Domani mio fratello e mia cognata

Consigli

consigli

consigli
Messaggio da framaja » 6 ago 2009, 10:06
Messaggio da ema1 » 6 ago 2009, 10:13
Messaggio da Pipa » 6 ago 2009, 10:18
Messaggio da framaja » 6 ago 2009, 10:18
Messaggio da liebling » 6 ago 2009, 10:19
Messaggio da framaja » 6 ago 2009, 10:19
Messaggio da ema1 » 6 ago 2009, 10:21
A chi lo dici...framaja ha scritto:grazie ema... aiutami dai, anch'io nn volevo comprare le solite "cavolate" ma... cosa posso fare?!!! mannaggia alla mia testaccia... nn ho mai delle idee buone e originali
Messaggio da framaja » 6 ago 2009, 10:22
Messaggio da liebling » 6 ago 2009, 10:23
Messaggio da Pipa » 6 ago 2009, 10:25
Ecco, questa è un'ottima idea...se poi hanno dei bimbi...magari ti organizzi per tenerli tu quella seraema1 ha scritto:Una cena in un ristorante romantico per loro due... magari un po organizzata con candele e qualche biglietto sul tavolo, due righe per loro due..
Messaggio da framaja » 6 ago 2009, 10:26
ema1 ha scritto:A chi lo dici...framaja ha scritto:grazie ema... aiutami dai, anch'io nn volevo comprare le solite "cavolate" ma... cosa posso fare?!!! mannaggia alla mia testaccia... nn ho mai delle idee buone e originali
Come dice anche Pipa, magari una cornice digitale...
... non so che tipi sono ituo fratello e sua moglie, pero al mio hanno regalato un set di vini, una scatola con dentro 4 vini.. e tutto il neccessario dentro per aprirli. Pero non so quanto puo costare...
Una cena in un ristorante romantico per loro due... magari un po organizzata con candele e qualche biglietto sul tavolo, due righe per loro due..
E un po difficile perche il regalo deve essere per tutti e due...!
Messaggio da ema1 » 6 ago 2009, 10:27
Messaggio da Pipa » 6 ago 2009, 10:31
Non è vero...è come dir loro...vabbè, dopo dieci anni è meglio che ci beviate su...! :ahahema1 ha scritto:E poi hai ragione, i vini sono poco personali come regalo... non fa per questa occasione
Messaggio da pem » 6 ago 2009, 10:34
Messaggio da framaja » 6 ago 2009, 10:56
Il problema è che lavorano entrambio in proprio insieme e nn hanno mai tempo libero a parte la domenica. le ferie inoltre sono poche e giustamente se le organizzano da soli. Hobbi nn hanno tempo per averli. Purtroppo!PIPA ha scritto:Non è vero...è come dir loro...vabbè, dopo dieci anni è meglio che ci beviate su...! :ahahema1 ha scritto:E poi hai ragione, i vini sono poco personali come regalo... non fa per questa occasione
Scusate è? Oggi mi prende così!
Framaja...dovresti darci qualche indizio in più...cosa amano fare, se sono sportivi, se hanno qualche hobby in particolare e magari in comune...
Messaggio da laura_77 » 6 ago 2009, 11:20
QUESTO QUESTO!!!! Io gradirei tantissimissimo un regalo di questo tipo.PIPA ha scritto:Ecco, questa è un'ottima idea...se poi hanno dei bimbi...magari ti organizzi per tenerli tu quella seraema1 ha scritto:Una cena in un ristorante romantico per loro due... magari un po organizzata con candele e qualche biglietto sul tavolo, due righe per loro due..![]()
Messaggio da pem » 6 ago 2009, 11:27
Io pensavo di andare da Kasanova e trovare qualche casalingo ma ho paura che siano i soliti ciaffi.
Messaggio da clizia » 6 ago 2009, 12:27
Stavo per scrivere le stesse idee.pem ha scritto:un pacchetto regalo x una giornata particolare, solo per loro.
per esempio un ingresso alle terme, o in un centro benessere, o in un museo, un week end in una città d'arte, una gioranta facendo rafting in canoa,...
non so cosa gli possa piacere.
ma trovi per tutti i gusti e tutte le tasche![]()
(anche in internet senza muoverti da casa)
Messaggio da framaja » 6 ago 2009, 12:28
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”