GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ma sono l'unica ad avere il marito incinta???

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Susan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Ma sono l'unica ad avere il marito incinta???

Messaggio da Susan » 9 ott 2008, 10:23

Oh mio marito e' MOLTO INCINTA,lo scrivevo anche su un altro forum.
Si sente incinta!!Vuole fare i corsi su allattamento preparto alla prenatal ecc...
LEGGE solo libri sulla gravidanza!!!Io non ne ho letto neanche uno...per non parlare delle riviste che compra
Vuole assolutamente venire dal gine e fa lui le domande questo lo possiamo fare?lo possiamo mangiare ecc?
Dice SIAMO INCINTI!!!!!! :aargh
Facciamo l'amore e ripete INCINTA INCINTA tutto il tempo!!!! :emozionee :emozionee
E poi ogni volta che vede una incinta mi fa'...A che me sarà?...ed io che ne so? e lui mhh sara' 5 o 6...e poi inizia a chiederglielo e a parlare di gravidanza :urka
Ne potrei scrivere altre mille...per non parlare poi di quando si improvvisa pediatra dice che lui e' super espereto di bambini perche' ha badato quelli delle sorelle.Gia' mi dice be' poi tu lavorerai o fai le tue cose me lo lasci ti tiri il latte io lo so cambiare so fare tuto,l'importante e che tu lo fai poi ci penso io...Menomale che ci pensa lui sto in una botte di ferro!!!
Immagine

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ma sono l'unica ad avere il marito incinta???

Messaggio da deddola23 » 9 ott 2008, 10:28

e ti lamenti pure??? E' proprio vero che chi ha il pane non ha i denti :che_dici ti auguro che tuo marito continui così anche dopo la nascita di vostro figlio, se così sarà vivrai una maternità coi fiocchi :ok
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 9 ott 2008, 10:35

Che tenero!!!!!!!!!!

Pero' alla fine forse mette un po' di ansia!
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 9 ott 2008, 10:50

:ahaha :ahaha :ahaha

In effetti un po' di ansia la mette!

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 9 ott 2008, 10:58

Per certi versi è okei, almeno saprai che ti aiuterà. però il mistersotuttoio mi urterebbe i nervi. E aspettiamo quando veramente si troverà davanti alal creatura :fischia :ahah Pensa comunque a nno farti mettere i piedi in testa. Un buon alalttamento al seno non "dovrebbe" , in teoria, mischiare latte col biberon. tanto per fare un qualsiasi esempio. e' giusto che ognuno si crei anche spazi privati da solo con suo figlio, tu i tuoi e lui altrettanto anche se sarete intercambiabili in molte cose. e che non avanzi pretese contro di te ma CON te. sennò addio equilibrio e tranquillità!! :ahah Uno troppo entrante stress come una suocera ficcanaso ad oltranza . lui saprò molto ma secondo me deve darti la possibilità di fare, sbagliare.

Streghettasaetta

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 9 ott 2008, 11:05

quoto chi dice che tenero/che ansia :ahah :ahah

digli di tenere tutte le energie in serbo per dopo!
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Susan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Susan » 9 ott 2008, 12:07

Ansiaaa e' il minimo mi fa cosi' incavolare!!!
Poi e' fissato con l'asilo nido dice che il bimbo lo devo mandare al nido perche' si diverte.
Io che per ora non lavoro gli rispondo manco per sogno,e poi insomma facciamolo nascere il nido ma chi ci pensa ora!
lui..ma si dai a 6 mesi lo svezzi (prima diceva a 5 ma poi ha fatto il corso sull'allattamento e ha cambiato) e lo mandi al nido non hai idea delle cose che impara
io...che cavolo dici non impara nulla a 6 mesi al nido impara piu' con la sua mamma
lui ok allora ad un anno
io noooooo lo mandero' alla materna
lu...i io mi divertivo all'asilo(come fa' a ricordarselo???)e mi dispiaceva quando era domenica e poi i bambini di mia sorella ci vanno e crescono benissimo
ed io... che XXXXX mi frega di quello che fa tua sorella...Questa discussione ha una durata direi di 1000 anni luce!!! Non so perche' mi provoca su queste cose!!
Immagine

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 9 ott 2008, 12:08

Ecco, questo continuo riferimento ai bambini della sorella e alla sorella lo vedo mooooolto male come inizio...

ismaele979
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da ismaele979 » 9 ott 2008, 12:10

Susan ha scritto:Oh mio marito e' MOLTO INCINTA,lo scrivevo anche su un altro forum.
Si sente incinta!!Vuole fare i corsi su allattamento preparto alla prenatal ecc...
LEGGE solo libri sulla gravidanza!!!Io non ne ho letto neanche uno...per non parlare delle riviste che compra
Vuole assolutamente venire dal gine e fa lui le domande questo lo possiamo fare?lo possiamo mangiare ecc?
Facciamo l'amore e ripete INCINTA INCINTA tutto il tempo!!!! :emozionee :emozionee
E poi ogni volta che vede una incinta mi fa'...A che me sarà?...ed io che ne so? e lui mhh sara' 5 o 6...e poi inizia a chiederglielo e a parlare di gravidanza :urka
Ne potrei scrivere altre mille...per non parlare poi di quando si improvvisa pediatra dice che lui e' super espereto di bambini perche' ha badato quelli delle sorelle.Gia' mi dice be' poi tu lavorerai o fai le tue cose me lo lasci ti tiri il latte io lo so cambiare so fare tuto,l'importante e che tu lo fai poi ci penso io...Menomale che ci pensa lui sto in una botte di ferro!!!

Non sei mia moglie vero?! :domanda
I primi mesi ero così poi mi sono calmato, altrimenti non c'arrivavo al parto :hi hi hi hi
Padre di Natan, Nora e Nicole

Uomo allegro il ciel l'aiuta.

Susan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Susan » 9 ott 2008, 12:12

kla ha scritto:Ecco, questo continuo riferimento ai bambini della sorella e alla sorella lo vedo mooooolto male come inizio...
non sai quanto mi fa' incavolare sta storia della sorella...io gli dico sempre ma chi xxx e' tua sorella mica ha partorito solo lei?(ma questo lo dico anche perche' sta sorella lo chiama sempre come baby sitter) Allora lui dice alla madre che ce l'ho con sua sorella e giu' litigi x sta cavolo di sorella!!!
Immagine

Susan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Susan » 9 ott 2008, 12:13

ismaele979 ha scritto:
Susan ha scritto:Oh mio marito e' MOLTO INCINTA,lo scrivevo anche su un altro forum.

I primi mesi ero così poi mi sono calmato, altrimenti non c'arrivavo al parto :hi hi hi hi
Credo di no almeno spero che mio marito non sia iscritto pure qui!!! :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo
Immagine

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 9 ott 2008, 12:27

anche il mio era incinto quando io ero incinta :che_dici (non proprio come il tuo ma quasi)

al tuo gli è cresciuta la pancia? :domanda al mio sì :ahaha e quando ho partorito la pancia io l'ho persa lui no :hi hi hi hi
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

valbarr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da valbarr » 9 ott 2008, 12:47

ti vedo messa alquanto maluccio! ti consiglio di mettere le cose in chiaro fin da adesso.
Valeria, mamma di Alessandro nato il 05/07/2006 e di Aurora nata il 25/11/2009

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 9 ott 2008, 12:48

ismaele979 ha scritto:

Stavo per scriverlo io.... :ahaha :ahaha :ahaha
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Susan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Susan » 9 ott 2008, 12:50

Kylie ha scritto:anche il mio era incinto quando io ero incinta :che_dici (non proprio come il tuo ma quasi)

al tuo gli è cresciuta la pancia? :domanda al mio sì :ahaha e quando ho partorito la pancia io l'ho persa lui no :hi hi hi hi
la pancia ce l'aveva :ahaha :ahaha :ahaha pure prima!!
Infatti voglio mettere le cose in chiara ma passo sempre per strxxxx tu che mi consigli come mi impongo?
Immagine

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 9 ott 2008, 12:50

anche il mio era cosi...ed ha continuato anche dopo.....se un amica mi faceva qualche domanda sull'allattamento...giù che cominciava a rispodnere lui....altro che pediatra...ne sapeva di piu su tutto, allattamento, dormite, e NON PARLIAMO DEL SUO METODO PER OCMBATTERE LE COLICHE!!!! :ahah :ahah :ahah

adesso chi lo conosce evita!!! :hi hi hi hi
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

valbarr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da valbarr » 9 ott 2008, 13:05

devi dirgli innanzi tutto che non ti frega un fico secco di come la sorella cresce i suoi figli e di non fare più paragoni con lei. anche a me urterebbe molto!

Il fatto di sostituirsi a te nell'allattamento mi fa inorridire. voglio capire il cambio del pannolino ma tirarti il latte no!
Valeria, mamma di Alessandro nato il 05/07/2006 e di Aurora nata il 25/11/2009

Susan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Susan » 9 ott 2008, 13:15

valbarr ha scritto:devi dirgli innanzi tutto che non ti frega un fico secco di come la sorella cresce i suoi figli e di non fare più paragoni con lei. anche a me urterebbe molto!

Il fatto di sostituirsi a te nell'allattamento mi fa inorridire. voglio capire il cambio del pannolino ma tirarti il latte no!
glielo dico sempre sai cosa risponde?sei gelosa odi mia sorella!!!A parte che i metodi di sua sorella sono discutibili ma a me viene proprio voglia di fare l'opposto di quello che fa sta sorella!!!!
Immagine

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 9 ott 2008, 13:20

Io comunque sfrutterei la situazione per fargli sottoscrivere, nero su bianco, cose molto concrete, per esempio che alla notte si sveglierà sempre e soltanto lui a coccolare il bimbo urlante, che passerà lui le sue serate ai fornelli a preparare passato di verdura e carne al vapore, che lo cambierà lui quando si divincolerà buttandosi dal fasciatoio, che ci penserà lui a lasciarlo al nido alla mattina quando non ci vorrà andare e si attaccherà disperato al suo collo eccetera...
Perché un conto è fare i baby sitter dei nipoti per qualche ora, un altro è gestire un figlio...

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 9 ott 2008, 13:29

kla ha scritto:Io comunque sfrutterei la situazione per fargli sottoscrivere, nero su bianco, cose molto concrete, per esempio che alla notte si sveglierà sempre e soltanto lui a coccolare il bimbo urlante, che passerà lui le sue serate ai fornelli a preparare passato di verdura e carne al vapore, che lo cambierà lui quando si divincolerà buttandosi dal fasciatoio, che ci penserà lui a lasciarlo al nido alla mattina quando non ci vorrà andare e si attaccherà disperato al suo collo eccetera...
Perché un conto è fare i baby sitter dei nipoti per qualche ora, un altro è gestire un figlio...

...QUOTO....
E se gli restasse del tempo libero, potrebbe passare da casa mia a darmi una mano con Francesco, soprattutto di notte...perchè io ho veramente tanto sonno arretrato:x:
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”