GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ammettetelo..firme odiose
- grecale
- Expert~GolGirl®

ammettetelo..firme odiose
alune di voi non trovano che alcune firme siano odiose e che la dicano lunga sulla persona?dai dai ..argomento hot..venghino venghino.. 
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Re: ammettetelo..firme odiose
fai esempi 
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- ema1
- Platinum~GolGirl®

uhm.... odiose no. Un tempo c'eranno le cosi dette firme lenzuolo che davano fastidio, ma non odiose. Ma ora non ci sono piu... le abbiamo ridimensionate.
Comunque, ogni tanto leggo frasi nelle firme che non capisco il significato, o che non mi piace... ma questo non vuol dire che dalla firma io capisco com'e fatta una persona anche perche certe volte una frase e messa in un determinato momento.., cioe rapresenta un momento non una persona.
Ma per te, per esempio, qual'e questa firma odiosa o la persona odiosa?
Comunque, ogni tanto leggo frasi nelle firme che non capisco il significato, o che non mi piace... ma questo non vuol dire che dalla firma io capisco com'e fatta una persona anche perche certe volte una frase e messa in un determinato momento.., cioe rapresenta un momento non una persona.
Ma per te, per esempio, qual'e questa firma odiosa o la persona odiosa?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- grecale
- Expert~GolGirl®

no no sono vigliacca,aspetto prima le vostre risposte.. 
- grecale
- Expert~GolGirl®

allora,una firma odiosa ad esempio e' quella di Edera,ma non so poi se lei sia odiosa,non mi risulta ma comunque lascia trapelare un nonsocche'..
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Ne ho letta qualcuna, ma non mi sembrano odiose, alcune interessanti piuttosto.
Ce n'è una, non mi ricordo più di chi, che non mi è chiara "la risposta a tutto è 42" o qualcosa del genere: illuminatemi please!
Ce n'è una, non mi ricordo più di chi, che non mi è chiara "la risposta a tutto è 42" o qualcosa del genere: illuminatemi please!
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
- felix
- Master~GolGirl®

QUOTOmafalda2005 ha scritto:Ne ho letta qualcuna, ma non mi sembrano odiose, alcune interessanti piuttosto.
:ahah :ahah Calavera!mafalda2005 ha scritto:Ce n'è una, non mi ricordo più di chi, che non mi è chiara "la risposta a tutto è 42" o qualcosa del genere: illuminatemi please!
penso parli della taglia
CLEM sputa il ruspo di piu
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

Uh sì pure io me lo chiedevo... l'unica conclusione a cui sono arrivata è la taglia dei vestitimafalda2005 ha scritto:Ne ho letta qualcuna, ma non mi sembrano odiose, alcune interessanti piuttosto.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Anch'io, ma mi sembrava strano...
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

Di firme odiose non ne ho lette... insopportabili quelle viste in altri forum a lenzuolo piene di foto e frasi.
Ecco, l'unica cosa che non capisco è perché alcune la mettono in caratteri microscopici che nun se legge un'ostrega
Ecco, l'unica cosa che non capisco è perché alcune la mettono in caratteri microscopici che nun se legge un'ostrega
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

E' quella di Calavera e si riferisce alla Guida galattica per gli autostoppisti. In questi romanzi per cercare la risposta viene costruito un supercomputer chiamato Pensiero Profondo che dopo un'elaborazione della durata di sette milioni e mezzo di anni fornisce la risposta.mafalda2005 ha scritto:Ne ho letta qualcuna, ma non mi sembrano odiose, alcune interessanti piuttosto.
Per chi volesse approfondire:
http://it.wikipedia.org/wiki/La_rispost ... tto_quanto" onclick="window.open(this.href);return false;
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- felix
- Master~GolGirl®

ma daiishetta ha scritto:E' quella di Calavera e si riferisce alla Guida galattica per gli autostoppisti. In questi romanzi per cercare la risposta viene costruito un supercomputer chiamato Pensiero Profondo che dopo un'elaborazione della durata di sette milioni e mezzo di anni fornisce la risposta.mafalda2005 ha scritto:Ne ho letta qualcuna, ma non mi sembrano odiose, alcune interessanti piuttosto.
http://it.wikipedia.org/wiki/La_rispost" onclick="window.open(this.href);return false; ... tto_quanto
ci guardo subito
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Grazieeeeeeeeeeeeeee! Lo sapevo che non potva essere la taglia!
- Peperita
- Master~GolGirl®

Qui non si vedono,
ma a me fanno impressione i ticker con l'età dei bimbi.
Perchè un ticker ha un punto di inizio e uno di fine... e insomma a me fa impressione vederli arrivare al traguardo----
Perchè un ticker ha un punto di inizio e uno di fine... e insomma a me fa impressione vederli arrivare al traguardo----
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ma no a me piacciono un sacco. Mi piace l'idea di vederli crescere anche "graficamente", vedere ogni giorno un passettino.Peperita ha scritto:Qui non si vedono,
Possiamo rimetterli?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Io non ho capito niente ugualmente.ishetta ha scritto:E' quella di Calavera e si riferisce alla Guida galattica per gli autostoppisti. In questi romanzi per cercare la risposta viene costruito un supercomputer chiamato Pensiero Profondo che dopo un'elaborazione della durata di sette milioni e mezzo di anni fornisce la risposta.mafalda2005 ha scritto:Ne ho letta qualcuna, ma non mi sembrano odiose, alcune interessanti piuttosto.
http://it.wikipedia.org/wiki/La_rispost" onclick="window.open(this.href);return false; ... tto_quanto
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

A me mandano fuori le firme con tutti i gruppi di appartenenza.
Non le trovo fastidiose, ma ogni volta che mi imbatto in molti gruppi, mi fermo a pensare quanto leggono-scrivono queste persone
ema, 42 è la risposta a tutte le domande riguardanti l'universo.
Chi siamo, da dove veniamo, dove stiamo andando, troveremo la coda eccetera...
Ad una qualsiasi domanda, la risposta è 42.
Non ah senso, ma il libro stesso è irreale (e molto bello).
Non le trovo fastidiose, ma ogni volta che mi imbatto in molti gruppi, mi fermo a pensare quanto leggono-scrivono queste persone
ema, 42 è la risposta a tutte le domande riguardanti l'universo.
Chi siamo, da dove veniamo, dove stiamo andando, troveremo la coda eccetera...
Ad una qualsiasi domanda, la risposta è 42.
Non ah senso, ma il libro stesso è irreale (e molto bello).
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

io le firme non le considero minimamente :ahah :ahah
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- witch
- Bronze~GolGirl®

quoto chi ha detto che la firma di Edera non sprizza certo simpatia...
e a me non piacciono nemmeno quelle con frasi religiose o che inneggiano a Dio ( ma questo perché io sono atea)
e a me non piacciono nemmeno quelle con frasi religiose o che inneggiano a Dio ( ma questo perché io sono atea)
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- grecale
- Expert~GolGirl®

ma anche le frasi di arisa che me la ricordano..oddeowitch ha scritto:quoto chi ha detto che la firma di Edera non sprizza certo simpatia...