GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VANDALISMO!
- ale85
- Expert~GolGirl®

VANDALISMO!
DOPO aver letto dei furti in cimitero, vi racconto brevemente che cosa mi è successo questa mattina..
esco presto con mio figlio per andare a fare una bella passeggiata..
Arrivo ad un parco poso il passeggino vicino ad un albero in vista, giochiamo facciamo gli scivoli l'altalene ecc..
nel frattempo arrivano 4 ragazzi, che hanno marinato la scuola si mettono li sulle altalene e stanno tranquilli.
io con mio figlio mi allontano, vado a vedere le fontane i pesci ecc, torno dopo un po' e non vedo il passeggino, mi avvicino, stava dietro ad un angolo tutto scassato!
Mi sono incavolata nera, ho detto chi è stato, (loro fatalità stavno sempre sullo stesso posto) io no che è sucesso? uno mi fa era già rotto..
io senti bello, se ci ho portato su mio figlio prima come fa ad essersi rotto?
Vicino a questi ragazzi ci stava lo spazzino da quando sono arrivata prima di allontanarmi, e gli ho detto senti mi hanno rotto il passeggino tu li hai visti?? loro mi hanno detto che era già rotto..
io signore scusi come fa ad essere rotto se mi ha visto prima arrivare?
infine mio figlio scappava qua e la, io inc*****a nera i ragazzi sono scappati, gli ho urlato dietro di tutto.. e intanto avevo un passeggino che funzionava che mi è stato regalato, mo non c'è l'ho più.. i soldi per pagare qualcos'altro o fare un regalo per i 2 anni li caccieremo per un nuovo passeggino!
io mi chiedo dove andremo a finire?? caspita se non ti va di andare a scuola fa come ti pare, ma non sfasciare la roba agli altri.. soprattutto di un bimbo di 2 anni!
io ho imparato la lezione, e la pago pure.. ma non dovrei essere io però.. possibile che non si può poggiare nulla per 2 minuti??
esco presto con mio figlio per andare a fare una bella passeggiata..
Arrivo ad un parco poso il passeggino vicino ad un albero in vista, giochiamo facciamo gli scivoli l'altalene ecc..
nel frattempo arrivano 4 ragazzi, che hanno marinato la scuola si mettono li sulle altalene e stanno tranquilli.
io con mio figlio mi allontano, vado a vedere le fontane i pesci ecc, torno dopo un po' e non vedo il passeggino, mi avvicino, stava dietro ad un angolo tutto scassato!
Mi sono incavolata nera, ho detto chi è stato, (loro fatalità stavno sempre sullo stesso posto) io no che è sucesso? uno mi fa era già rotto..
io senti bello, se ci ho portato su mio figlio prima come fa ad essersi rotto?
Vicino a questi ragazzi ci stava lo spazzino da quando sono arrivata prima di allontanarmi, e gli ho detto senti mi hanno rotto il passeggino tu li hai visti?? loro mi hanno detto che era già rotto..
io signore scusi come fa ad essere rotto se mi ha visto prima arrivare?
infine mio figlio scappava qua e la, io inc*****a nera i ragazzi sono scappati, gli ho urlato dietro di tutto.. e intanto avevo un passeggino che funzionava che mi è stato regalato, mo non c'è l'ho più.. i soldi per pagare qualcos'altro o fare un regalo per i 2 anni li caccieremo per un nuovo passeggino!
io mi chiedo dove andremo a finire?? caspita se non ti va di andare a scuola fa come ti pare, ma non sfasciare la roba agli altri.. soprattutto di un bimbo di 2 anni!
io ho imparato la lezione, e la pago pure.. ma non dovrei essere io però.. possibile che non si può poggiare nulla per 2 minuti??
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Re: VANDALISMO!
ale, mai sentito in vita mia un episodio simile. Mi dispiace davvero tanto...
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- SiAMa
- Expert~GolGirl®

mamma mia incredibile!!
e nessuno ha visto niente..
vergognoso!!
mi spiace
e nessuno ha visto niente..
vergognoso!!
mi spiace
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

i o gli avrei lanciato i pezzi del passeggino dietro, a rischio di beccarne uno in piena fronte..cmq se son ragazzini del tuo quartiere io cercherei di capire chi son i genitori....
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Non ho parole 
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

comunque a proposito di vandali il parco del mio paese adesso è totalmente impraticabile. hanno riverniciato i giochi prima delle elezioni e adesso sono pieni di scritte col pennarello indelebile. per terra è pieno di bottiglie di birra e bicchieri di vetro rotti, scatole di pizza, pacchetti di sigarette ecc... purtroppo molti genitori si sono dimenticati di insegnare ai propri figli il rispetto delle cose altrui e delle cose pubbliche.
c6m9 :)
- ale85
- Expert~GolGirl®

fortunatamente non ho lasciato li nulla, solo il passeggino, se c'erano i giochini di antonio o la borsa mia.. bah..
cmq nel tragitto verso casa ho incontrato i carabinieri e glielo ho detto, ho descritto i ragazzi.. hanno fatto un verbale.. ma sicuramente non potranno fare nulla, perchè non gli ho colti sul fatto, poi la parola mia vale quanto la tua!
sono fuori di me!
cmq nel tragitto verso casa ho incontrato i carabinieri e glielo ho detto, ho descritto i ragazzi.. hanno fatto un verbale.. ma sicuramente non potranno fare nulla, perchè non gli ho colti sul fatto, poi la parola mia vale quanto la tua!
sono fuori di me!
- ale85
- Expert~GolGirl®

un conto è il parco, un conto è un passeggino di un bambino di 2 anni, sti ragazzi mi hanno pure vista arrivare col passeggino!!
MAI E POI MAI AVREI PENSATO CHE SUCCEDESSE QUESTO!
Io abito in un paese dove i monelli che non vogliono andare a scuola vengono anche dai paesi vicini, siccome ci stanno i parchi zone verdi, è bello e rinnomato vengono a distruggere,è inutile che mi metto ad indagare!
Non potevo bloccare loro perchè mio figlio scappava qua e la!
MAI E POI MAI AVREI PENSATO CHE SUCCEDESSE QUESTO!
Io abito in un paese dove i monelli che non vogliono andare a scuola vengono anche dai paesi vicini, siccome ci stanno i parchi zone verdi, è bello e rinnomato vengono a distruggere,è inutile che mi metto ad indagare!
Non potevo bloccare loro perchè mio figlio scappava qua e la!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

a me hanno simpaticamente dipinto le persiane di casa. Erano nuove.
Se li becco sai dove gliela infilo la bomboletta? Sì proprio lì.... ma di traverso. 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Inizio a credere che dove vivi tu sia veramente un paese felice(sotto certi punti di vista ovviamente)......anche dove abito capitano cose del genere.....e vorrei poter mollare qualche schiaffone ogni tanto...ma poi andrei io nei guai e lascio correre (almeno che non conosca il vandaleto...allora so tutti cavolacci suoi)ema1 ha scritto:![]()
![]()
ale, mai sentito in vita mia un episodio simile. Mi dispiace davvero tanto...
Ricordo quando ero ragazzina tutti i sabati notte alle 2/3 (orario) squillava il telefono e facevano versacci,offendevano e chi più ne ha più ne metta.....
Un sabato io e mio padre abbiamo deciso di aspettare svegli la telefonata e con la macchina pronta nel cortile per partire.....mia mamma ha risposto al telefono(ha tentato di tenerli li il più possibile) e noi siamo partiti per il paese...
Arriviamo ed ecco che in una cabina ci sono 3 elementi che fanno versi paurosi(dall'altra parte mia mamma).....scendo di corsa dalla macchina e li chiamo tutti per nome..loro scappano e noi andiamo a casa....
Mattino seguente,alle 7 mio padre chiama i genitori di questi 3 e chiede di vederli,a casa nostra,nel pomeriggio....
Sono arrivati tutti e 3 i papà con i rispettivi figli,abbiamo spiegato l'accaduto e che la storia si protraeva già da tempo.....non vi dico la soddisfazione nel vedere gli schiaffoni che si sono presi in diretta questi 3 e non averli visti in giro la sera per un bel pezzo.....e ovviamente mai più ricevuta nessuna telefonata.....
Pensa che mio padre ha poi chiuso la faccenda dicendo ai ragazzetti che avrebbero dovuto controllare anche i movimenti dei loro amici perchè se solo fosse arrivata un'altra telefonata,mio padre avrebbe chiamato loro...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Grandissimo Papà di Sara! 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Motivo per cui a me non è mai saltato in mente di fare cose del genere..pensa cosa avrebbe fatto a meishetta ha scritto:Grandissimo Papà di Sara!
-
minnie07
- Master~GolGirl®

a me hanno rubato la bicicletta BUCA con il seggiolino per Giulia fuori dall'asilo

V.I.P.era
- diavoletta
- Master~GolGirl®

lo so'...non si deve fare..
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- ale85
- Expert~GolGirl®

Se lo rubavano ero più contenta.. ok rubato è finita li! (servirà ad uno che sta peggio di me, che non se lo può permettere..)
ma sfasciarlo per il gusto di rompere o giocarci e rimanerlo li davvero, na tristezza!!
Se mi dicevano ci possiamo giocare? gli dicevo si ma non mettetevi seduti perchè non regge e si rompe!
ma sfasciarlo per il gusto di rompere o giocarci e rimanerlo li davvero, na tristezza!!
Se mi dicevano ci possiamo giocare? gli dicevo si ma non mettetevi seduti perchè non regge e si rompe!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

ale85, mi stai dicendo che secondo te ci hanno fatto un giro? 
- mariangelac
- Collaboratore

uguale!!!diavoletta ha scritto:![]()
che schifo!!!!!
![]()
io pero' conoscendomi...avrei fatto peggio..
lo so'...non si deve fare..![]()
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- ale85
- Expert~GolGirl®

che ne so che ci hanno fatto io non li ho visti..
L'hanno rotto al punto che il ferro che regge la ruota davanti si è spezzato in 2!
ossia ruota con ferro e passeggino a 3 ruote!
un giretto se lo saranno fatto, sta sera quando torna mio marito, vediamo se si può recuperare(saldando magari) dato che Antonio ha 2 anni e tra un po' andrà a piedini (me lo auguro) e finchè regge un altro po' lo usiamo..
Sarà che io sono morbosa su come tratto le cose, sempre bene, sempre pulite, mi rode che lo devo buttare, quando andava benissimo e poteva essere messo via per il prossimo pargoletto!
L'hanno rotto al punto che il ferro che regge la ruota davanti si è spezzato in 2!
ossia ruota con ferro e passeggino a 3 ruote!
un giretto se lo saranno fatto, sta sera quando torna mio marito, vediamo se si può recuperare(saldando magari) dato che Antonio ha 2 anni e tra un po' andrà a piedini (me lo auguro) e finchè regge un altro po' lo usiamo..
Sarà che io sono morbosa su come tratto le cose, sempre bene, sempre pulite, mi rode che lo devo buttare, quando andava benissimo e poteva essere messo via per il prossimo pargoletto!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

non è che è regalato un passeggino per la miseria.!!!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Cornelia
- Expert~GolGirl®

che scifo
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011
CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE
E' arrivato Gabriele 14/04/2011
CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE