noi siamo al terzo piano, poi ci sono i mezzani e quelli del piano rialzato....
insomam quelli del secondo piano sono sempre stati invadenti.....all'inizio il marito ci piombava in casa mostrandoci tutti i difetti del ns. appartamento ecc.ecc.
poi hanno iniziato apretendere di fare lavori nel viale, di fare la messa a terra, di fare insomma tanti lavori, ma sempre solo a parole....
L'altro giorno avevo un problema elettrico e mio padre è venuto con l'elettricista, lui è andato da mio padre a dirgli che sono maleducata perchè non vado mai alle riunioni che lui organizza per parlare di questi famosi lavori di cui si parla solo e non si fa mai nulla....
e poi sono anche maleducata perchè li ho mandati via da casa mia una volta che sono saliti su a dirmi che di notet non devo fare baccano (una notte mio figlio voleva giocare ed io l'ho sgidato, ripeto UNA NOTTE)
Ieri sera il culmine....
ero in un momento di passione con mio marito... (molto rari ultimamente e chi mi conosce lo sa... forse facevamo un pò di rumore, ma erano le 21.30...e il bambino dormiva beatamente nella culla affianco al letto, per cui il rumore era mooolto limitato.......
insomma all'improvviso...sentiamo sbattere qualcosa sotto il soffitot e delle urla che ci dicono di smetterla........ ma urla di qualcuno pazzo...era la moglie di lui.....
poi stamattina fuori la loro porta un biglietto: "abbiate ripsetto per chi abita di sotto"..
Oddio, rispetto noi??? ma secondo me loro ci hanno mancato di rispetto...

non so che fare, sono arrabbaitissima tremo tutta e vorrei non averci nulla a che fare....
siamo a caccia, e ultimamente mio marito ha qualche problema di stress, e causa loro ieri sera non se n'è fatto nulla..... e magari era la volta buona.....io ho la PCO e ovulo ogni 2/3 mesi...se ovulo...ma vi pare che uno deve subire queste angherie....
Scusatemi se sono stata lunga, ma non so come comportarmi, vorrei dir loro qualcosa che li faccia restare per sempre al loro posto, magari minacciarli di andare in mano alla legge, cosa che mio marito oggi già faceva, perchè telefonerà a un suo amico avvocato......