io sono un pò depressa...
nel week end io passo più tempo appresso alla casa, pulizie, cucina , lavatrici...ecc..ecc...
che con mia figlia Ale...
vi spiego...
sabato mattina abbiamo la piscina e quindi ok...
pomeriggio di solito spesa al super o centro commerciale per qualche acquisto no-cibo....Alessia in questi posti è insofferente e si stanca subito perciò cerco di farle evitare lo stress e la porto dai nonni che la fanno giocare fuori o in casa...quindi non sta con me!!!
domenica mattina : io sono immersa nelle pulizie di casa che primo mi fanno stancare una cifra e non mi reggo in piedi e poi durano anche dopo il pranzo...e quindi di uscire a fare gite o cose simpatiche non se ne parla...di solito viene mio padre a portare fuori Ale oppure esce con mio marito (e non mi aiuta)....
il pomeriggio il più delle volte sono talmente stanca che non ho voglia di fare grossi sbattimenti...ma la piccola si annoia e io mi deprimo!!!
e qui mi chiedo : ma come cavolo fanno le altre mamme lavoratrici??? io le vedo sempre fuori al parchetto sotto casa...sabato pomeriggio, domenica mattina...pomeriggio...sempre!!!!
ma possibile che hanno tutte la donna delle pulizie o la colf??? non so che pensare e intanto mi deprimo sempre di più e odio la domenica...
raga aiutatemi!!!!