Ad agosto del 2007 è nata Francesca, a novembre ho scoperto di avere il cancro al seno, ho fatto la chemio tra dicembre e marzo, a maggio mi hanno operato e ora ho la radioterapia fino al 20 agosto.
Tutto questo per dirvi che sono abbastanza stanca e provata e credo proprio di meritarmi un po' di vacanza.
L'unico periodo disponibile è quello tra il 21-22 agosto e la fine del mese, visto che da settembre ricomincio a lavorare.
Ieri sera mi telefona una mia amica per dirmi che, se voglio, può farmi avere un soggiorno scontatissimo con un noto tour operator. L'unica incognita è la destinazione, che potrebbe essere la Spagna, la Grecia oppure la Tunisia.
Lo propongo a mio marito, il quale mi fa: "Non so... ne parliamo poi"
Io: "Qual è il problema?"
Lui: "Sono già molto stressato: non ho voglia di prendere l'aereo"

Mi sono veramente arrabbiata!
Ma come???

Sai con due figlie è meglio stressarsi in macchina 12-13 ore e fare magari un po' di coda.

Quello che mi fa veramente imbufalire è il suo atteggiamento: riesce sempre a mettere un ostacolo anche dove non c'è.
Capisco che abbia paura dell'aereo, ma non è forse meglio stringere i denti un'oretta, piuttosto che fare la solita vacanza risicata?
E soprattutto mi fa inc....are come una bestia il fatto che me lo abbia nascosto fino ad adesso.
Oddio l'aereo lo prende anche per lavoro, ma sembra che quest'anno prendere l'aereo per le vacanze lo turbi a tal punto...
Ditemi che non sono pazza... vabbè se sono pazza, ditemelo con dolcezza