a ste, puo' accorgesene

(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- Aoifestella
- Master~GolGirl®
mamma mia ste mi spiace moltissimo...che disonestà caspita!!
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- fiona 74
- Silver~GolGirl®
non sapevo questa cosa degli sms. Adesso però l'ho attivato!! Io ho il conto online con l'unicredit e in un minuto si attiva e ti avvisa di un sacco di cose. Veramente comodo e come dice ely non perdi neanche i 20 euro.
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
- gamma80
- Active~GolGirl®
mi spiace.......
l'anno scorso hanno clonato il bancomat alla madre di mia cognata e dopo il blocco del bancomat e la denuncia dei carabinieri, è stata rimborsata dalla banca........
Spero lo facciano anche con te........

l'anno scorso hanno clonato il bancomat alla madre di mia cognata e dopo il blocco del bancomat e la denuncia dei carabinieri, è stata rimborsata dalla banca........
Spero lo facciano anche con te........

Aspettiamo il nostro miracolo da 4 anni e 3 mesi
- kiara74
- Expert~GolGirl®
ciao ste, mi dispiace
lo scorso febbraio è successo anche a me.
fortunatamente ho gli sms alert che mi avvisano sul cell ogni volta che uso/viene usata carta di credito o bancomat o che faccio un'operazione dal mio conto (fineco).
era un sabato sera tardi ed ero già a letto quando mi sono arrivati 2 sms di prelievo contanti con carta di credito da 250€ l'uno. ho bloccato subito la carta via telefono e il lunedì pomeriggio sono andata in polizia a fare la denuncia con una stampa del mio estratto conto. non serve altro.
devi poi contattare la tua banca per farti spiegare le loro procedure per il rimborso.
con fineco, devi inviare via fax una richiesta di rimborso per ogni prelievo "frode" allegando l'estratto conto con evidanziata ogni singola voce + copia della denuncia.
il poliziotto che ha raccolto la mia denuncia mi ha raccontato che solo quel giorno avevano ricevuto 30 e passa denunce di clonazione avvenute nel we appena passato
porta pazienza... io ho fatto richiesta di rimborso anche per le commissioni (€5,10 x 2) e in un paio di mesi mi hanno restituito tutto. certo, lo skazzo era a mille anche perché il nuovo bancomat è arrivato dopo una decina di giorni...

lo scorso febbraio è successo anche a me.
fortunatamente ho gli sms alert che mi avvisano sul cell ogni volta che uso/viene usata carta di credito o bancomat o che faccio un'operazione dal mio conto (fineco).
era un sabato sera tardi ed ero già a letto quando mi sono arrivati 2 sms di prelievo contanti con carta di credito da 250€ l'uno. ho bloccato subito la carta via telefono e il lunedì pomeriggio sono andata in polizia a fare la denuncia con una stampa del mio estratto conto. non serve altro.
devi poi contattare la tua banca per farti spiegare le loro procedure per il rimborso.
con fineco, devi inviare via fax una richiesta di rimborso per ogni prelievo "frode" allegando l'estratto conto con evidanziata ogni singola voce + copia della denuncia.
il poliziotto che ha raccolto la mia denuncia mi ha raccontato che solo quel giorno avevano ricevuto 30 e passa denunce di clonazione avvenute nel we appena passato

porta pazienza... io ho fatto richiesta di rimborso anche per le commissioni (€5,10 x 2) e in un paio di mesi mi hanno restituito tutto. certo, lo skazzo era a mille anche perché il nuovo bancomat è arrivato dopo una decina di giorni...

mamma di MICHELE (09/07/06) - *O.C.D.* - *TE*
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile
- kiara74
- Expert~GolGirl®
ah dimenticavo ste...
gli importi li ho riconosciuti perché risultavano prelevati ad uno sportello bancomat di un paesino sperduto nel veneto
gli importi li ho riconosciuti perché risultavano prelevati ad uno sportello bancomat di un paesino sperduto nel veneto

mamma di MICHELE (09/07/06) - *O.C.D.* - *TE*
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile
-
- Master~GolGirl®
grazie a tutte,
adesso andiamo subito dai carabinieri a fare la denuncia e speriamo di riuscire a recuperare i soldi in qualche modo!
adesso andiamo subito dai carabinieri a fare la denuncia e speriamo di riuscire a recuperare i soldi in qualche modo!
- Tesla
- Master~GolGirl®
Successo a me lo scorso dicembre...
Il 26 dicembre mi chiama il servizio di controllo della banca chiedendomi se avessi effettuato un prelievo in texas di 498€ alle 23.58 del 25 dicembre... Alla mia risposta negativa mi avvertono che il sistema aveva rilevaato dei movimenti sospetti ed aveva già bloccato la carta bancomat, volevano solo conferma!
L'indomani mattina ho fatto al volo estratto conto dei movimenti in banca, sono andata dai carabinieri che hanno preso fotocopia dell'estratto conto... dopo circa 30 giorni la banca mi ha rimborsato senza nessun problema!
Il 26 dicembre mi chiama il servizio di controllo della banca chiedendomi se avessi effettuato un prelievo in texas di 498€ alle 23.58 del 25 dicembre... Alla mia risposta negativa mi avvertono che il sistema aveva rilevaato dei movimenti sospetti ed aveva già bloccato la carta bancomat, volevano solo conferma!
L'indomani mattina ho fatto al volo estratto conto dei movimenti in banca, sono andata dai carabinieri che hanno preso fotocopia dell'estratto conto... dopo circa 30 giorni la banca mi ha rimborsato senza nessun problema!
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
-
- Bronze~GolGirl®
ste ma tu il bancomat lo usi spesso? per clonartelo devi averlo usato x un acquisto on line o in negozi..(ebbene si guardate sempre se la commessa va nello sgabuzzino col vostro bancomat o carta di credito!!!)...cmq
a parte questo ..con la denuncia la banca cominia la pratica x il rimborso...ma è un bancoposta? inq uel caso ti consiglio anche la denuncia alla polizia postale...
a parte questo ..con la denuncia la banca cominia la pratica x il rimborso...ma è un bancoposta? inq uel caso ti consiglio anche la denuncia alla polizia postale...
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
-
- Master~GolGirl®
I carabinieri ci hanno detto di andare prima in banca e capire esattamente da quanto và avanti la cosa e di cercare di capire quali sono i movimenti non nostri.
Sarà dura perchè sono stati molto furbi ed hanno prelevato sempre nella nostra provincia.
Cala lui ha usato il bancomat per fare benzina, gliel'avrò detto milioni di volte di non farlo perchè il benzinaio mi pareve un tipo poco raccomandabile ma lui se ne è fregato. Io sono quasi sicura che glielo abbiano clonato lì al distributore perchè per il resto lui preleva solo dagli sportelli.
Sarà dura perchè sono stati molto furbi ed hanno prelevato sempre nella nostra provincia.
Cala lui ha usato il bancomat per fare benzina, gliel'avrò detto milioni di volte di non farlo perchè il benzinaio mi pareve un tipo poco raccomandabile ma lui se ne è fregato. Io sono quasi sicura che glielo abbiano clonato lì al distributore perchè per il resto lui preleva solo dagli sportelli.
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
la denuncia va fatta immediatamente e va presentata in banca al più presto, quindi lunedì.
Le banche sono assicurate e solitamente rimborsano i clienti
Le banche sono assicurate e solitamente rimborsano i clienti

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!