GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Questo lo voglio fare con te...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Questo lo voglio fare con te...

Messaggio da Edera » 7 ott 2009, 16:24

E' da tempo che voglio aprire questo topic...

Avete un desiderio di fare qualcosa di semplice, ma al tempo stesso speciale, con i vostri bimbi quando saranno un po' cresciuti?

Io vorrei portar Bryan in montagna di sera, verso i 10/12 anni (sempre che lui voglia, ovvio!), stendermi con lui sul prato, a guardare il Cielo e contar le stelle, e se ne cadrà qualcuna, la seguiremo con il dito...se vorrà, parleremo, altrimenti staremo in silenzio, ad ascoltare la Natura che dorme...e magari ci addormenteremo anche noi...

Se avete piacere di scrivere i vostri desideri, vi leggerò molto volentieri. Grazie davvero :sorrisoo
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Questo lo voglio fare con te...

Messaggio da Savina » 7 ott 2009, 16:27

o non vedo l'ora di portare Angelo a vedere le partite di rugby con me e il papà, e magri stare orgogliosa sugli spalti a veder lui che gioca :emozionee non vedo l'ora... Ho promesso che se gli piacerà, verso gli 8/10 anni lo porterò Londra a vedere una VERA partita di rugby, di quelle senza le recinzioni attorno agi stadi, dove si respira quell'atmosfera magica, magri Inghilterra Nuova Zelanda :clap
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 7 ott 2009, 16:35

Io non vedo l'ora di sfogliare con Giordana i vecchi album di foto, per raccontarle della mia famiglia, di quanto sia speciale il nonno e quanto lo sia stato per la nonna che lei non ha mai conosciuto :cuore
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 7 ott 2009, 16:35

Che bello Savina, ho letto il tuo desiderio per Angelo, mi sono immaginata tutto e mi son venuti i brividi, grazie :-D
Bryan, 11 Maggio 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 7 ott 2009, 16:37

dolceviola ha scritto:Io non vedo l'ora di sfogliare con Giordana i vecchi album di foto, per raccontarle della mia famiglia, di quanto sia speciale il nonno e quanto lo sia stato per la nonna che lei non ha mai conosciuto :cuore
Ummarò ma così mi fate :buuu
Io lo sapevo, ecco perchè non avevo il coraggio di aprire questo topic...sigh!
Bryan, 11 Maggio 2008

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 7 ott 2009, 16:42

Edera ha scritto:E' da tempo che voglio aprire questo topic...

Avete un desiderio di fare qualcosa di semplice, ma al tempo stesso speciale, con i vostri bimbi quando saranno un po' cresciuti?

Io vorrei portar Bryan in montagna di sera, verso i 10/12 anni (sempre che lui voglia, ovvio!), stendermi con lui sul prato, a guardare il Cielo e contar le stelle, e se ne cadrà qualcuna, la seguiremo con il dito...se vorrà, parleremo, altrimenti staremo in silenzio, ad ascoltare la Natura che dorme...e magari ci addormenteremo anche noi...

Se avete piacere di scrivere i vostri desideri, vi leggerò molto volentieri. Grazie davvero :sorrisoo
questo lo fara tra 3 anni!!!

la notte di San lorenzo noi abbiamo portato Miki in montagna, ci siamo stesi su di un telo e abbiamo aspettato che cadessero le stelle. Lui era entusiasta, chiedeva quali erano i pianeti, dove andavano a finire le stelle cadute..però hanno tardato un pò a cadere...e si è addormentato... :ahah

io non vedo l'ora di portarmelo al bar a fare colazione, io e lui, solo io e lui.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

ismaele979
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da ismaele979 » 7 ott 2009, 16:47

..ne ho talmente tanti che non saprei qual'è il primo e quale l'ultimo.
Da riempire pagine e pagine.
Padre di Natan, Nora e Nicole

Uomo allegro il ciel l'aiuta.

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 7 ott 2009, 16:47

floddi ha scritto:
Edera ha scritto:E' da tempo che voglio aprire questo topic...

questo lo fara tra 3 anni!!!

la notte di San lorenzo noi abbiamo portato Miki in montagna, ci siamo stesi su di un telo e abbiamo aspettato che cadessero le stelle. Lui era entusiasta, chiedeva quali erano i pianeti, dove andavano a finire le stelle cadute..però hanno tardato un pò a cadere...e si è addormentato... :ahah

io non vedo l'ora di portarmelo al bar a fare colazione, io e lui, solo io e lui.
Floddi, credevo che aspirassi ad un gessato firmato Armani per Michele... :ahaha

Uffi, tu hai già vissuto in parte quello che vorrei per Bryan, arrivi sempre prima, antipatica :bomba
Bryan, 11 Maggio 2008

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 ott 2009, 16:47

Io non vedo l'ora di andare a fare shopping insieme :hi hi hi hi
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 7 ott 2009, 16:48

Suonare un pezzo a 4 mani al pianoforte, ma magari fra qualche tempo la sua passione per il pianoforte di casa si spegnerà e resterà un sogno in fondo al cassetto :sorrisoo E' ancora così piccola!

Però noi le stelle le guardiamo già e diamo un nome alle costellazioni ai pianeti ci godiamo i passaggi degli aerei e lei mi sta ad ascoltare... è bellissimo averla al mio fianco
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 7 ott 2009, 16:49

ismaele979 ha scritto:..ne ho talmente tanti che non saprei qual'è il primo e quale l'ultimo.
Da riempire pagine e pagine.
Ismaè, hai a disposizione 50 pagine...non fare il fuRRRRRbo, eddai...dimmi, dimmi :-D

Al massimo scrivi quello più fattibile, se hai dei dubbi :ok
Bryan, 11 Maggio 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 7 ott 2009, 16:51

ishetta ha scritto:Io non vedo l'ora di andare a fare shopping insieme :hi hi hi hi
:urka Ischietta, da te proprio non me l'aspettavo :-D
Bryan, 11 Maggio 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 7 ott 2009, 16:52

RedBix ha scritto:Suonare un pezzo a 4 mani al pianoforte, ma magari fra qualche tempo la sua passione per il pianoforte di casa si spegnerà e resterà un sogno in fondo al cassetto :sorrisoo E' ancora così piccola!

Però noi le stelle le guardiamo già e diamo un nome alle costellazioni ai pianeti ci godiamo i passaggi degli aerei e lei mi sta ad ascoltare... è bellissimo averla al mio fianco
Stupendo...suonare insieme il pianoforte :-D
Bryan, 11 Maggio 2008

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 ott 2009, 16:57

Edera ha scritto:
ishetta ha scritto:Io non vedo l'ora di andare a fare shopping insieme :hi hi hi hi
ebbene sì :yeee

beh poi mi piacerebbe portarla a Gardaland e a Eurodisney.
Reiniziare a viaggiare come si deve (ma mancano i soldi, non è l'età di Emma che mi frena).
Andare al cinema insieme.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 7 ott 2009, 16:58

Edera ha scritto: Avete un desiderio di fare qualcosa di semplice, ma al tempo stesso speciale, con i vostri bimbi quando saranno un po' cresciuti?
Niente di speciale; speciale per me....
Io gli voglio mostrare la sardegna, dove sono nata e ho vissuto i primi 24 anni della mia vita.
E voglio andare a pattinare sul ghiaccio a Somerset House.
Voglio portarlo da Hamleys e scegliere i regali che gli portera' Santa.
Voglio andare al Natural History Museum (il mio preferito) - l'anno prossimo.
Voglio portarlo a Parigi con l'Eurostar sotto la manica e mangiare la crepe alla nutella.
Voglio portarlo ad Oxford e fargli capire l'importanza della cultura (il papa' d'altro canto lo vuole portare a guardare l'Arsenal, percui io devo fare l'opposto :spiteful: ).
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 7 ott 2009, 17:01

Savina ha scritto:o non vedo l'ora di portare Angelo a vedere le partite di rugby con me e il papà, e magri stare orgogliosa sugli spalti a veder lui che gioca :emozionee non vedo l'ora... Ho promesso che se gli piacerà, verso gli 8/10 anni lo porterò Londra a vedere una VERA partita di rugby, di quelle senza le recinzioni attorno agi stadi, dove si respira quell'atmosfera magica, magri Inghilterra Nuova Zelanda :clap
Perche' 8/10? Portalo quando ha 5/6!
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 7 ott 2009, 17:01

ishetta ha scritto:
Edera ha scritto:
ebbene sì :yeee

beh poi mi piacerebbe portarla a Gardaland e a Eurodisney.
Reiniziare a viaggiare come si deve (ma mancano i soldi, non è l'età di Emma che mi frena).
Andare al cinema insieme.
Pure a me piacerebbe far tutte queste cose :-D
Bryan, 11 Maggio 2008

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 7 ott 2009, 17:02

portarlo per i boschi dietro casa a cercare le castagne e poi mangiarcele :sorrisoo

andare a Gardaland

e poi non vedo l'ora del prossimo Natale per assaporare assieme a lui l'atmosfera natalizia, la preparazione di addobbi e presepe, l'apertura dei regali! L'anno scorso era ancora piccolo...
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 7 ott 2009, 17:03

BarbyLondra ha scritto:
Edera ha scritto: Avete un desiderio di fare qualcosa di semplice, ma al tempo stesso speciale, con i vostri bimbi quando saranno un po' cresciuti?
Niente di speciale; speciale per me....
Io gli voglio mostrare la sardegna, dove sono nata e ho vissuto i primi 24 anni della mia vita.
E voglio andare a pattinare sul ghiaccio a Somerset House.
Voglio portarlo da Hamleys e scegliere i regali che gli portera' Santa.
Voglio andare al Natural History Museum (il mio preferito) - l'anno prossimo.
Voglio portarlo a Parigi con l'Eurostar sotto la manica e mangiare la crepe alla nutella.
Voglio portarlo ad Oxford e fargli capire l'importanza della cultura (il papa' d'altro canto lo vuole portare a guardare l'Arsenal, percui io devo fare l'opposto :spiteful: ).
:urka ma tu sei una guida turistica :ahaha
Bryan, 11 Maggio 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 7 ott 2009, 17:04

framar ha scritto:portarlo per i boschi dietro casa a cercare le castagne e poi mangiarcele :sorrisoo

andare a Gardaland

e poi non vedo l'ora del prossimo Natale per assaporare assieme a lui l'atmosfera natalizia, la preparazione di addobbi e presepe, l'apertura dei regali! L'anno scorso era ancora piccolo...
Ecco, qualsiasi cosa riguardi il contatto con la Natura, vorrei farlo con Byan... :sorrisoo
Bryan, 11 Maggio 2008

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”