GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ci sono rimasta malissimo!!!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
mar-and
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Ci sono rimasta malissimo!!!

Messaggio da mar-and » 16 set 2007, 15:52

:aargh Questa ve la racconto :aargh ....dunque ho iscritto la mia bimba al concorso del N@pisan e, con l'aiuto di amici, parenti e golline è entrata nella top ten...ho chiesto di aiutarmi a far restare Stella tra i primi dieci in un sito che vado spesso a vedere (nn è concorrente a gol!! ci mancherebbe!!!) chiedendo semplicemente " mi date una mano a farla restare lì?? ....comunque nn preoccupatevi, se nn fosse più nei 10 nn mi suiciderò!!"
e un def*****te mi ha risposto così:

Credo che una madre ,specialmente ad una bimba ,dovrebbe garantire cose diverse da un concorso Tv. Iniziare da piccoli a proiettarli in un mondo di stelle e lustrini , sbatterli in tv per vedere la mammina contenta lo trovo orribile. Chiedere un voto qui è una tua richiesta,non una sua.Poter dire che tua figlia è nella top ten è un tuo orgoglio non suo.Non iniziamo a plagiare le teste dei nostri figli prima ancora che una testa se la siano formati..........e sopratutto non critichiamo se poi siamo sempre e soltanto la solita Italia di m&rda.......
P.S. Garantisca progetti diversi per il futuro si sua figlia d'ora in avanti .

:domanda :domanda la pensate anche voi così???? :domanda :domanda
Premesso che io l'ho presa come un GIOCO, Stella non "DEVE" vincere...anzi nn l'ho mai pensato!! GIURO! e non pensavo sarebbe stata votata così....x me è già bellissima e nn ho bisogno di conferme x saperlo....e anche se fosse bruttissima per me sarebbe il bellissimo amore della mia vita!!! solo che come tutte le cose...quando ti attaccano ci sono persone che se ne fregano, io invece ci resto male....
se dovete infierire fatelo piano grazie :hi hi hi hi
STELLA è nata sabato 08.07.06, 3,2kg x 52cm

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Ci sono rimasta malissimo!!!

Messaggio da ale76 » 16 set 2007, 15:58

Guarda, io comunque la penso come il tizio che ti ha risposto.
Certo, se davvero tu l'avessi presa come un gioco sarebbe diverso, ma promuovere tua figlia su un sito frequentato comunque da tante persone pure a te sconosciute mi fa credere che tu ci tenevi troppo...
e allora si che concordo con le parole del tipo.
PS: ho infierito piano? :prrrr :ahaha
C&G

ale77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ale77 » 16 set 2007, 16:07

In effetti su Yah... che non sai nemmeno chi legge e risponde...comunque sono le contraddizioni di ognuno. In un altro post si criticava tanto un cognato che faceva foto alla nipote per poi regalare il libro ai nonni e poi su un altro tutte a dire che avevano messo la foto dei figli sul sito..comunque pubblico aperto a tutti...insomma tu se ci credi veramente hai fatto bene,nella vita bisogna essere coerenti con le proprie idee. In bocca al lupo per la tua piccola.
Maia, nata il 16/12/2004 e Riccardo, nato il 16/01/2008

L'invincibile non e' quello che vince sempre, ma quello che anche se perde non e' vinto mai!

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 16 set 2007, 16:12

ale76 ha scritto:Guarda, io comunque la penso come il tizio che ti ha risposto.
Certo, se davvero tu l'avessi presa come un gioco sarebbe diverso, ma promuovere tua figlia su un sito frequentato comunque da tante persone pure a te sconosciute mi fa credere che tu ci tenevi troppo...
e allora si che concordo con le parole del tipo.
PS: ho infierito piano? :prrrr :ahaha

ti dirò, non volermene... ma anch'io la penso così... :fischia
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06*
*Cuochina**Marchigiana**SOSsina*

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 16 set 2007, 16:14

Sinceramente??
Non ti avrei mai risposto come quel tizio, perchè credo abbia usato toni un pò troppo duri e non è da me. Ma penso che arrivare a pubblicizzare la propria bimba su un sito sia contraddittorio con quanto hai scritto, e cioè che per te sia solo un gioco.
Spero di aver infierito piano pure io.. :prrrr
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 16 set 2007, 16:23

Anche io la penso come il tizio...
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 16 set 2007, 16:26

Anch'io sono d'accordo con le altre ragazze. Probabilmente avrei risposto in modo più garbato, specie se è un blog personale, però i concetti di fondo sono per me assolutamente giusti.

Streghettasaetta

asia75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asia75 » 16 set 2007, 16:28

io avrei usato toni più morbidi, ma il succo non sarebbe stato diverso.Non amo i bimbi nelle pubblicità e i vari concorsi.
annarita,asia(16/10/05) e giada(21/06/08)

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 16 set 2007, 16:32

ciao :sorrisoo
anchio ho iscritto Ale nel sito napisan,nella mia e-mail ho un sacco di persone memorizzate,ma con molte avro'avuto si e no 3-4 volte ''rapporti''.
Quando ho inviato l'email per far votare Alessandro,sono stata con il pensiero se era giusto o meno inviare l'email a tutte le persone nella rubrica,prima di tutto perchè molte non sanno nemmeno che ho avuto un bambino,poi da altri non scrivo da almeno 2 anni,così mi sono detta tra me e me '' ma a questi cosa vuoi che gliene importa di votare mio figlio?!'' mi presento con un e-mail spiegando del concorso,e quello va bene,ma forse è meglio che la scrivo solo a poche persone,quelle con cui ho un rapporto piu' ''vivo'',così ho iniziato a scartare le persone,via una,via due,via tre ecc.. sono rimaste solo 5 persone!!Potevo rischiare e inviare a tutti,ma poi rischiavo di rimanerci male se mi arrivava un e.mail simile alla tua,quindi,ho preferito così,poche persone...
So benissimo che Ale non arrivera' MAI alla top ten...figurati che la foto di Ale l'avevo inviata all'inizio del concorso e me l'hanno pubblicata solo venerdi'(l'altro ieri) :sorrisoo

Scusami una domanda,ma se non hai mai pensato di fare vincere la tua bimba,per quale motivo hai fatto votare tutte quelle persone?Intendo dire,se volevi che fosse solo un gioco,lasciavi che a votare erano solo le persone che conoscevi bene,e votavano anche persone gia'registrate in napisan,invece mi sembra che hai piu'di 1012 voti,sei nella top ten,dovresti esser contenta così :sorrisoo
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

mar-and
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mar-and » 16 set 2007, 16:35

forse l'ho fatto con leggerezza, è vero..... ma proprio perchè era una cosa stupida...probabilmente mi sono fatta prendere dall'entusiasmo quando l'ho vista tra i primi dieci....ma, ok che voi nn avreste MAI iscritto i vostri bimbi, ma nn vi avrebbe fatto un po' di piacere?

Evvie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Evvie » 16 set 2007, 18:04

Chiedi se vedendo nostro figlio tra i primi dieci non ci avrebbe almeno fatto un po' di piacere. Mi riesce difficile risponderti perché in realtà anch'io la penso come chi ti ha già risposto sopra, e cioè non avrei mai iscritto mio figlio a un concorso, tanto meno avrei chiesto via mail di votarlo. Provo a rispondere lo stesso. No, non credo, in tutta sincerità, che mi avrebbe fatto piacere. Non ho bisogno di conferme esterne all'affetto che provo per lui. Non mi piace l'attenzione che avrebbe avuto su di se. Non mi interessa "iniziarlo" il prima possibile all'atmosfera che si respira in una gara. Un sacco di motivi, quindi, mi spingono a dirti che non mi avrebbe fatto piacere. Sono, per altro, gli stessi motivi che mi avrebbero portato a non iscriverlo.

Il tipo che ti ha risposto in quel modo è stato piuttosto duro. Nei contenuti, però, anche io condivido il suo pensiero.
Evvie

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 16 set 2007, 18:13

mar-and ha scritto:forse l'ho fatto con leggerezza, è vero..... ma proprio perchè era una cosa stupida...probabilmente mi sono fatta prendere dall'entusiasmo quando l'ho vista tra i primi dieci....ma, ok che voi nn avreste MAI iscritto i vostri bimbi, ma nn vi avrebbe fatto un po' di piacere?
io sto dalla tua,ci sarei rimasta male anch'io...come si permette un cre@@@@ di giudicarmi e dirmi come devo far crescere mia figlia,è solo un gioco!
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 16 set 2007, 18:19

anche io la penso come il tizio
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francesca74 » 16 set 2007, 18:48

la penso anche io come il tizio,ma tuttavia non ti avrei scritto,perchè come crescere i bimbi è una decisione che spetta (nei limiti della legalità) ai genitori

però ascolta,io conosco una mamma che iscrive le figlie a ogni genere di concorso,le spinge (dovrei dire le spintona) verso il mondo dello spettacolo,non è una bella cosa,non è mai stato un gioco e credo che per loro sia anche fonte di stress
pensaci :sorrisoo
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 16 set 2007, 19:01

nicky07 ha scritto:
mar-and ha scritto:forse l'ho fatto con leggerezza, è vero..... ma proprio perchè era una cosa stupida...probabilmente mi sono fatta prendere dall'entusiasmo quando l'ho vista tra i primi dieci....ma, ok che voi nn avreste MAI iscritto i vostri bimbi, ma nn vi avrebbe fatto un po' di piacere?
io sto dalla tua,ci sarei rimasta male anch'io...come si permette un cre@@@@ di giudicarmi e dirmi come devo far crescere mia figlia,è solo un gioco!
IO LA PENSO COME IL TIZIO.
CONSIDERANDO CHE GLI AVEVI CHIESTO UN VOTO, PENSO CHE AVESSE IL DIRITTO DI SPIEGARTI IL SUO NO.
IL "MONDO DI STELLE E LUSTRINI" E' PURTROPPO QUANTO MAI UNA REALTA' DA CUI, ANCHE A MIO PARERE, DEBBANO ESSERE PROTETTI PROPRIO I PIU' PICCOLI...SOPRATTUTTO LE BAMBINE.

INOLTRE TROVO CHE IL NO DI UN UOMO ALLA DIFFUSIONE DELLE FOTO DI UNA BAMBINA IN RETE SIA QUANTOMAI PREZIOSO, ATTUALMENTE. SE I MASCHI ADULTI LA PENSASSERO TUTTI COSI' SICURAMENTE MENO PEDOFILI RIUSCIREBBERO A TRARRE GODIMENTO DA QUESTE RISORSE.
SPESSO LE LORO TRAPPOLE FUNZIONANO PROPRIO SU CHI, IN BUONA FEDE ED INGENUITA', INVIA LE PROPRIE FOTO SU INTERNET.

:sorrisoo
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 16 set 2007, 19:07

ariel76 ha scritto:INOLTRE TROVO CHE IL NO DI UN UOMO ALLA DIFFUSIONE DELLE FOTO DI UNA BAMBINA IN RETE SIA QUANTOMAI PREZIOSO, ATTUALMENTE. SE I MASCHI ADULTI LA PENSASSERO TUTTI COSI' SICURAMENTE MENO PEDOFILI RIUSCIREBBERO A TRARRE GODIMENTO DA QUESTE RISORSE.
SPESSO LE LORO TRAPPOLE FUNZIONANO PROPRIO SU CHI, IN BUONA FEDE ED INGENUITA', INVIA LE PROPRIE FOTO SU INTERNET.
:quoto:
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

mar-and
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mar-and » 16 set 2007, 19:08

francesca74 ha scritto:la penso anche io come il tizio,ma tuttavia non ti avrei scritto,perchè come crescere i bimbi è una decisione che spetta (nei limiti della legalità) ai genitori

però ascolta,io conosco una mamma che iscrive le figlie a ogni genere di concorso,le spinge (dovrei dire le spintona) verso il mondo dello spettacolo,non è una bella cosa,non è mai stato un gioco e credo che per loro sia anche fonte di stress
pensaci :sorrisoo
grazie!!! :bacio è quello che volevo sentirmi dire!!!ogni genitore cresce i figli come meglio crede ma soprattutto nessuno deve dirgli come farlo!!
oltre tutto quando si parla di "iniziazione" alla gara...di conferme esterne all'affetto che provo per mia figlia...inizio a pensare che nn si è capito veramente il mio spirito.
Oltre tutto Stella, come potete ben presupporre nn sa e nn può capire nemmeno se sia o nn sia iscritta ad un concorso! (pensate che tutto il giorno le ripeta " VINCI! VINCI!"?) oltre tutto nn vincerà e nn dovrà nemmeno sottoporsi a stress inutili....
e comunque vorrei sottolineare che questo è il primo ed ultimo concorso che la vedrà partecipare! ( e non per i vostri commenti....)
...e comunque ho cancellato dal sito il mio intervento....

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 16 set 2007, 19:14

scusa,ma perchè alla mia domanda non hai risposto? :domanda
no,giusto x sapere :sorrisoo
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 16 set 2007, 19:14

BADA: Concordo sul fatto che ognuno crese i figli come vuole... Ma mi sento di consigliarti che IN UN MONDO ASSURDO COME QUELLO IN CUI, PURTROPPO, VIVIAMO OGGI meno ci si mette in vetrina e più tranquilli si sta...
:bacio e non prendertela se il tuo spirito non è stato capito da tutti...
...Se chiedi un parere devi anche poi saper accettare le altrui opinioni...
Io credo che alla fine tutte le risposte non siano altro che preziosi consigli...

Tanti :incrocini :incrocini :incrocini per tutto
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 16 set 2007, 19:17

grazie!!! :bacio è quello che volevo sentirmi dire!!!ogni genitore cresce i figli come meglio crede ma soprattutto nessuno deve dirgli come farlo!!
VOLEVI SENTIRTI DIRE? QUI NON SIAMO CLONI.
OGNUNO DICE CIO' CHE PENSA, SOPRATTUTTO QUANDO GLI VIENE CHIESTO ESPLICITAMENTE UN PARERE PERSONALE.
e comunque vorrei sottolineare che questo è il primo ed ultimo concorso che la vedrà partecipare! ( e non per i vostri commenti....)
...e comunque ho cancellato dal sito il mio intervento....
NON CAPISCO IL TONO DI STIZZA...CON CHI CE L'HAI? MA FORSE E' DOVUTO AL FATTO CHE LA MAGGIORANZA DI NOI HA SENTITO DI APPOGGIARE L'ILLUMINATO TIZIO...

:che_dici
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”