...nel giusto o nel sbagliato...
finalmente non è più importante...
risposa in pace piccola...

Messaggio da frappina » 9 feb 2009, 20:47
Messaggio da pippicalzelunghe » 9 feb 2009, 21:08
Messaggio da rusc » 9 feb 2009, 21:10
io sto con la Chiesa. sempreakane ha scritto:e tu rusc chi sei per dire che debbano essere perdonati loro?
Messaggio da akane » 9 feb 2009, 21:13
Messaggio da frangela » 9 feb 2009, 21:14
veramente come sai non sono credente e ho, come tutti, le mie idee politiche, ma in questo topic mi sono ben guardata dal nominare l'uno e le altre. La differenza tra me e te è che io sono costituzionalmente piena di dubbi, invece a quanto pare "Dio è con te", e ce lo ricordi continuamenterusc ha scritto:io sto con la Chiesa. sempreakane ha scritto:e tu rusc chi sei per dire che debbano essere perdonati loro?
Eluana è stata ammazzata. ammazzata.
é normale per un cristiano pregare per gli assassini
ma, fuori dalle polemiche ormai putroppo inutili......è molto scocciante che ognuna di voi " a favore" possa scrivere il proprio commento, mentre chi invece sperava che si salvasse venga sempre sempre criticato, in ogni frase che dice.
imparate a rispettare le idee altrui una buona volta
Messaggio da SaraR72 » 9 feb 2009, 21:14
akane ha scritto:e tu rusc chi sei per dire che debbano essere perdonati loro?
Messaggio da SaraR72 » 9 feb 2009, 21:15
Messaggio da danila78 » 9 feb 2009, 21:16
Io non ho mai scritto al mia opinione personale su questo argomento.ho solo scritto ora che ho saputo che è morta,senza cmq esprimere la mia opinione personale.rusc ha scritto:io sto con la Chiesa. sempreakane ha scritto:e tu rusc chi sei per dire che debbano essere perdonati loro?
Eluana è stata ammazzata. ammazzata.
é normale per un cristiano pregare per gli assassini
ma, fuori dalle polemiche ormai putroppo inutili......è molto scocciante che ognuna di voi " a favore" possa scrivere il proprio commento, mentre chi invece sperava che si salvasse venga sempre sempre criticato, in ogni frase che dice.
imparate a rispettare le idee altrui una buona volta
Messaggio da loretta83 » 9 feb 2009, 21:17
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”