GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER I BIMBI VITTIME DEL TERREMOTO

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

PER I BIMBI VITTIME DEL TERREMOTO

Messaggio da Crysania » 8 apr 2009, 13:46

Come molte di voi il mio pensiero è continuamente rivolto ai bimbi abruzzesi che nel terremoto hanno perso tutto, davvero tutto.
Da giorni e giorni penso a cosa posso effettivamente fare x dar loro una mano, ieri poi ho sentito un appello, un giornalista chiedeva ad un addetto della croce rossa di cosa avessero effettivamente bisogno le popolazioni nelle tende, la risposta è stata: calzini, scarpe, indumenti in genere, soprattutto x i bambini.
Allora oggi ho pensato ad una cosa, io vivo ad Ascoli Piceno, un tiro di schioppo da L'Aquila (infatti qui continuiamo a sentire tutte le scosse :che_dici ) perchè non organizzare qui una raccolta di qualsiasi cosa le Golline abbiano in fondo ai cassetti dei loro bimbi (quante cose abbiamo in più e in buono stato).
Ora mi metto in contatto con un paio di associazioni di volontariato x vedere di attivare un punto di raccolta, ma prima di mobilitare il tutto vorrei sapere quante di voi all'incirca aderirebbero all'iniziativa, non vorrei alzare un polverone x niente.
Gollline, mettetevi una mano sul cuore :cuore
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06*
*Cuochina**Marchigiana**SOSsina*

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PER I BIMBI VITTIME DEL TERREMOTO

Messaggio da diavoletta » 8 apr 2009, 13:49

cry...c è già il post aperto...e stiamo già procedendo ad aiutarli..
aggregati all altro post..
altrimenti si fa solo che confusione
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PER I BIMBI VITTIME DEL TERREMOTO

Messaggio da Crysania » 8 apr 2009, 13:50

diavoletta ha scritto:cry...c è già il post aperto...e stiamo già procedendo ad aiutarli..
aggregati all altro post..
altrimenti si fa solo che confusione
dov'è?
non l'avevo visto chiedo scusa a tutte
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06*
*Cuochina**Marchigiana**SOSsina*

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”