voi avete mai sentito parlare del ‘batteriologo’ ?
Una mia amica mi ha raccontato che è andata da questo medico per pulire il corpo dai batteri , batteri che potrebbero essere causa di malattie…

Questo medico con il suo esame, tubo di ferro tenuto in mano per un oretta e collegato ad un computer, ha individuato che nel suo corpo ci sono tanti batteri e le ha prescritto una dieta dove non devo essere presenti certi elementi tipo pane, pomodori, funghi, patate lesse, yogurt, latte fresco, nocciole, pera, kiwi, banana, carni bianche
poi tra un po’ deve tornare per vedere se è riuscita grazie a questa dieta disintossicante ad elimare questi batteri….
Io non ne sapevo niente di questa branca della medicina del ‘batteriologo’ e sono rimasta molto stupita di quello che mi ha raccontato…farei anch’io questo esame dal batteriologo per vedere quanti e che batteri ho…
Mio marito invece non ci crede per niente a sta roba…dice che ci vorrebbe striscia la notizia…

Voi che ne pensate??
Siete esperte in materia??
Non potrei scoprire i batteri che ho in corpo con un semplice e allo stesso tempo speciale esame del sangue??

Scusate per la curiosità …
Grazie ciao ciao