GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

INCREDIBILE RITORNO DELL'EX

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

INCREDIBILE RITORNO DELL'EX

Messaggio da Piorellino » 20 set 2009, 16:38

Anni fa ebbi una fugace relazione con un bellissimo ragazzo che si stava facendo strada nel mondo del cinema, lo conobbi a Roma a casa di alcuni amici e vivemmo un paio di mesi di passione pazzesca, poi un po la distanza, molto i suoi impegni, la sua vita, ma anche i miei impegni e la mia vita...smettemmo di frequentarci, senza traumi, senza rancori..cosi dolcemente..prima sentendoci al telefono e poi manco piu quello...
Ho seguito lui un po grazie al suo lavoro ma sinceramente al di la di qualche ricordo dolcissimo e un po di nostalgia ho sempre seguito la mia strada...
ho avuto un altra storia e poi è arrivato il socio ecc ecc...

Qualche tempo fa mi ha rintracciata tramite fb e ci siamo sentiti via chat e mi ha fatto molto piacere.,...
ieri riprendo il pc nuovo...e curavo la mia farmaville su fb quando lui mi appare (celestiale visione :ahaha ) in chat e mi dice : tesoro quanto ti ho pensatoooo in questi anniiii...tra le tante storie avute sei l unica donna che mi è sempre rimasta dentro, vorrei parlari mi dai il numero?
ovviamente si :spiteful:
che male c'è?
e cosi mi ha detto di tutte le volte che mi aveva pensata, del fatto che nonostante la breve relazione lo avevo stregato non mi ha mai dimenticata, il mio calore, sorriso, allegria, forza ecc...
(e il mio peso te lo ricordi? avrei voluto dire? adesso so quasi er doppio :x: :impiccata: :ahah )

e va be....tutte "orgogliona" di me ci salutiamo e buonasera..

vedi il destino...oggi tiro via alcune cose dal cassetto del como qui in Italia nella casa dove abitavo prima..stavo facendo i bagagli..scruto in fondo al cassetto e c'è una sua lettera del 2004 di 3 anni dopo la fine della nostra storia..dove piu o meno diceva cio che mi ha detto ieri al telefono e si scusava del nostro fugace incontro di qualche gg prima (ebbene si ci ero ricascata e cisiamo rivisti per una volta a Roma, ma io ero libera eh :hi hi hi hi ) si scusava del fatto che avevamo avuto solo un paio di ore che per colpa della sua vita di corsa non avevamo goduto di noi stessi come meritavamo e aveva tanta malinconia eccecc.--

e voi a sto punto vi starete chiedendo...E VABBE E MMO DA NOI CHE VUOI???

Nulla carissime...è che ho le farfalle nello stomaco :urka
io amo il mio socio...lo soooooooooooooo, non lo cambierei per nessuno al mondooooooooooo
ma ho le farfalle nello stomacooooooo perche???

lui mi ha chiesto con tuo marito come va??? sappi che se un giorno dovesse finire io sono qui per te :urka

davvero questa cosa ripiovuta dal passato come un fulmine a ciel sereno mi ha destabilizzata..
mi sento in colpa adesso con Earl...
per questo e anche perche lui mi ha detto dai sentiamoci di tanto in tanto mi farebbe troppo piacere, e ammetto anche a me...
che dite sto sbagliando pur non facendo dopotutto nulla???
forse è normale che cmq il passato quando ha segnato e torna prepotentemente ci porta ad essere nostaligici???

HELP :urka
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: INCREDIBILE RITORNO DELL'EX

Messaggio da ema1 » 20 set 2009, 16:47

Per me stai sbagliando...

Per me, e sempre sbagliato far entrare il passato nel presente...!

Per me, non devi sentiro piu!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 20 set 2009, 16:48

Poi un altra cosa... la devo dire

Ma quant'e sfacciato il tuo ex???
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 20 set 2009, 16:48

mmmm.... io provo a mettermi dalla parte di mio marito... cosa farei io se LUI venisse rintracciato dall'ex, se si sentissero al telefono (senza che io lo sappia), se pensassero addirittura di rivedersi, se lui sentisse le farfalle nello stomaco :urka
.... sto già male solo a pensarlo :ahaha

Io troncherei subito subitissimo: non c'è nulla di strano in sè nel sentire dolcezza e anche quel fremito nello stomaco. C'è di male (secondo me) se vai dietro a quel sentire e gli dai corda :sorrisoo
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 20 set 2009, 16:54

rusc ha scritto: Io troncherei subito subitissimo: non c'è nulla di strano in sè nel sentire dolcezza e anche quel fremito nello stomaco. C'è di male (secondo me) se vai dietro a quel sentire e gli dai corda :sorrisoo

Straquoto!!!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 20 set 2009, 16:56

piorellino scappaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

tieni i ricordi belli e romantici dentro di te, fanne tesoro e non dimenticarli mai...
ma please vivi il presente con tuo marito e il tuo bimbo...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 20 set 2009, 16:59

fuggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :vvvia:

tieni nel tuo cuore un angolino per i dolci ricordi e le farfalle..... spediscile allo zoo :ahaha
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 20 set 2009, 17:00

ne vale la pena?
Credo che se anche per ipotesi poteste incontravi non sarebbe più come prima: tu non sei più la stessa (e non intendo fisicamente).

Poi attenta che vado a spifferare tutto a Obi.... :che_dici
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 20 set 2009, 17:00

Una storia che finisce senza rancori e senza traumi a causa di impegni e di questioni personali... non era una storia d'amore dai...

Comunque io vieterei per legge Fb alle persone emotivamente instabili :ahaha

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 20 set 2009, 17:01

kla ha scritto:
:ahaha :ahaha :ahaha quanto hai ragione
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 20 set 2009, 17:06

ma ho le farfalle nello stomacooooooo perche???
perchè i ricordi belli ci fanno stare bene. e perchè ti ha lusingata.

pssssssss....lassa perdè! che tra l'altro qualcuno potrebbe imbestialirsi e a ragione...
e com'è che per mesi ti ha ignorata? poi torna alla carica e poi chiede e indaga sul marito naaaaaaaaaa tra poco ti chiede quando sei qui e quando earl non c'è.... :fischia
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 20 set 2009, 17:13

Vanità soddisfatta. Specie se lui è il pezzo di cavalleria che lasci intendere.
Basta, stop, tutto qui. Ti sei lustrata l'ego, fine. Magari lui fa queste sparate con tutte le sue ex, della serie 'una lenza per ogni pesce', quindi non arrovellarti più di tanto...
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 20 set 2009, 17:15

Piorellino,

che storia. Pero' capisco come ti senti. Secondo me il passato fa parte di tutti noi e io non lo rinnego. Anzi, alcuni miei ex erano davvero persone speciali, e non sto togliendo niente a mio marito. Ancora oggi, ogni tanto penso a quelle esperienze con malinconia, perche' ero giovane, ero libera, avevo una vita piena di porte da aprire.

Pero', questo che stai iniziando e' un gioco davvero pericoloso. Soprattutto con Facebook e siti simili. Le persone non si rendono conto che dietro ci sono persone vere e proprie. Persone che ti contattano via PC e invece se ti vedessero in strada magari si sentirebbero imbarazzate e eviterebbero di farsi vedere. Non si rendono conto di giocare col fuoco.

La tua vita e' con Earl, in un'altra nazione. Metti da parte questo tizio se non vuoi compromettere il tuo futuro.

(e non leggere lettere vecchie, che sono specializzate a farti diventare malinconica).
In bocca al lupo!!!!!! :coccola :coccola :coccola
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 20 set 2009, 17:17

rusc ha scritto:
Io troncherei subito subitissimo: non c'è nulla di strano in sè nel sentire dolcezza e anche quel fremito nello stomaco. C'è di male (secondo me) se vai dietro a quel sentire e gli dai corda :sorrisoo
STRAQUOTO anch'io :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 20 set 2009, 17:20

Quoto tutte quanti gli interventi al 100% (ed è raro che son così "drastica" :hi hi hi hi ).

Una bella storia, a maggior ragione che è finita senza tanti traumi, va conservata tale, come un bellissimo ricordo. E non permettere che un passato, per quanto bello possa esser stato possa immischiarsi nel presente. Anche perchè appunto, non è affatto detto che sarebbe come prima. Anzi. Vivi il tuo presente con i tuoi splendidi uomini; già questo dovrebbe farti sognare ad occhi aperti :emozionee . E...Le farfalle...lasciale volare libere fra i prati. :sorrisoo

Viaaaaa! Fuggi, come ti è stato già saggiamente consigliato. E non dare più corda a questo ex né andare su fb (non so cosa sia ma mi pare un luogo pericoloso :ahaha ).

Premesso che io sono contro i ritorni degli ex. Se di EX si tratta, tale dovrebbero rimanere, altrimenti significa che son sempre IN. E...non va bene! Son solo casini, del tutto inutili oltretutto, quasi sempre.

Conclusione?.... Un bel colpo di spazzola al passato e agli ex. E così rimangono pure "intatti" i ricordi. Secondo me. :sorrisoo
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 20 set 2009, 17:22

PIORE NOOOOOOOOOOOO
SCAPPA TRONCA CHIUDI

I ricordi sono belli perche' tali rivederlo credimi potrebbe essere solo una gran delusione e non ne vale mai la pena
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 20 set 2009, 17:24

kik ha scritto:ne vale la pena?

infame :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 20 set 2009, 17:26

Piorellino ha scritto:
kik ha scritto:ne vale la pena?

infame :che_dici
minaccio per il tuo bene.... :hi hi hi hi
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 20 set 2009, 17:27

azz m'avete fatto passare l'effetto farfalle nello stomaco :urka :ahah

BRAVISSIME :clap :ahaha

avete perfettamente ragione e lo so ma sentirmi dire queste cose mi ha fatta tornare in me...

brutta cosa i dolci ricordi e le lusinghe :fischia

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 20 set 2009, 17:28

kla ha scritto:Una storia che finisce senza rancori e senza traumi a causa di impegni e di questioni personali... non era una storia d'amore dai...

oh ma non era una storia d'amore...è stata una passione fugggevole :urka :ahaha

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”