GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Spostare bimbo di 2 anni in una cameretta tutta sua

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Spostare bimbo di 2 anni in una cameretta tutta sua

Messaggio da lalat » 16 ott 2014, 12:42

non è cattiveria, ma è un "giudicare" il rapporto altrui, che a me va benissimo che lo facciate perchè siamo qua apposta a confrontarci, però non venite a dirmi che sono io che lo faccio con voi
Giusto per puntualizzare, io sono l'ultima persona che potrebbe accomunarsi ad altre utenti nel voler imporre una propria opinione visto che sono sempre controcorrente. E non ho inteso nemmeno giudicare ... e non credo che si possa dire che è emerso da ciò che ho detto perché in questo post più volte ho ribadito il concetto che non metterei la mano sul fuoco su niente. Ho anche detto spesso che sono una persona che può cambaire idea ... tanto è vero che negli anni ho detto di essermi allontananta da mio marito (passatemi il termine) ... Come dici tu ... si fa per parlare e confrontarci ... il fastidio arriva con frasi del tipo ... spero di ricordare bene ... "non potrei sopportare un uomo che antepone la bici a me" (tra l'altro la bici l'ho mesa come esempio in generale e non è una fissa di mio marito giusto per non dare adito ad ulteriori speculazioni) ... perché sono frasi buttate lì così ... o meglio è un'opinione che può non dare alcun fastidio se formulata in modo diverso, senza sottintesi ... che non certo certo mia immaginazione visto che sono utonta e che delle vostre allusioni ne capisco il 10% ...
Comunque per concludere non mi sono sentita presa in causa in modo particolare, non mi sono offesa ...
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 16 ott 2014, 12:54

Ma sta' storia della bici da chi e' uscita per prima?
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

rossella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossella » 16 ott 2014, 13:55

Beh secondo me di non molto carino dall'inizio sia ham che ci hanno detto che valutano la riuscita del loro matrimonio dal fatto che stanno sempre insieme .... che è un po' come dire chi non sta sempre insieme significa che non sta bene e che i mariti se fanno altro hanno altre priorità (detto più volte e non cosa carinissima) ... fino poi a fare allusioni su discorsi di golline già sentiti molto provocatori...

Io me ne frego del vostro modo di vedere bianco o nero le cose micca mi offende però poi voi non vi offendete se una vita che non contempli altro che la famiglia mi sembra un po' triste... è un parere... l'unica cosa che conta è che ognuno cerchi la sua di felicità
mamma di Ginevra e Rebecca 12/07/2006

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 16 ott 2014, 14:10

Vabbe dai ... basta polemizzare ... per arrivare a pag 50 tiriamo fuori qualcosa di più interessante :spiteful:
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 16 ott 2014, 15:00

lalat ha scritto:Vabbe dai ... basta polemizzare ... per arrivare a pag 50 tiriamo fuori qualcosa di più interessante :spiteful:
che ha lo stesso potere di un "moderatori per favore chiudete il topic che siamo a pagina 50" :risatina:

:ahaha

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 16 ott 2014, 16:00

lalat ha scritto:Vabbe dai ... basta polemizzare ... per arrivare a pag 50 tiriamo fuori qualcosa di più interessante :spiteful:
magari chiedere a lauradiego se è riuscita a instaurare un dialogo migliore con la figliastra o se qualche intervento le è stato utile? :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 16 ott 2014, 17:07

ely66 ha scritto:
magari chiedere a lauradiego se è riuscita a instaurare un dialogo migliore con la figliastra o se qualche intervento le è stato utile? :hi hi hi hi
lei si è aperta un altro post :risatina: :uaua

federenzomejia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da federenzomejia » 20 feb 2016, 15:34

Ragazze dai cerchiamo di rendere indipendenti i nostri bambini e di preservare la vita di coppia per favore!
L'importante è che il piccolo sia al sicuro, ma non è giusto tenerlo troppo nella bambagia ed abituato così, e poi anche lui ha bisogno dei sui spazi.
E' sempre difficile questo passo. Ma come ho già consigliato io mi rivolgerei alla tecnologia in questo caso. Non è una soluzione ma ci riduce le ansie e ci permette di sentirci più vicine al nostro bambino e di poterlo controllare meglio.
Fatevi un giro sul sito dell'app *****, credo che non ve ne pentirete. Io e mio marito abbiamo deciso per questo metodo e ci stimo trovando molto bene.

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 20 feb 2016, 15:55

Facciamo che per la pubblicità compriamo un banner?

Grazie!
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”