GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il Pentolone degli OT
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Re: Il Pentolone degli OT
winnie cos'e la matrix?? 

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
ema io ho un negozio di prodotti per parrucchiere e la matrix è una linea che si usa in salone (tipo l'oreal e wella) che ha un costo piuttosto alto.(un gel può costare anche 20 euro per dirti)ema1 ha scritto:winnie cos'e la matrix??
lei voleva fare la sborona...e invece ha fatto solo una figuraccia

scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Grazie!!winniepooh ha scritto:ema io ho un negozio di prodotti per parrucchiere e la matrix è una linea che si usa in salone (tipo l'oreal e wella) che ha un costo piuttosto alto.(un gel può costare anche 20 euro per dirti)ema1 ha scritto:winnie cos'e la matrix??

Ahhh si, si, ho ben presente la tipa...

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- laurino71
- Original~GolGirl®
cielo bigio bigio da settimane, ma il sole esiste ancora o è un'illusione?
e se esiste, dove caspiterina è ??????

Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
- marghe
- Master~GolGirl®
winniepooh ha scritto:o sei incinta![]()
:fuck:
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Qui da me...laurino71 ha scritto:cielo bigio bigio da settimane, ma il sole esiste ancora o è un'illusione?![]()

Te lo regalo volentieri...qui fa un tempo schifoso... fa un caldo strano, poi ancora freddo... poi ancora caldo... e poi ci stupiamo delle influenze con questo tempo!

- laurino71
- Original~GolGirl®
per me può fare anche meno 20°... l'importante è che splenda il sole!
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
che poi sti prodotti hanno un profumo buonissimo!winniepooh ha scritto:ema io ho un negozio di prodotti per parrucchiere e la matrix è una linea che si usa in salone (tipo l'oreal e wella) che ha un costo piuttosto alto.(un gel può costare anche 20 euro per dirti)ema1 ha scritto:winnie cos'e la matrix??

Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- Friky75
- Master~GolGirl®
Giornata uggiosa, umore uggioso. E son "sola" tre giorni. 

F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
ecco..la giornata aveva dato chiare linee di come si sarebbe evoluta.....
mi chiama un tizio che domenica ha fatto un pos da me di 12.90 e secondo lui le poste mi hanno accreditato 1290, nonostante io abbia la ricevuta corretta ( e lui non l'ha più) nonostante io abbia la chiusura del pos e corretta e sopratutto nonostante la mia banca mi dice che non c'è stato nessun accredito ancora die pos di domenica, quindi è impossibile che le poste gli abbiano detto che hanno fatto il pagamento al mio circuito.
che siccome adesso i soldi sono nel conto li rivuole da me
e che giustamente io non volgio ridarglieli perchè mi fanno comodo 1200 euro in iù sul conto...
ne vogliamo parlare??

mi chiama un tizio che domenica ha fatto un pos da me di 12.90 e secondo lui le poste mi hanno accreditato 1290, nonostante io abbia la ricevuta corretta ( e lui non l'ha più) nonostante io abbia la chiusura del pos e corretta e sopratutto nonostante la mia banca mi dice che non c'è stato nessun accredito ancora die pos di domenica, quindi è impossibile che le poste gli abbiano detto che hanno fatto il pagamento al mio circuito.
che siccome adesso i soldi sono nel conto li rivuole da me

ne vogliamo parlare??

scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
- silly76
- Original~GolGirl®
Questa è la mia ultima settimana di lavoro prima di andare in maternità, ho lavorato con un pancione enorme fino all'8 mese, facendo solo pochissimi giorni di malattia. Mi sono sbattuta e ho smazzato lavoro su lavoro... Il capo ha dato dei premi meritocratici a molti impiegati e a me niente
Lo so che lavorare fino all'ultimo se stai bene è un dovere, ma una piccola riconoscenza me la aspettavo 

Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
ma scusa è sc**o??? se la ricevuta è corretta e la chiusura è corretta i problemi sono suoi, li avrà spesi la moglie da qualche partewinniepooh ha scritto:ecco..la giornata aveva dato chiare linee di come si sarebbe evoluta.....
che siccome adesso i soldi sono nel conto li rivuole da mee che giustamente io non volgio ridarglieli perchè mi fanno comodo 1200 euro in iù sul conto...
ne vogliamo parlare??
![]()
![]()
ma roba da pazzi....
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- LadyRock
- Master~GolGirl®
E' che sono un pagliaccione natoodile ha scritto::ahah :ahah :ahah Certe volte mi chiedo come ti vengano certe uscite!LadyRock ha scritto: Oh mamma, no. Se fossi ancora insieme ai suoceri non mi prenderebbe l'ansia... mi prenderebbe la polizia!![]()
Mi fai ammazzare dalle risate!

Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Indonina chi ti farà compagnia?Friky75 ha scritto:Giornata uggiosa, umore uggioso. E son "sola" tre giorni.
Vabbè, lo so, ti devi accontentare

Mamma dal 09.03.09
-
- Bronze~GolGirl®
Sto guardando Forum: marito e moglie: lei ha scoperto che il marito passa mensilmente 1200 euro alle sue 3 ex fidanzate (400 a testa).
Per lui è normale perché sono donne che hanno fatto parte della sua vita.
Non so pensare se voler essere una delle ex o se tirargli mensilmente una sprangata sui denti in caso fossi la moglie
Per lui è normale perché sono donne che hanno fatto parte della sua vita.
Non so pensare se voler essere una delle ex o se tirargli mensilmente una sprangata sui denti in caso fossi la moglie

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- co73
- Bronze~GolGirl®
winniepooh ha scritto:ecco..la giornata aveva dato chiare linee di come si sarebbe evoluta.....
che siccome adesso i soldi sono nel conto li rivuole da mee che giustamente io non volgio ridarglieli perchè mi fanno comodo 1200 euro in iù sul conto...
ne vogliamo parlare??
![]()
![]()
http://www.corriere.it/cronache/09_nove ... aabc.shtml" onclick="window.open(this.href);return false; ho letto questo e ti ho pensata
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- Edera
- Master~GolGirl®
Sto mangiando la pastina fredda di Bryan, ne avrà mangiata circa cinque forchettate.
Una delizia: senza sale, solo olio extravergine e parmigiano reggiano.
Ah, naturalmente fredda, visto che gliel'ho riscaldata al microonde per due volte, con la speranza che Peppino la finisse...
Una delizia: senza sale, solo olio extravergine e parmigiano reggiano.
Ah, naturalmente fredda, visto che gliel'ho riscaldata al microonde per due volte, con la speranza che Peppino la finisse...
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®
scusa se mi permetto....solo per informazione.....winniepooh ha scritto:ecco..la giornata aveva dato chiare linee di come si sarebbe evoluta.....
ne vogliamo parlare??
![]()
![]()

http://www.corriere.it/cronache/09_nove ... aabc.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi
- SARAH2009
- New~GolGirl®
winnina.......senza parole ....

18 aprile2009 e la mia vita e cambiata per sempre....sei arrivata tu...tutta la mia vita.....sarah!
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
WINNIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE L'HANO DETTO ORA AL TG è STATO UN ERRORE DELLE POSTE IATALIANE PER CHI HA USATO IL POSTAMAT TRA IL 21 E IL 22 DI QUESTO MESE!!!!!!
SI SONO VISTI ADDEBITARE LE CIFRE SBAGLIATE!!!!!!!!
SI SONO VISTI ADDEBITARE LE CIFRE SBAGLIATE!!!!!!!!
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*