GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cosa vi fareste riportare da un viaggio a Miami [senza OT]
- Micky78
- Expert~GolGirl®

Re: Cosa vi fareste riportare da un viaggio a Miami?
Grazie ragazze 
Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve
- Faby78
- Active~GolGirl®

Simone 13 Aprile 2004 TC ore 5:31 3.735 kg Tommaso 11 Maggio 2010 TC ore 18:15 4.660 kg
Susanna 9 Febbraio 2012 TC ore 11:40 3.770 Emiliana & Febbrarina 2012
Susanna 9 Febbraio 2012 TC ore 11:40 3.770 Emiliana & Febbrarina 2012
-
testina77
- Original~GolGirl®

quotando in parte hamilton, io mi farei portare una crema idratante di victoria secret: mia cognata mi ha portato da ny quella alla melagrana e non mi ricordo cos'altro, ed è buonissima! davvero, ne uso pochissima alla volta perchè non voglio finisca! se ti interessa il nome completo te lo controllo (ora mi fa fatica scendere dal soppalco per andare in bagno...
)
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde
- laroby
- Master~GolGirl®

anche io, sempre sempresbu ha scritto:io ogni viaggio compro una tazza tipo mug e la calamita da frigo, quando le trovo anche le decorazioni per l'albero di natale (tipo la cabina telefonica londinese, il taxi giallo di N.Y. con sù babbo natale, etc). Poi se trovo qualcosa di utile che mi possa piacere lo prendo (tipo il telo da spiaggia con sù la bottilgia di birra jamaicana), ma odio oggetti vari, non faccio shopping manco a casa mia, quindi i riduco al minimo indipensabile e ciò che magari mi può servire e che lì costa meno
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- Micky78
- Expert~GolGirl®

Non ci avevo pensato.... Victoria's secret....
Faby..... Il trilogia ehehehehehe... Un po' troppo mi sa!
Faby..... Il trilogia ehehehehehe... Un po' troppo mi sa!
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Micky78 ha scritto:Non ci avevo pensato.... Victoria's secret....![]()
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

qualsiasi cosa grazie!hamilton ha scritto:Io parto per Miami il 18 giugno.
Cosa vuoi?
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Cippi71
- Master~GolGirl®

O.T.
PIOREEEE
ma quanto bello è Juan ??? e com'è cresciutoooo !!!!!!!
mi sembra ieri che ti facevo i complimenti per le sue guanciotte e la sua aria da "bambino cuccioloso paffutello" e ora ??? è un figo pazzesco
sembra anche moooolto più grande della sua età: ma che gli dai da mangiare ??
fine O.T.
PIOREEEE
fine O.T.
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Cippi GRAZIE!!!! Ma Jc in realta' e' molto meno grande e figo di cosi anche se obiettivamente ritengo sia un bel bambino davvero. La foro e' professionale ed e' stato preso molto da vicino e lo stile occhiali capelli lo ha reso piu grandicello di aspetto altrimenti lui e' mingherlino davvero ora...altro che il paffutello di un tempoCippi71 ha scritto:O.T.
PIOREEEEma quanto bello è Juan ??? e com'è cresciutoooo !!!!!!!
mi sembra ieri che ti facevo i complimenti per le sue guanciotte e la sua aria da "bambino cuccioloso paffutello" e ora ??? è un figo pazzesco
![]()
sembra anche moooolto più grande della sua età: ma che gli dai da mangiare ??
![]()
fine O.T.
Mettiamoci che lui e' bonoriamente vanitosetto nel senso che ama farsi fotografare e atteggiarsi un po' lo vive come gioco eh....non e' per nulla antipatico anzi e' un bimbo simpaticissimo
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- ci610
- Silver~GolGirl®

laroby ha scritto:anche io, sempre sempresbu ha scritto:io ogni viaggio compro una tazza tipo mug e la calamita da frigo, quando le trovo anche le decorazioni per l'albero di natale (tipo la cabina telefonica londinese, il taxi giallo di N.Y. con sù babbo natale, etc). Poi se trovo qualcosa di utile che mi possa piacere lo prendo (tipo il telo da spiaggia con sù la bottilgia di birra jamaicana), ma odio oggetti vari, non faccio shopping manco a casa mia, quindi i riduco al minimo indipensabile e ciò che magari mi può servire e che lì costa meno
tazze anche io!!!!
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- violetta75
- Original~GolGirl®

io da N.Y mi sono fatta portare: l'ennesimo paio di UGG per me, 2 paia di scarpe NIKE per il pupo, polo di R.L. e t-shirt di Tommy per marito e pupo, converse, e poi non mi ricordo più 
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
- Micky78
- Expert~GolGirl®

Gli ugg!! Giustoooooooooooooovioletta75 ha scritto:io da N.Y mi sono fatta portare: l'ennesimo paio di UGG per me, 2 paia di scarpe NIKE per il pupo, polo di R.L. e t-shirt di Tommy per marito e pupo, converse, e poi non mi ricordo più
Mitica!
- Dana
- Silver~GolGirl®

consiglio una capatina da Bath & Body Works
per qualsiasi cosa che riguardi creme, profumi, scrubs, shampoo, bagni doccia ecc.ecc.ecc...... DIVINI!!!!!! consiglierei la mitica fragranza PLUMERIA ma non lo fanno piu ormai da anni
solo nelle "occasioni speciali" la ricicciano fuori ... e poi buonissimo anche Coconut Lime Verbena, Orange Sapphire sempre che le facciano ancora perche cambiano spessissimo...
insomma...fatti portare di tutto di piu da quel negozio!!!!
per le cose x dolci della Wilton dovrebbe cercare un negozio "Michaels" oppure in misura minore cercare anche in un Walmart
ah ps: a me Victoria's Secret proprio non piace ...............
insomma...fatti portare di tutto di piu da quel negozio!!!!
per le cose x dolci della Wilton dovrebbe cercare un negozio "Michaels" oppure in misura minore cercare anche in un Walmart
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

quoto..salvale in una memoria esterna..a me é capitato di perdere della musica in seguito a un guasto al pc..per fortuna,le foto della bambina da quando é nata mio fratello le aveva salvate a parte..però i salvataggi sono importantiR2D2 ha scritto:cipi non fare quest'errore. Fai almeno dei CD o mettile anche in una memoria esterna. Io per un guasto al pc ho perso tutte le foto del viaggio di nozze e piango ancora.cipi ha scritto:Io le ho TUTTE su pc da quando è nato Kevinhamilton ha scritto:Ma compralo qui l'album, cipi, e riempilo di foto meravigliose fatte da voi, no?
Io ne ho talmente tante sul Mac che devo trovare il tempo per scaricarle tutte in ordine di viaggio!![]()
. Solo l'album dei primi 6 mesi sono riuscita a fargli. Non ho mai il tempo per scegliere le foto
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- Micky78
- Expert~GolGirl®

Ma può riportarmi creme & co. in aereo?Dana ha scritto:consiglio una capatina da Bath & Body Worksper qualsiasi cosa che riguardi creme, profumi, scrubs, shampoo, bagni doccia ecc.ecc.ecc...... DIVINI!!!!!! consiglierei la mitica fragranza PLUMERIA ma non lo fanno piu ormai da anni
solo nelle "occasioni speciali" la ricicciano fuori ... e poi buonissimo anche Coconut Lime Verbena, Orange Sapphire sempre che le facciano ancora perche cambiano spessissimo...
insomma...fatti portare di tutto di piu da quel negozio!!!!![]()
- Dana
- Silver~GolGirl®

Micky78, non va in USA SOLO CON BAGAGLIO A MANO giusto?
non si puo daiiiiii
altrimenti ti fai prendere le confezioni da viaggio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Micky78
- Expert~GolGirl®

Hai ragione che rinco... Sará la stanchezza di stasera...Dana ha scritto:Micky78, non va in USA SOLO CON BAGAGLIO A MANO giusto?non si puo daiiiiii
![]()
-
BarbyLondra
- Expert~GolGirl®

Ma lo metti tuo tuo marito?hamilton ha scritto:La cosa piu' carina che ho comprato in un viaggio e' stato un kilt in tartan originale, nelle Highlands scozzesi.![]()
Bello bello bello, soprattutto perche' e' corto, arriva una mezza spanna sopra il ginocchio!
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri
- Micky78
- Expert~GolGirl®

E soprattutto... Senza mutande?BarbyLondra ha scritto:Ma lo metti tuo tuo marito?hamilton ha scritto:La cosa piu' carina che ho comprato in un viaggio e' stato un kilt in tartan originale, nelle Highlands scozzesi.![]()
Bello bello bello, soprattutto perche' e' corto, arriva una mezza spanna sopra il ginocchio!
-
BarbyLondra
- Expert~GolGirl®

Intendo tu o tuo marito...BarbyLondra ha scritto:Ma lo metti tuo tuo marito?hamilton ha scritto:La cosa piu' carina che ho comprato in un viaggio e' stato un kilt in tartan originale, nelle Highlands scozzesi.![]()
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri