...scherzi a parte!tua suocera sottovaluta il bambino e lo illude solo perchè lui ha 3 anni??????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ancora una delusione (... le suocere!!)
- Koky
- Collaboratore

Re: Ancora una delusione (... le suocere!!)
Pandistelle ho un idea
potresti comprare la moto al piccolino,portarlo dalla adorabile nonna, ma chiedere a Valentino Rossi di guidarla! :ahah
...scherzi a parte!tua suocera sottovaluta il bambino e lo illude solo perchè lui ha 3 anni??????
ma la vera illusione ce l'ha lei...ossia che tuo figlio cercendo possa ancora crederle 
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Ragazze abbiamo comprato ieri la Vespa elettrica a Paolo!!!
Ora è a casa di mia mamma, così mercoledì prossimo la facciamo trovare a casa al piccolo appena si sveglia!
Mio marito non vuole invitare i suoi neanche per un pezzo di torta e le foto ... Sto insistendo perchè, teste di rapa o meno, non voglio che mio figlio trovi solo i nonni e gli zii materni quando sfoglierà il suo album dei ricordi!
Ora è a casa di mia mamma, così mercoledì prossimo la facciamo trovare a casa al piccolo appena si sveglia!
Mio marito non vuole invitare i suoi neanche per un pezzo di torta e le foto ... Sto insistendo perchè, teste di rapa o meno, non voglio che mio figlio trovi solo i nonni e gli zii materni quando sfoglierà il suo album dei ricordi!
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

che donna che sei...
VOGLIO LA FOTO DALLA FACCIA DI POPIO QUANDO SI SVEGLIA E VEDE LA VESPAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
VOGLIO LA FOTO DALLA FACCIA DI POPIO QUANDO SI SVEGLIA E VEDE LA VESPAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
♥G♥ 28/08/08
- Primavera
- Master~GolGirl®

è squallido fare promesse per poi non rispettarle. non aggiungo altro! 
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

io li inviterei
aspetterei che diano il regalo al bimbo
frarei una bella foto della faccia delusa di paolo mentre scarta il regalo e si accorge che non è una moto (da regalare ai nonni in formato gigante
)
aspetterei che il bimbo chieda alla nonna che fine ha fatto la moto promessa (visto che secondo lei non capisce
)
e poi tirerei fuori la moto con una frase del tipo "fa niente popio, la moto te la hanno regalata mamma e papà, guarda"

frarei una bella foto della faccia delusa di paolo mentre scarta il regalo e si accorge che non è una moto (da regalare ai nonni in formato gigante
aspetterei che il bimbo chieda alla nonna che fine ha fatto la moto promessa (visto che secondo lei non capisce
e poi tirerei fuori la moto con una frase del tipo "fa niente popio, la moto te la hanno regalata mamma e papà, guarda"
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

- Ari
- Platinum~GolGirl®

fantastica dubbiosa!!!Dubbiosa ha scritto:io li inviterei
frarei una bella foto della faccia delusa di paolo mentre scarta il regalo e si accorge che non è una moto (da regalare ai nonni in formato gigante)
aspetterei che il bimbo chieda alla nonna che fine ha fatto la moto promessa (visto che secondo lei non capisce)
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Primavera
- Master~GolGirl®

GRANDE DUBBIOSA E AGGIUNGO NON DIRE ALLA SUOCERA DI AVER COMPRATO LA MOTO. ALTRIMENTI TOGLIE ANCHE LA SORPRESA AL PICCOLO MAGARI GLI DICE
" LA NONNA NON TI HA COMPRATO LA MOTO PERCHE' GIA' L'AVEVANO COMPRATA MAMMA E PAPA".
" LA NONNA NON TI HA COMPRATO LA MOTO PERCHE' GIA' L'AVEVANO COMPRATA MAMMA E PAPA".
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.
- lemming
- Master~GolGirl®

Pandistelle per me fai male a invitarla.
Per come è fatta, è capace di dire "ma la volevo comprare io, poi vi do i soldi!"
Così al bambino direbbe che l'ha comprata lei, voi i soldi non li vedete neanche col lanternino, il cucciolo non si renderà conto di che esemplare si ritrova per nonna e ve la prendete in quel posto.
Per come è fatta, è capace di dire "ma la volevo comprare io, poi vi do i soldi!"
Così al bambino direbbe che l'ha comprata lei, voi i soldi non li vedete neanche col lanternino, il cucciolo non si renderà conto di che esemplare si ritrova per nonna e ve la prendete in quel posto.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- hilios
- Original~GolGirl®

ECCOMI DOPO LUNGA LATITANZA E ...PANDI .. VEDO CHE LE SUOCERE NN CAMBIANO MAI NMA PROPRIO MAI .. COME AL SOLITO
LEMMINA ASSOLUTAMENTE!
ps: ti ho lasciata con una panzella fresca fresca e ti ritrovo con un ANDREA
ma mandala affa' ... * la suocera, anzi se il tuo è un problema di educazione .. dammi il suo telefono che ci penso io .. a lei e alla nipote belva!
ps: ti ho lasciata con una panzella fresca fresca e ti ritrovo con un ANDREA
ma mandala affa' ... * la suocera, anzi se il tuo è un problema di educazione .. dammi il suo telefono che ci penso io .. a lei e alla nipote belva!
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.
**marzolina 2007 **c.a.s.a.
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Ragazze grazie a tutte!!
Lem Hilios bentrovate e grazie
Oggi ennesima "discussione" con Raffi sul tema:"festa di Popio". Mi ha detto che non vuole assolutamente invitare i suoi, e che se insisto nel farlo, sarà musone e nervoso tutta la sera. Che faccio?

Lem Hilios bentrovate e grazie
Oggi ennesima "discussione" con Raffi sul tema:"festa di Popio". Mi ha detto che non vuole assolutamente invitare i suoi, e che se insisto nel farlo, sarà musone e nervoso tutta la sera. Che faccio?
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

pandi tu hai ragione, ma sono i suoi genitori e se lui ritiene sia giusto dare infine un segnale così deciso... credo tu debba rispettare la sua scelta!

♥G♥ 28/08/08
- Picci47
- Master~GolGirl®

Concordo con Lin... evidentemente pure tuo marito si è stufato di ste cose e stavolta vuol farglielo capire sul serio... tu ci credi che mia suocera (che vive in Puglia pure lei, cmq grazie al Cielo a 1200 km da noi) si è dimenticata del compleanno di mia figlia, ed ha chiamato 2 giorni dopo???
Ma poi lo stesso giorno ha mandato una mail sulla casella di mio marito... con auguri, quando vieni la nonna ti fa il regalo... Vanessa l'ha letta quella mail, certo, secondo lei a 4 anni sa anche leggere...
non era più carino spedirci un bigliettino a casa, arrivava per posta e la bambina aprendo la casella trovava questa piccola sorpresa? Mio marito non mi ha detto nulla di sta mail perchè già c'era stato incavolamento mio sulla chiamata dopo 2 gg... ma stasera quando l'ho vista... riesce sempre a superare sè stessa... scusa, ho monopolizzato per sfogarmi un po', non la sopporto
Cmq magari mio marito facesse così... dagli retta, a tuo figlio quando vedrà l'album dei ricordi dirai che i nonni avevano la febbre il giorno della festa
Cmq magari mio marito facesse così... dagli retta, a tuo figlio quando vedrà l'album dei ricordi dirai che i nonni avevano la febbre il giorno della festa
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- Ari
- Platinum~GolGirl®

purtroppo è così.Lin ha scritto:pandi tu hai ragione, ma sono i suoi genitori e se lui ritiene sia giusto dare infine un segnale così deciso... credo tu debba rispettare la sua scelta!![]()
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Allora ragazze, ultimi aggiornamenti!
Mio marito ha chiamato i suoi dicendo che, se domani vogliono fare gli auguri a Paolo, devono andar via entro le 19 perchè noi dobbiamo uscire!
In realtà questa sera andiamo a cena con tutta la mia famiglia (è questo il regalo di mia mamma al piccolo!!
) e domani alle 19.30 arrivano 2 coppie di amici con bimbo, poi alle 21.00 (appena mio fratello e mia sorella finiscono di lavorare) tagliamo tutti insieme la torta!
Mi chiedo cosa rispondere ai suoceri quando vedranno qualche festone e i palloncini con cui ho intenzione di abbellire la sala ... che abbiamo festeggiato noi tre a pranzo? ODIO LE BUGIE e preferirei che mio marito non mi costringesse a dirne!!
Mio marito ha chiamato i suoi dicendo che, se domani vogliono fare gli auguri a Paolo, devono andar via entro le 19 perchè noi dobbiamo uscire!
In realtà questa sera andiamo a cena con tutta la mia famiglia (è questo il regalo di mia mamma al piccolo!!
Mi chiedo cosa rispondere ai suoceri quando vedranno qualche festone e i palloncini con cui ho intenzione di abbellire la sala ... che abbiamo festeggiato noi tre a pranzo? ODIO LE BUGIE e preferirei che mio marito non mi costringesse a dirne!!
- terraluna
- Original~GolGirl®

Ciao Elenina cara!
Certo che questa donna ti sta facendo soffrire, ma io ti ho già detto: guarda il lato positivo, Raffi si rende conto pienamente che genere di madre ha, e anzi cerca lui di tenerla lontana, non è che si possa sempre stare in pace con tutti.... Pensa alla tua famiglia che è solida ed unita, cerca di farti toccare il meno possibile da questa vicenda; Popio, come tutti i bambini ha un suo senso critico e sa riconoscere chi merita la sua fiducia e chi non la merita...
Per il resto secondo me non devi inventare proprio niente che sembra un volersi giustifcare quando sono loro in torto, se ti viene chiesto... ma ho i miei dubbi, rispondi che aspettate amici per il dopo cena e che sono tutte coppie giovani con figli con cui lei non ha niente a cui spartire e si troverebbe a disagio, ma poi se Raffi è giustamente così inczz... con la madre sarà lui a rispondere... Non si possono sempre evitare i conflitti!!! Magari lui si sfoga e gli passa pure il mal di stomaco....

Certo che questa donna ti sta facendo soffrire, ma io ti ho già detto: guarda il lato positivo, Raffi si rende conto pienamente che genere di madre ha, e anzi cerca lui di tenerla lontana, non è che si possa sempre stare in pace con tutti.... Pensa alla tua famiglia che è solida ed unita, cerca di farti toccare il meno possibile da questa vicenda; Popio, come tutti i bambini ha un suo senso critico e sa riconoscere chi merita la sua fiducia e chi non la merita...
Per il resto secondo me non devi inventare proprio niente che sembra un volersi giustifcare quando sono loro in torto, se ti viene chiesto... ma ho i miei dubbi, rispondi che aspettate amici per il dopo cena e che sono tutte coppie giovani con figli con cui lei non ha niente a cui spartire e si troverebbe a disagio, ma poi se Raffi è giustamente così inczz... con la madre sarà lui a rispondere... Non si possono sempre evitare i conflitti!!! Magari lui si sfoga e gli passa pure il mal di stomaco....
Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*
- 75andrea
- Expert~GolGirl®

io non so che consiglio darti
so solo che mia nonna paterna aveva due nipoti, me e mia cugina ... e lei era la preferita in tutto e per tutto ... ( solo dopo ho capito il vero motivo, e cioè che mia nonna era perennemente in rotta con mio padre)
..
ti dico solo che da piccoli certe cose si capiscono eccome...e ti fanno anche star male...
ma forse tuo figlio starebbe peggio a non festeggiare con i nonni ... per pessimi che possano essere.....
so solo che mia nonna paterna aveva due nipoti, me e mia cugina ... e lei era la preferita in tutto e per tutto ... ( solo dopo ho capito il vero motivo, e cioè che mia nonna era perennemente in rotta con mio padre)
..
ti dico solo che da piccoli certe cose si capiscono eccome...e ti fanno anche star male...
ma forse tuo figlio starebbe peggio a non festeggiare con i nonni ... per pessimi che possano essere.....
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

concordo con terraluna non devi sentirti in torto perchè non lo sei affatto...
pensa solo a preparare un bella festa al cucciolo e non pensare ad altro...
i suoceri lasciali gestire a tuo marito
(pensavo che la suocera avesse cambiato idea all'ultimo momento....e gli avesse preso la moto ma pensa se gliela prende veramente...se ne ritrova 2
EVVIVA PAOLO!!! BUON COMPLI!!!! 
pensa solo a preparare un bella festa al cucciolo e non pensare ad altro...
i suoceri lasciali gestire a tuo marito
(pensavo che la suocera avesse cambiato idea all'ultimo momento....e gli avesse preso la moto ma pensa se gliela prende veramente...se ne ritrova 2
AliceAlessioGiulia i miei amori
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

pandina io invece la penso come te, le bugie mi danno fastidio e credo sia sempre meglio dire le cose come stanno.
anche xché altrimenti i tuoi suoceri non capiranno, non rifletteranno e sarà stato tutto inutile...

anche xché altrimenti i tuoi suoceri non capiranno, non rifletteranno e sarà stato tutto inutile...
♥G♥ 28/08/08
- sammyohsammy
- Original~GolGirl®

facendo i conti, oggi è il compleanno del tuo piccolo, giusto?
Auguri PoPio
Auguri PoPio
***SETTEMBRINA 2006 - 2009***
****A. 10/06******G. 09/09****
****A. 10/06******G. 09/09****