Giusto per puntualizzare, io sono l'ultima persona che potrebbe accomunarsi ad altre utenti nel voler imporre una propria opinione visto che sono sempre controcorrente. E non ho inteso nemmeno giudicare ... e non credo che si possa dire che è emerso da ciò che ho detto perché in questo post più volte ho ribadito il concetto che non metterei la mano sul fuoco su niente. Ho anche detto spesso che sono una persona che può cambaire idea ... tanto è vero che negli anni ho detto di essermi allontananta da mio marito (passatemi il termine) ... Come dici tu ... si fa per parlare e confrontarci ... il fastidio arriva con frasi del tipo ... spero di ricordare bene ... "non potrei sopportare un uomo che antepone la bici a me" (tra l'altro la bici l'ho mesa come esempio in generale e non è una fissa di mio marito giusto per non dare adito ad ulteriori speculazioni) ... perché sono frasi buttate lì così ... o meglio è un'opinione che può non dare alcun fastidio se formulata in modo diverso, senza sottintesi ... che non certo certo mia immaginazione visto che sono utonta e che delle vostre allusioni ne capisco il 10% ...non è cattiveria, ma è un "giudicare" il rapporto altrui, che a me va benissimo che lo facciate perchè siamo qua apposta a confrontarci, però non venite a dirmi che sono io che lo faccio con voi
Comunque per concludere non mi sono sentita presa in causa in modo particolare, non mi sono offesa ...