GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

sono triste (mi voglio separare)

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
sely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

sono triste (mi voglio separare)

Messaggio da sely » 31 mar 2009, 11:20

ciao ragazze scusate se ora mi sfogo con voi ma sono veramente giù. dopo che mio marito (neanche un anno di matrimonio) è andato con un altra dicendomi che andava in trasferta al lavoro e invece è andato alle maldive con lei il mio mondo è crollato. sto vivendo in un incubo che speravo non capitasse mai a me. ho provato a dargli un'altra possibilità ma una volta che la fiducia è persa è difficile da ritrovare. circa due mesi fa è tornato a casa più tardi del previsto e mentre non guardava ho trovato nel giubbino un reggiseno (non mio), ho chiesto spiegazioi e mi è stato detto che era suo e gli serviva per fare uno scherzo (come no, poteva chiederlo a me), poi proprio oggi ho trovato nella sua giacca una scatola di preservativi, ho prima guardato che scatola fosse e poi per vedee quanta fiducia potessi dargli gli ho chiesto che scatola era, bhe quando mi sono girata l'ha sostituita con la scatola della tachipirina giurandomi su sua figlia che era solo quella scatola (ma non era vero perchè l'avevo vista) (ma come si fa a giurare il falso sulla propria figlia?), insomma poi gli ho chiesto di mostrarmi il cellulare, quello che si tiene più vicino della sua testa, mi ha mostrato i messaggi ma non le foto, gli ho detto mostrami le foto risposta no al che gli ho detto ci perdi se non mi mostri cos'hai su quelle foto mi ha risposto ciao gli ho fatto notare che con me veniva via anche robi mi ha detto pazienza. ogni volta che parlavamo mi diceva sempre ancora con uesta storia? devi dimenticare ma non è facile quando hai visto tutte le foto di loroche si leccano che si baciano e nudi, insomma mi ha distrutto la vita. sono distrutta, voglio andarmene da questo inferno, cavolo ho 23 anni e sto vivendo una vita che non auguro a nessuno. scusate lo sfogo, ma non sapevo con chi altro parlare
Roberta la mia principessa nata il 09/05/2006
Leonardo il mio principino nato il 07/07/2013

Lidia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: sono triste (mi voglio separare)

Messaggio da Lidia » 31 mar 2009, 11:29

scusa ma dopo le maldive col fischio che avrebbe ritrovato la stessa toppa per le chiavi.........

cambiavo serraturra e pure i connotati delle parti basse a lui.... altro che altra possibilità.....
Lidia, Gianni ILARIA 24/8/05 3,750kg 50 cm e GIORGIA 7/8/07 3,320kg 48 e un angioletto 9/10/12
Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 31 mar 2009, 11:29

Ma Seli,
cosa aspetti a scappare da un uomo così?
Hai 23 anni, rifatti una vita felice!!!

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 31 mar 2009, 11:29

cara mi spiace moltissimo per questa tua situazione :coccola posso solo immaginare cosa stai passando..
comunque da quello che scrivi lui mi sembra che non abbia tutta questa volontà di sistemare le cose...dato che continua a mentirti :pistole
il fatto che poi quando hai minacciato di andare via con la bimba lui ti abbia risposto "pazienza"...scusa ma fa rabbrividire! :x:
Hai solo 23 anni e capisco che è il padre di tua figlia e vorresti sistemare le cose...ma non mi sembra che dall'altra parte ci sia una persona matura...tutt'altro!
Perdona la mia schiettezza ma secondo me quando non c'è fiducia non c'è più molto da salvare
una cosa non hai detto...ma tu lo ami ancora?
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 31 mar 2009, 11:30

Peperita ha scritto:Ma Seli,
:quoto:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

sely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sely » 31 mar 2009, 11:31

purtroppo si lo amo ancora ma mi sento umiliata ,presa in giro, tradita e trattata da idiota. la csa in cui abitiamo è pagata dai suo genitori totalmente e mi sentirei un verme se buttassi fuori il figlio. le foto le ho viste solo a fine gennaio. è stata una pugnalata

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 31 mar 2009, 11:32

Lidia ha scritto:scusa ma dopo le maldive col fischio che avrebbe ritrovato la stessa toppa per le chiavi.........

cambiavo serraturra e pure i connotati delle parti basse a lui.... altro che altra possibilità.....
:quoto: Meriti di meglio ,sai ?!?!
2004 * Scontrinata

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 31 mar 2009, 11:34

...pazienza... :urka
alle maldive con un'altra :urka

io non sono brava a fare pat pat, cosa aspetti a buttarlo fuori di casa?

a parte il fatto che non mi è chiaro cosa si fosse portato a casa a fare il reggiseno dell'altra... se non per fartelo trovare e ferirti.

anzi guarda, a pensarci bene, da quello che scrivi sembra proprio che lui stia facendo di tutto per farsi mollare.

quindi cambio il mio consiglio:
PRIMA senti un avvocato (e portati tutte le foto e le prove che puoi trovare), POI sbattilo fuori di casa
M06 E07 amori di mamma

sely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sely » 31 mar 2009, 11:35

io purtroppo non ho più nessuna prova, le ha eliminate tutte e io al momento non ho pensato di salvarle

gracezan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gracezan » 31 mar 2009, 11:36

sely ha scritto:purtroppo si lo amo ancora ma mi sento umiliata ,presa in giro, tradita e trattata da idiota. la csa in cui abitiamo è pagata dai suo genitori totalmente e mi sentirei un verme se buttassi fuori il figlio. le foto le ho viste solo a fine gennaio. è stata una pugnalata
assoluta solidarieta' per te...tu ti sentiresti un verme a sbatterlo fuori di casa? e lui come si sentiva quando si divertiva alla faccia tua con chisaà quante altre? immagino sia una situazione terribile al tua ma nn sentirti in colpa, lui sapeva quello che faceva ..
un abbraccio
mamma di Sara, nata il 14 novembre 2010, ore 8:21. 3 ,435 kg di dolcezza

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 31 mar 2009, 11:36

sely ha scritto:purtroppo si lo amo ancora ma mi sento umiliata ,presa in giro, tradita e trattata da idiota. la csa in cui abitiamo è pagata dai suo genitori totalmente e mi sentirei un verme se buttassi fuori il figlio. le foto le ho viste solo a fine gennaio. è stata una pugnalata
abbiamo scritto insieme...ora mi è più chiaro il perchè lui stia lasciando a te il compito di far finire il tutto: vuole la casa
M06 E07 amori di mamma

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 31 mar 2009, 11:36

Quoto anche io Peperita. scappa a gambe levate. non hai niente da perdere, anzi. da come ti ha risposto, sembra proprio che anche di sua figlia gliene frega ben poco :buuu
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

asia75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asia75 » 31 mar 2009, 11:37

Peperita ha scritto:Ma Seli,
quoto!
annarita,asia(16/10/05) e giada(21/06/08)

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 31 mar 2009, 11:38

pem ha scritto:
quindi cambio il mio consiglio:
PRIMA senti un avvocato (e portati tutte le foto e le prove che puoi trovare), POI sbattilo fuori di casa
sono perfettamente d'accordo...e fregatene del fatto che i suoi genitori hanno pagato la casa...con quello che ti ha fatto passare io non mi farei problemi...e tu hai una figlia a cui pensare :incrocini
lo so sarà dura perchè lo ami ancora ma devi farti forza perchè non credo che lui voglia recuperare questa storia! :coccola
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

sely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sely » 31 mar 2009, 11:38

lui quando avevo trovato quelle foto mi aveva detto che per non avere sensi di colpa non aveva fato sesso con lei, ma tutto il resto? i baci, le carezze e il tutto, come non ha potuto avere un minimo rimosrso? come può un padre fregarsene della figlia così?

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 31 mar 2009, 11:39

guarda, io potrei forse perdonare una scappatella di una sera, un momento di debolezza diciamo e potrei perdonarlo moooooooooolto a fatica e con tanto lavoro, tempo e pazienza.
Ma una vacanza alle maldive, un reggiseno in tasca, una scatola di preservativi e le foto dell'amante sul cellulare DECISAMENTE no.
Mi sembra proprio che questo uomo non abbia ritegno
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 31 mar 2009, 11:39

si che hai le prove:
lui è stato alle maldive con un'altra: biglietto aereo, prenotazione, registrazione all'hotel ...
e magari anche qualche saldo di una stanza d'albergo, di un ristorante o cose simili.
M06 E07 amori di mamma

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 31 mar 2009, 11:39

E aggiungo: vai da un avvocato!!!
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

elly2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elly2 » 31 mar 2009, 11:40

Non lo so, spezzare una famiglia è sempre doloroso. Purtroppo ci sono situazioni così compromesse che non lasciano spazio ad altre soluzioni. Ma la decisione deve venire solo da te. Tu sai se c'è la possibilità di recupero. Da come racconti non sento da parte di tuo marito nessun pentimento, e se non ci sono scuse e impegno da parte di chi ha ferito, si lascia ben poco spazio al perdono. Siete giovani e se volete superare questo momento serve più impegno di una coppià più matura, perchè paradossalmente avete più strade ancora aperte. In ogni caso, qualsiasi decisione tu prenda, ricordati di non farti sopraffare dall'odio. Tu devi sforzarti per perdonare in maniera di permettere a tua figlia di avere comunque una famiglia, anche se i genitori vivranno in case separate. Per il suo bene niente dispetti ma solo indifferenza, ma con cortesia. Non cogliere le provocazioni che ti verranno fatte. Vedrai che anche tuo marito dopo un primo momento si calmerà e allora potrete avere rapporti cordiali. E tua figlia sentirà così meno il trauma del distacco. Lo so che è difficile non odiare chi ci ha fatto soffrire, ma credimi, con un po di sforzo ci si riesce. Abituati alla compassione, lo devi compatire, perchè lui si è comportato male, invece tu ne esci a testa alta e con la coscienza pulita, e ogni volta che guarderai tua figlia negli occhi, questa consapevolezza ti aiuterà a sentirti bene con lei. E ricordati che sei una grande donna forte e coraggiosa. Non permettere a nessuno di metterlo in dubbio. :cuore

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 31 mar 2009, 11:41

sely :coccola ..io sapevo le cose..ma non nei dettagli..non pensavo che fosse arrivato a tanto..
pero' ricordati cio' che ti ho detto l ultima volta...ora si sono aggiunti altri tasselli che io non potevo sapere..e che ora leggendoli..mi sono venuti in mente.
chiudi questa porta...sai già che non ottieni nulla cicci :cuore ..manda fuori casa quell ESSERE..e fa sapere ai tuoi suoceri..che figlio si ritrovano..
che giura sulla testa di TUA figlia!!che schifo..

:coccola
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”