GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
attraz. fisica e basta? 2
-
ba1
- New~GolGirl®

attraz. fisica e basta? 2
eccomi di nuovo quà solo x dire che lo desidero da morire........
qualcuna si ricorderà di me!
non ce la faccio +.... veramente non so che fare, vorrei cancellare tutto ma non ci riesco lo vedo tutti i giorni.
penso solo al forte desiderio che provo x lui.....sto impazzendo.
qualcuna si ricorderà di me!
non ce la faccio +.... veramente non so che fare, vorrei cancellare tutto ma non ci riesco lo vedo tutti i giorni.
penso solo al forte desiderio che provo x lui.....sto impazzendo.
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Re: attraz. fisica e basta? 2
Peta veh? Ma eri tu che avevi aperto il post e poi te ne eri andata via offesa?
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- pato
- Master~GolGirl®

dagliela!
è l'unico modo a questo punto che hai per uscirne. magari scopri che non è un gran chè, oppure finalmente capisci che fra te e tuo marito non va, non c'è più nulla e gliene parli.
perchè a rimanere così, con la bavina per l'altro, stai minando comunque il tuo matrimonio, non è che lo salvi semplicemente senza fare l'atto fisico.
stai già tradendo, con la mente, con la tua parte animale.
fallo quindi, poi quando rientri a casa trai le tue conclusioni, e prenditi le tue responsabilità
è l'unico modo a questo punto che hai per uscirne. magari scopri che non è un gran chè, oppure finalmente capisci che fra te e tuo marito non va, non c'è più nulla e gliene parli.
perchè a rimanere così, con la bavina per l'altro, stai minando comunque il tuo matrimonio, non è che lo salvi semplicemente senza fare l'atto fisico.
stai già tradendo, con la mente, con la tua parte animale.
fallo quindi, poi quando rientri a casa trai le tue conclusioni, e prenditi le tue responsabilità

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- pato
- Master~GolGirl®

bah può darsi... io non ho ancora capito chi va con chi, chi si offende per, ecc.. cmq in questo post è a lei che tira...PIPA ha scritto:Peta veh? Ma eri tu che avevi aperto il post e poi te ne eri andata via offesa?

- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Si, sei tu, sono andata a ripescare il vecchio post.
Allora:
1) potevi riesumare l'altro post
2) sei sadica o vuoi arrivare a 100 messaggi alla svelta? (scusa ma il dubbio è lecito)
3) c'è un detto qui da noi che dice "s' a ghe brusa ka se spusa" (traduzione: se le brucia che si sposi)...tu sposata lo sei già, ma il senso l'hai capito no?
Allora:
1) potevi riesumare l'altro post
2) sei sadica o vuoi arrivare a 100 messaggi alla svelta? (scusa ma il dubbio è lecito)
3) c'è un detto qui da noi che dice "s' a ghe brusa ka se spusa" (traduzione: se le brucia che si sposi)...tu sposata lo sei già, ma il senso l'hai capito no?
-
ba1
- New~GolGirl®

sono io si, è che alcune volte mi sembra di scoppiare se non parlo o scrivo quà, non posso andare in giro e raccontare i fatti miei, ultimamente stavo meglio ma oggi mi sento proprio male.....lo vorrei fare davvero..... e poi? voi dite che mi tolgo lo sfizio e sto bene dopo? non ne sono sicura
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

-
ba1
- New~GolGirl®

- XXX
- Master~GolGirl®

io non ho seguito il vecchio post ma resto cosi 
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO
- Bianconiglio
- Expert~GolGirl®

penso che nell'ultimo toipic aperto di consigli, pareri ecc.. ne hai avuti a bizzeffe!ba1 ha scritto:lo vorrei fare davvero..... e poi? voi dite che mi tolgo lo sfizio e sto bene dopo? non ne sono sicura

- pato
- Master~GolGirl®

aldilà dei post doppi o chi sei o non chi sei voglio risponderti seriamente.ba1 ha scritto:sono io si, è che alcune volte mi sembra di scoppiare se non parlo o scrivo quà, non posso andare in giro e raccontare i fatti miei, ultimamente stavo meglio ma oggi mi sento proprio male.....lo vorrei fare davvero..... e poi? voi dite che mi tolgo lo sfizio e sto bene dopo? non ne sono sicura
il problema è questo:
tu sei sposata, e ti sei invaghita di un altro...
questo porta a 2 conclusioni
che qualcosa con tuo marito non va.. vuoi che siete cresciuti in 2 modi diversi, vuoi che ti trascura, vuoi che è subentrata la routine....
di conseguenza hai 2 possibilità:
1) ti fai un esame di coscenza e vedi cosa c'è che non va con tuo marito.. vuoi un esempio? il mio socio adora la tele..per me è un ottimo ripiano per appoggiarci i ninnoli...lui non voleva mai uscire la sera perchè un giorno c'è CSI, un giorno Criminal mind... a me questo non andava giù e gli ho detto che di stare in casa ne avevo le scatole piene e che uscivo lo stesso.. ha capito! adesso qualche gg si guarda la tv e qualche gg si esce..
2)oppure ti accorgi che non ci sono problemi reali, ma ti tira e basta.
nel secondo caso,buttati oppure allontanati.
se ti butti, poi bisogna che rianalizzi il tutto...
e magari decidi che finisce li..
o decidi di farti l'amante..
o decidi che molli marito baracca e burattini e te ne vai...
oppure torni a casa e ti fai schifo...
se invece ti allontani, magari ti passa e non torna più, magari invece ci sono dei problemi con il socio ufficiale che tu non vuoi vedere e pur allontanandoti da quello che ora ti tira,ne troverai un altro, stanne certa

- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Non mi offendo per niente, tranquilla che ho le spalle larghe...e non solo quelle purtroppo.ba1 ha scritto:che? ma che c....o me ne frega a me di vedere le vs. foto scusa eh? ma questo non è un salottino di confidenze? quello vorrei fare io, non ti offendere ma ste risposte mi stanno proprio sulle p....e
Se riapri l'altro post che hai aperto (e che TU hai deciso di lasciare perchè ti sentivi...come? Ah si, giudicata credo, no?) di consigli ne hai avuto a bizzeffe. Quindi, se permetti non capisco proprio il motivo per cui adesso ne apri un altro IDENTICO.
Se me lo spieghi magari capisco...sai sono un po' rinco. Grazie
- Zù71
- Expert~GolGirl®

ba1 le soluzioni sono due:
-o mutande nel freezer
-o gliela dai...
però illuderti che ci vai una volta e "ti togli lo sfizio" mi pare davvero ardito...
-o mutande nel freezer
-o gliela dai...
però illuderti che ci vai una volta e "ti togli lo sfizio" mi pare davvero ardito...
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

Zù71 ha scritto:ba1 le soluzioni sono due:
-o mutande nel freezer
-o gliela dai...
MA NON GIEL'HAI GIA' DATA?
LO VEDI TUTTI I GIORNI, LO DESIDERI DA MATTI, METTI I POST NEL SALOTTINO DI UN SITO DI GRAVIDANZA....E NON GLIEL'HAI DATA?
FIGURATI.....
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

non ce la posso fare, addirittura la seconda parte 
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
-
ba1
- New~GolGirl®

si te lo spiego... xchè in questo preciso istante se non parlo scoppio....
tutto quà, capito? scoppio, mi viene da piangere, mi sento uno schifo, ma mio marito lo lascerei fuori, so che non è logico ma sono 2 cose distinte x me. ora vorrei solo fare quello che non mai fatto in quasi 10 anni e che forse era meglio fare subito.
tutto quà, capito? scoppio, mi viene da piangere, mi sento uno schifo, ma mio marito lo lascerei fuori, so che non è logico ma sono 2 cose distinte x me. ora vorrei solo fare quello che non mai fatto in quasi 10 anni e che forse era meglio fare subito.
- BILLI
- Master~GolGirl®

ok vado a preparare i pop corn
chi ne vuole?
chi ne vuole?
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- Bianconiglio
- Expert~GolGirl®

Ma a cosa serve chiedere nuovamente pareri?
Hai un topic di 29 pagine pieno dei nostri pareri! E in un mese non credo che siano cambiati
Hai un topic di 29 pagine pieno dei nostri pareri! E in un mese non credo che siano cambiati

- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

ba1 ha scritto:si te lo spiego... xchè in questo preciso istante se non parlo scoppio....
E ALLORA FALLO. MA CHE UTILITA' HA VENIRE QUA A DIRE STE COSE? CIOE', CREDI CHE NOI TI FAREMO PASSARE CON LE NOSTRE PAROLE TUTTO STO DESIDERIO CHE HAI?
CREDI CHE NOI POSSIAMO FARE QUALCOSA?
CREDI CHE TI DIREMO CHE E' GIUSTO CHE TU LO FACCIA COSI' LO FARAI CON L'ANIMO PIU' LEGGERO?
NON SUCCEDERA'.
QUINDI TANTO VALE CHE FAI QUELLO CHE HAI VOGLIA DI FARE E CHE TE LO TIENI PER TE....
CHE NON TI FAI UNA BELLA FIGURA A METTERE STI POST...
TE LO DICO SINCERAMENTE EH? NON PER FARE POLEMICA O CRITICARTI.
E' UN CONSIGLIO IL MIO, SE LO VUOI ACCETTARE
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- diavoletta
- Master~GolGirl®

e fallo suuuuuuuuuu..che aspetti
poi pero' raccontaci tutto
:ahah :ahah
poi pero' raccontaci tutto
:ahah :ahah
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *