Ho seguito lui un po grazie al suo lavoro ma sinceramente al di la di qualche ricordo dolcissimo e un po di nostalgia ho sempre seguito la mia strada...
ho avuto un altra storia e poi è arrivato il socio ecc ecc...
Qualche tempo fa mi ha rintracciata tramite fb e ci siamo sentiti via chat e mi ha fatto molto piacere.,...
ieri riprendo il pc nuovo...e curavo la mia farmaville su fb quando lui mi appare (celestiale visione
ovviamente si
che male c'è?
e cosi mi ha detto di tutte le volte che mi aveva pensata, del fatto che nonostante la breve relazione lo avevo stregato non mi ha mai dimenticata, il mio calore, sorriso, allegria, forza ecc...
(e il mio peso te lo ricordi? avrei voluto dire? adesso so quasi er doppio
e va be....tutte "orgogliona" di me ci salutiamo e buonasera..
vedi il destino...oggi tiro via alcune cose dal cassetto del como qui in Italia nella casa dove abitavo prima..stavo facendo i bagagli..scruto in fondo al cassetto e c'è una sua lettera del 2004 di 3 anni dopo la fine della nostra storia..dove piu o meno diceva cio che mi ha detto ieri al telefono e si scusava del nostro fugace incontro di qualche gg prima (ebbene si ci ero ricascata e cisiamo rivisti per una volta a Roma, ma io ero libera eh
e voi a sto punto vi starete chiedendo...E VABBE E MMO DA NOI CHE VUOI???
Nulla carissime...è che ho le farfalle nello stomaco
io amo il mio socio...lo soooooooooooooo, non lo cambierei per nessuno al mondooooooooooo
ma ho le farfalle nello stomacooooooo perche???
lui mi ha chiesto con tuo marito come va??? sappi che se un giorno dovesse finire io sono qui per te
davvero questa cosa ripiovuta dal passato come un fulmine a ciel sereno mi ha destabilizzata..
mi sento in colpa adesso con Earl...
per questo e anche perche lui mi ha detto dai sentiamoci di tanto in tanto mi farebbe troppo piacere, e ammetto anche a me...
che dite sto sbagliando pur non facendo dopotutto nulla???
forse è normale che cmq il passato quando ha segnato e torna prepotentemente ci porta ad essere nostaligici???
HELP