GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

REGALO PER 10 ANNI DI MATRIMONIO

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
framaja
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

REGALO PER 10 ANNI DI MATRIMONIO

Messaggio da framaja » 6 ago 2009, 10:06

Buongiorno buongiorno!!! Sono in super ritardo e mi urgono dei consigli.
Domani mio fratello e mia cognata :festa :clap "festeggiano" 10 anni di matrimonio :yeee :yeee e io come al solito nn so ancora cosa regalar loro. Piante piantine e fiori sono precati xchè con questo caldo si appassirebbero dopo 1 giornata ma... cosa altro gli posso regalare? Intendiamoci nn è che debba essere un regalo impegnativo, perchè logicamente nn fanno nessuna festa ma volevo fare qualcosa di particolare sulle 50-60, max 100 €. Cosa mi consigliate? entro oggi dovrei riuscire a comprare qualcosa xchè poi sabato partono per le ferie.
Consigli :ahaha
consigli :ahaha
consigli

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: REGALO PER 10 ANNI DI MATRIMONIO

Messaggio da ema1 » 6 ago 2009, 10:13

dieci anni di matrimoni sono molto importanti... sicuramente io comprerei qualcosa di significativo... ma cosa? :domanda

mmmmm davvero non lo so, mi dispiace...

ci penso un attimo :sorrisoo
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 6 ago 2009, 10:18

Se non l'hanno già magari una cornice digitale...così da poter avere sempre sott'occhio i più bei momenti della loro vita insieme.
Penso se mi viene qualche altra idea...
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

framaja
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da framaja » 6 ago 2009, 10:18

grazie ema... aiutami dai, anch'io nn volevo comprare le solite "cavolate" ma... cosa posso fare?!!! mannaggia alla mia testaccia :martello ... nn ho mai delle idee buone e originali
Lorenzo, il mio maschietto...nato mer 13 febbraio 2008 h 5:30 (3,470 Kg x 51 cm di morbidezza) alla 38a sett + 4

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 6 ago 2009, 10:19

framaja, io adoro le cornici! Lo so che sono un classico però le amo da morire perchè le foto di un momento felice sono la cosa più bella per me.
E poi ce ne sono di tutti i tipi: moderne, classiche, spiritose, serie, tenere e di vari prezzi.
Che ne pensi?
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

framaja
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da framaja » 6 ago 2009, 10:19

pipa.. la cornice digitale ce l'hanno già.. nn grandissima ma quando ce n'è già una.. è sufficiente in casa no?! Grazie comunque
Lorenzo, il mio maschietto...nato mer 13 febbraio 2008 h 5:30 (3,470 Kg x 51 cm di morbidezza) alla 38a sett + 4

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 6 ago 2009, 10:21

framaja ha scritto:grazie ema... aiutami dai, anch'io nn volevo comprare le solite "cavolate" ma... cosa posso fare?!!! mannaggia alla mia testaccia :martello ... nn ho mai delle idee buone e originali
A chi lo dici...

Come dice anche Pipa, magari una cornice digitale...

... non so che tipi sono ituo fratello e sua moglie, pero al mio hanno regalato un set di vini, una scatola con dentro 4 vini.. e tutto il neccessario dentro per aprirli. Pero non so quanto puo costare...

Una cena in un ristorante romantico per loro due... magari un po organizzata con candele e qualche biglietto sul tavolo, due righe per loro due..

E un po difficile perche il regalo deve essere per tutti e due...!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

framaja
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da framaja » 6 ago 2009, 10:22

lieb anche a me piacciono le cornici ma loro...ne hanno già la casa piena credo.

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 6 ago 2009, 10:23

Una cena nel posto dove hanno fatto il pranzo/cena di nozze?
Scusa ma non mi viene altro
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 6 ago 2009, 10:25

ema1 ha scritto:Una cena in un ristorante romantico per loro due... magari un po organizzata con candele e qualche biglietto sul tavolo, due righe per loro due..
Ecco, questa è un'ottima idea...se poi hanno dei bimbi...magari ti organizzi per tenerli tu quella sera :fischia

In alternativa se hai una loro foto potresti far personalizzare una maglietta...a lui con la foto di lei e viceversa...magari potrebbero utilizzarla per dormire di notte...e poi dovresti trovare una bella frase da stamparci insieme.

framaja
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da framaja » 6 ago 2009, 10:26

ema1 ha scritto:
framaja ha scritto:grazie ema... aiutami dai, anch'io nn volevo comprare le solite "cavolate" ma... cosa posso fare?!!! mannaggia alla mia testaccia :martello ... nn ho mai delle idee buone e originali
A chi lo dici...

Come dice anche Pipa, magari una cornice digitale...

... non so che tipi sono ituo fratello e sua moglie, pero al mio hanno regalato un set di vini, una scatola con dentro 4 vini.. e tutto il neccessario dentro per aprirli. Pero non so quanto puo costare...

Una cena in un ristorante romantico per loro due... magari un po organizzata con candele e qualche biglietto sul tavolo, due righe per loro due..

E un po difficile perche il regalo deve essere per tutti e due...!

Esatto!! è difficile xchè deve essere per entrambi ma per quanto riguarda set vini eccc... ho regalato a mio fratello a Natale un cofanetto con cavatappi,termometro e quant'altro x vino!! UFFFA!!!

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 6 ago 2009, 10:27

E poi hai ragione, i vini sono poco personali come regalo... non fa per questa occasione

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 6 ago 2009, 10:31

ema1 ha scritto:E poi hai ragione, i vini sono poco personali come regalo... non fa per questa occasione
Non è vero...è come dir loro...vabbè, dopo dieci anni è meglio che ci beviate su...! :ahah
Scusate è? Oggi mi prende così!

Framaja...dovresti darci qualche indizio in più...cosa amano fare, se sono sportivi, se hanno qualche hobby in particolare e magari in comune...

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 6 ago 2009, 10:34

un pacchetto regalo x una giornata particolare, solo per loro.

per esempio un ingresso alle terme, o in un centro benessere, o in un museo, un week end in una città d'arte, una gioranta facendo rafting in canoa,...
non so cosa gli possa piacere.
ma trovi per tutti i gusti e tutte le tasche :ok
(anche in internet senza muoverti da casa)
M06 E07 amori di mamma

framaja
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da framaja » 6 ago 2009, 10:56

PIPA ha scritto:
ema1 ha scritto:E poi hai ragione, i vini sono poco personali come regalo... non fa per questa occasione
Non è vero...è come dir loro...vabbè, dopo dieci anni è meglio che ci beviate su...! :ahah
Scusate è? Oggi mi prende così!

Framaja...dovresti darci qualche indizio in più...cosa amano fare, se sono sportivi, se hanno qualche hobby in particolare e magari in comune...
Il problema è che lavorano entrambio in proprio insieme e nn hanno mai tempo libero a parte la domenica. le ferie inoltre sono poche e giustamente se le organizzano da soli. Hobbi nn hanno tempo per averli. Purtroppo!

Io pensavo di andare da Kasanova e trovare qualche casalingo ma ho paura che siano i soliti ciaffi.

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 6 ago 2009, 11:20

PIPA ha scritto:
ema1 ha scritto:Una cena in un ristorante romantico per loro due... magari un po organizzata con candele e qualche biglietto sul tavolo, due righe per loro due..
Ecco, questa è un'ottima idea...se poi hanno dei bimbi...magari ti organizzi per tenerli tu quella sera :fischia
QUESTO QUESTO!!!! Io gradirei tantissimissimo un regalo di questo tipo.
Se hanno figli ti offri come baby sitter per una serata e li mandi a cena fuori.
Oppure una domenica alle terme sempre tenendogli i bambini. Non l'hai specificato questo, hanno bambini o no?
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 6 ago 2009, 11:27

Io pensavo di andare da Kasanova e trovare qualche casalingo ma ho paura che siano i soliti ciaffi.
:x:

sarà che io, sposata da 10 anni, ho la casa piena di ca**te che non so più dove mettere e la cosa che desidero maggiomente è passare del tempo con mio marito ... :fischia
M06 E07 amori di mamma

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 6 ago 2009, 12:27

pem ha scritto:un pacchetto regalo x una giornata particolare, solo per loro.

per esempio un ingresso alle terme, o in un centro benessere, o in un museo, un week end in una città d'arte, una gioranta facendo rafting in canoa,...
non so cosa gli possa piacere.
ma trovi per tutti i gusti e tutte le tasche :ok
(anche in internet senza muoverti da casa)
Stavo per scrivere le stesse idee.
se poi ti orienti per cianfrusaglie per la casa, anche se meno entusiasmanti, cosa gli piacerebbe o servirebbe? Un bel set per la fonduta? Un vaso originale? Una riproduzione simpatica?
Io però direi che è sempre meglio una gitarella. con 60 euro ovvio nno ci paghi molto ma potrebbe essere il LA per dar loro il ghiribizzo di farla pagando il resto delle spese per quella giornata. Oppure puoi metterti d'accordo con gli altri parenti per pagargliela completamente unendo gli sforzi.

Streghettasaetta

framaja
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da framaja » 6 ago 2009, 12:28

Infatti... i soliti ciaffi + o - belli sempre ciaffi sono.
Hanno in bambino di 6 anni e mezzo ma quando hanno un pò di tempo libero il loro maggior desiderio è passare tempo con lui, quindi mandarli ad una cenetta romantica in 2 nn ha davvero senzo eventuamlmete in 3!

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 6 ago 2009, 12:30

allora vai per la gita in tre! ci sono delle terme interessanti? O un acquapark dove possono divertirsi tutti e tre?

Streghettasaetta

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”