vi chiederete cosa ci faccio qui alle undici di sabato sera...bhe sono sola...i bimbi dormono...mio marito si è messo a letto dandomi a stento una fredda buonanotte...ormai le cose tra di noi vanno sempre peggio, ne abbiamo parlato tante volte io e lui e ci siamo sempre detti che è solo un momento di stanchezza...che i bimbi ci rubano tanto tempo...che le cose presto miglioreranno...ma ormai nn ci credo +... credo che i bambini siano solo un alibi dietro cui staimo nascondendo qualcosa di + serio...
lui dice sempre di amarmi + di prima...e nn è i tipo che mentirebbe su queste cose...sta attraversando un periodo molto stressante sul lavoro...diciamo pure che nn ne può più del socio...ma nn se ne può liberare...e quindi è sempre nervoso...irrascibile...anche con i bimbi nn sopporta i loro capricci...nn ci occupa mai di loro...e sotto sotto ho la netta sensazione che nn sia felice di averli avuti...che forse nn era pronto, specie x il secondo...lui vorrebbe continuare a fare la sua vita di prima...e nn accetta che le priorità devono cambiare...
io sono sempre stanchissima....corro tutto il giorno dietro ai bimbi...mi sto annullando...ho smesso di lavorare (x ora) nn ho mai tempo da dedicare a me stessa e alla coppia e questo mi fa sentire frustrata...sicuarmente ai suoi occhi sono troppo mamma e poco donna...ma daltraparte se lui nn muove un dito x i figli io come faccio?
di conseguenza il ns.rapporto ne sta risentendo tantissimo...nn ci capiamo +...a volte sembra che nn ci sopportiamo a vicenda...io mi sento così triste e sola...ho l'impressione di aver sbagliato tutto...credevo di renderlo felice dandogli dei figli una famiglia...mi aspettavo un padre presente amorevole...e invece che delusione...mi sembra sempre che i bimbi gli diano fastidio...

ormai quando lui è a casa io nn sto serena...prima di tutto quando c'è lui i bimbi fanno un sacco di capricci...proprio x attirare la sua attenzione e io nn riesco a gestirli...mentre invece quando sono da sola me la cavo benissimo...questo è il secondo we che litighiamo...stamattina lui ha avuto una reazione spropositata di fronte a una capriccio di anto...e io sono intervenuta...così adesso a stento mi parla...oggi gli ho proposto di parlare e lui mi ha risposto con un secco NO.
x favore ditemi qualcosa...ho puara ad usare questo termine...ma secondo me siamo proprio in CRISI....